La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

LaRussa69

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
348
Punti
69
La mia ex con cui sono stato 5 anni aveva un debole per gli uomini di colore, ma lei ha sempre affermato che non era per il cazzo ma per la loro fisionimia in generale. Una volta, però, durante una scopata in cui era arrapata come non mai, mentre lei continuava a dirmi "sono proprio una cagna, scopami più forte", la stuzzicai talmente tanto che alla fine lei esclamò "amore voglio un cazzo nero in bocca, tutto per me". Io lì per lì eccitatissimo, ma lei dopo essere venuta era così imbarazzata che non riusciva a guardarmi faccia, e successivamente nessuno dei due sollevò più la questione.
 

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,212
Punti
94
Tanti anni fa, stavo con una ragazza del gruppo, andammo al mare in macchina, e lei era l'unica ragazza. La vedevo che aveva un ghigno strano durare il viaggio. Arrivammo al mare e parcheggiammo. I nostri 3 amici si avviarono e noi rimanemmo indietro. Colsi l'occasione per chiederle che pensieri aveva e lei mi rispose che praticamente si era già scopata tutti i passeggeri della macchina uno a uno, lo sapevo anche io, ma non mi dava certo fastidio, e continuó ipotizzando su come sarebbe stato farseli tutti in contemporanea...

Praticamente stetti a cazzo duro tutto il giorno ed acquisii quel sorrisino maiale che aveva lei. Naturalmente la sera scopammo con questa fantasia. Qualche hanno dopo la storia finì, con me non realizzò la fantasia, e ci perdemmo di vista. Purtroppo
 

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
Anni fa eravamo a fare una grigliata con amici, classica situazione tranquilla con diverse coppie e qualche amico e amica single. Ad un certo punto della giornata abbiamo cominciato a fare un gioco a tema sessuale in cui sostanzialmente dovevamo rispondere a turno alle domande degli altri. Quando fu il turno della mia lei un mio amico le chiese se avesse mai fatto anal e da 1 a 10 quanto le piacesse. Lei candidamente ammise di farlo e che le piaceva 8/10, davanti a buona parte dei miei amici.
Da allora penso che continuino ad immaginarsela come in foto (presa dal web)
Le situazioni più belle sempre con questi giochi! La mia una volta ad una festa, da ubriaca, si è messa a parlare con degli amici - maschi - in comune di come usava da sola il vibratore e tutte le gioie che si regalava!
 

harrison

"Level 1"
Messaggi
164
Punteggio reazione
96
Punti
28
Una sera uscita sola con il gruppo di amici indossava una canotta un po’ azzardata. Tornata a casa coperta con una felpa mi confessò di aver dovuto rimediare per gli sguardi insistenti di alcuni amici. Inutile raccontarvi la mia eccitazione a immaginare la scena…
Post automatically merged:

Una sera uscita sola con il gruppo di amici indossava una canotta un po’ azzardata. Tornata a casa coperta con una felpa mi confessò di aver dovuto rimediare per gli sguardi insistenti di alcuni amici. Inutile raccontarvi la mia eccitazione a immaginare la scena…
Se a qualcuno di voi son capitate situazioni simili ne parlo volentieri in pvt
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Che una volta da mezza brilla una sua conoscente l'aveva baciata e palpata,ma la cosa non la fece impazzire perché fu inaspettata e non tanto discreta. Fatto sta che da allora vederla lesbicare é diventato un chiodo fisso 😅 episodio capitato prima di stare con me e non so dire se purtroppo o per fortuna 🤔🤣
 

robertr

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
217
Punti
38
1. Che avrebbe voluto sverginare un suo amico impacciato, per dargli una svegliata.
2. viene a trovarmi in ufficio, chiude la porta e mi dice "prendimi a schiaffi col cazzo"
3. a cena con me e tre amici racconta che le piace farsi legare e dare schiaffi...come la guardavano eccitati mentre lei rideva
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
977
Punti
93
Che una volta da mezza brilla una sua conoscente l'aveva baciata e palpata,ma la cosa non la fece impazzire perché fu inaspettata e non tanto discreta. Fatto sta che da allora vederla lesbicare é diventato un chiodo fisso 😅 episodio capitato prima di stare con me e non so dire se purtroppo o per fortuna 🤔🤣
Mi hai ricordato la volta che discutendo sul sesso mi disse: ovvio che una donna saprebbe farmi godere molto di piu con la bocca e penetrandomi con le dita rispetto ad un uomo, perche’ saprebbe come toccarmi. Da li e’ capitato di vederla avere rapporti lesbivi ogni tanto su mia richiesta
 

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Sicuramente eccitante, ma credo molto molto comune come cosa. (magari non con neri, ma penso quasi tutte abbiano spompinato qualche compagno a scuola)
Beh si penso sia una cosa molto comune però non è da tutte raccontarla al proprio marito.
Post automatically merged:

E lei se n’è accorta?
No anche perché era brilla, da lucida credo nn me lo avrebbe mai confessato
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Mi hai ricordato la volta che discutendo sul sesso mi disse: ovvio che una donna saprebbe farmi godere molto di piu con la bocca e penetrandomi con le dita rispetto ad un uomo, perche’ saprebbe come toccarmi. Da li e’ capitato di vederla avere rapporti lesbivi ogni tanto su mia richiesta
Come vorrei poter dire la stessa cosa 😅
 

Top Bottom