Foto erotiche in villa isolata

OP
S

sardinia1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
565
Punti
83
Promette più che bene. Attendo nuove 😍
Ne volete altre ?vedo siete curiosi. Ripeto la mia paura è la rete ed il fatto che molta gente le tiene. Ovvio non sto a mostrare il viso. Ora voglio attendere per la decisione per le foto li nella villa. Ha detto che ne vuole parlare meglio per capire come si possa fare con la sua presenza. Non aveva capita poteva anche vederci......ha detto comunque se ne può parlare. La cosa la intriga ma ovvio non voglio fare cazzate o rovinare un rapporto dove c'è un sentimento.
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,446
Punteggio reazione
4,133
Punti
114
Ne volete altre ?vedo siete curiosi. Ripeto la mia paura è la rete ed il fatto che molta gente le tiene. Ovvio non sto a mostrare il viso. Ora voglio attendere per la decisione per le foto li nella villa. Ha detto che ne vuole parlare meglio per capire come si possa fare con la sua presenza. Non aveva capita poteva anche vederci......ha detto comunque se ne può parlare. La cosa la intriga ma ovvio non voglio fare cazzate o rovinare un rapporto dove c'è un sentimento.
Se puoi, ancora. Io adoro culone e piedini...
 
OP
S

sardinia1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
565
Punti
83
Vi metto il suo culone ....cosi capite il potenziale della mia fidanzata. Visto che siete molto curiosi ....e capite cosa andrà a vedere forse il vigilante ....
 

Allegati

  • 20210201_121633.jpg
    20210201_121633.jpg
    988.2 KB · Visualizzazioni: 1,802
OP
S

sardinia1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
565
Punti
83
Ciao se sei in zona Arzachena ti posso prestare la mia 500 del 71 per le foto in esterno, gratis naturalmente se mi fate assistere 😜
Ehhh bella idea. Per ora vediamo come reagisce a questa mia proposta ....che è soft ma in fondo porrebbe diventare hot parecchio. Se dovesse avere delle riserve potrebbe essere pure normale
Post automatically merged:

ma se ha 60 anni a quello non gli tira manco piu'.....
Non credo ....credo a 60 anni tiri ancora altroché. A meno che non abbia grossi problemi di salute.
 
Ultima modifica:

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,316
Punteggio reazione
974
Punti
124
boh io ne ho 35.....ma mi hanno detto che a 60 non e' piu' come una volta...devi trovare un montone piu' giovane...... :sisi: :sisi: :sisi:
 

Top Bottom