La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
era poco dopo mezzogiorno, pausa lavorativa in smart working. Avevamo fatto una corsetta nei dintorni e poi doccia, ognuno in un bagno diverso.
Dopo la doccia eravamo in intimo e con una scusa lei era sul letto a guardare qualche cazzata sul cellulare. Arrivo io e comincio a tampinarla fino a quando riesco a toccarla in maniera delicata, prima intorno al seno, poi vicino la fichetta...

Spegne il cellulare e mi dice "scopami".
SI mette su un fianco dandomi le spalle e fa scendere le mutandine.
... vi lascio immaginare il resto...
 

depravato

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
101
Punti
28
Age
54
mia moglie ha detto che appena la nipotina (che tra l'altro spio) si fidanzerà.. le piacerebbe fare una cosa a 4
ieri mi ha fatto notare mia moglie che la nipote stava im bagno e mi ha detto di guardare dal buco... ovviamente mi. è venuto di marmo mentre mia moglie me. lo toccava dai pantaloni
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,645
Punti
98
Anni fa eravamo a fare una grigliata con amici, classica situazione tranquilla con diverse coppie e qualche amico e amica single. Ad un certo punto della giornata abbiamo cominciato a fare un gioco a tema sessuale in cui sostanzialmente dovevamo rispondere a turno alle domande degli altri. Quando fu il turno della mia lei un mio amico le chiese se avesse mai fatto anal e da 1 a 10 quanto le piacesse. Lei candidamente ammise di farlo e che le piaceva 8/10, davanti a buona parte dei miei amici.
Da allora penso che continuino ad immaginarsela come in foto (presa dal web)
 

Allegati

  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 710

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
Anni fa eravamo a fare una grigliata con amici, classica situazione tranquilla con diverse coppie e qualche amico e amica single. Ad un certo punto della giornata abbiamo cominciato a fare un gioco a tema sessuale in cui sostanzialmente dovevamo rispondere a turno alle domande degli altri. Quando fu il turno della mia lei un mio amico le chiese se avesse mai fatto anal e da 1 a 10 quanto le piacesse. Lei candidamente ammise di farlo e che le piaceva 8/10, davanti a buona parte dei miei amici.
Da allora penso che continuino ad immaginarsela come in foto (presa dal web)
il top sarebbe stato che a te non concedesse il lato b...
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36
Anni fa eravamo a fare una grigliata con amici, classica situazione tranquilla con diverse coppie e qualche amico e amica single. Ad un certo punto della giornata abbiamo cominciato a fare un gioco a tema sessuale in cui sostanzialmente dovevamo rispondere a turno alle domande degli altri. Quando fu il turno della mia lei un mio amico le chiese se avesse mai fatto anal e da 1 a 10 quanto le piacesse. Lei candidamente ammise di farlo e che le piaceva 8/10, davanti a buona parte dei miei amici.
Da allora penso che continuino ad immaginarsela come in foto (presa dal web)
più che un candido ammettere è un manifestarsi troia
 

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,454
Punti
119
Age
47
Anni fa eravamo a fare una grigliata con amici, classica situazione tranquilla con diverse coppie e qualche amico e amica single. Ad un certo punto della giornata abbiamo cominciato a fare un gioco a tema sessuale in cui sostanzialmente dovevamo rispondere a turno alle domande degli altri. Quando fu il turno della mia lei un mio amico le chiese se avesse mai fatto anal e da 1 a 10 quanto le piacesse. Lei candidamente ammise di farlo e che le piaceva 8/10, davanti a buona parte dei miei amici.
Da allora penso che continuino ad immaginarsela come in foto (presa dal web)
un anal che si rispetti è solo quando la si può vedere in viso!
 
Z

zigzag8586

Guest
La più eccitante che ha detto la mia, su cui ancora mi sego, è che vorrebbe mostrarsi su un sito webcam assieme a me e farsi scopare mentre qualcuno ci guarda e si masturba e, alla fine, farsi vedere in faccia mentre si fa sborrare. Quando me lo scrisse mi uccise letteralmente, ovviamente è una fantasia ma immaginarlo era bellissimo
 

Top Bottom