Mia moglie G.

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,340
Punteggio reazione
3,227
Punti
124
Ancora in controluce...
Stupenda... una Dea.. la striscia rasatissima sopra le labbra mi fa impazzire.. l'ho dovuto uscire tutto duro e poi farlo scappellare selvaggiamente alla mogliettina sopra quel bendiddio... ho spruzzato a fontana con gran godimento della mia signora
 

Corce03

Corce03
Messaggi
2,511
Punteggio reazione
4,288
Punti
129

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
Visto che molti apprezzano anche i piedini di G. (e io sono il primo tra questi), ecco una posizione che mi piace molto...qualcuno è d'accordo con me? Beh, non ci sono solo i piedi... :sneaky:
Sinceramente i piedini non li avevo neanche notati, ero attratto da qualcos'altro 😏
 

Corce03

Corce03
Messaggi
2,511
Punteggio reazione
4,288
Punti
129
Anche il sabato c'è in giro qualcuno a cui piace sbirciare?

da dove comincio

un grande grazie a Kae per aver voluto condividere la stupenda G con noi
e cosa dire a G ....
stupenda,
favolosa,
divina.
mora con carnagione chiara, e natura sempre ben rasata,
stupendi piedini anche ben curati, caviglie sottili, un b-side meraviglioso e non saro il primo a pensare di violarlo
dai pochi scatti dove sono presenti si intravedono delle bellissime tettine con un particolare curioso,
capezzoli sempre turgidi il che significa che il fatto di farsi scattare foto da postare la eccita
peccato non essere risucito avedere alcuni particolari tipo il collo.
Ebbene si devo ammetterlo sono un inguaribile vizioso. La leccherei dalla testa ai piedi
e,a titolo esemplificativo ho quotato la foto che la ritrae nella mia posizione preferita,
lei sulla schiena con le gambe in alto, permette di entrare davanti e sopratutto dietro tenendo le sue piantine sul viso, leccare, baciare e mordicchiarle teneramente
mentre si riempono i buchini di calda lava
 

Allegati

  • gclslgiafiv.JPG
    gclslgiafiv.JPG
    6.6 MB · Visualizzazioni: 657
  • b713fb032c4965e12fc2d6168e305573.gif
    b713fb032c4965e12fc2d6168e305573.gif
    157.5 KB · Visualizzazioni: 480

Top Bottom