sotto il vestito.... nulla

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,348
Punti
134
il mio voto va al vestito nero quello con tacchi rossi sul divano e a quello rosa per le trasparenze della bellissima confettina!!
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,966
Punti
139
Posizione
Milano
Penso sia fake
dal regolamento:
4 - Cazzari sul Forum

4.1 - La presenza di cazzari
, ovvero quella tipologia d'utente che, inserendo foto di qualcuno, afferma che è una persona di sua conoscenza e/o che le foto sono state fatte da lui, non è tollerata. E' vietato, altresì, accusare pubblicamente utenti di essere cazzari. E' necessario segnalare in privato allo Staff, con prove certe, situazioni simili e non fare discussioni pubbliche.
Importante: la punizione ricadrà inevitabilmente tanto su chi accusa, quanto su chi non fornisce prove certe della propria innocenza. Non è riconosciuto uno sconto, a prescindere da chi dà vita alla cosa.
 
OP
aaalexxx76

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,326
Punteggio reazione
19,189
Punti
119
Posizione
cremona
Sono libero di pubblicare un mio pensiero. Ho scritto penso. Se ti rode un mio pensiero allora certifica. Mi sembra di aver gia' visto queste foto altrove. Non sono stato e ne voglio essere offensivo. Buona vita.
ciao, probabilmente e spero le foto le avrai viste in questo thread...
Le ultime foto non sono inedite, le avevo ripubblicate per "farmi aiutare" dagli amici di phica nella scelta del look di questa sera...
se avessi visto queste foto, da altre parti e non pubblicate da me ti sarei grato che me lo comunicassi, visto che in passato era giá successo....


per questa sera il ballottaggio sera sarà tra 2 look inediti o quasi (usati in pubblico)....
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,541
Punti
119
....alla fine ieri sera avevo scelto questa mise... non vedo l'ora ricapiti presto l'occasione per farle rimettere questo look...
sicuramente è sul podio tra le volte che é stata maggiormente sexy....
Visualizza allegato 18674313
Una vera bomba sexy erotica fantastica 🤤🤤🤤🤤 complimenti davvero molto bella 😍
 

fran_ce

"Level 5"
Messaggi
2,594
Punteggio reazione
1,122
Punti
118

Top Bottom