Roberta Farnese [OFFICIAL THREAD]

Roberta Farnese

"Level 5"
V.I.P.
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
1,202
Punti
114
Spero di fare cosa gradita linkandovi il mio profilo Onlyfans! A breve lo riempirò di contenuti inediti e moooooolto HOT!!!
 

Allegati

  • foto tacchi.jpg
    foto tacchi.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 248

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,433
Punti
119
Spero di fare cosa gradita linkandovi il mio profilo Onlyfans! A breve lo riempirò di contenuti inediti e moooooolto HOT!!!
tette, bocca rossa, tacchi...tu riempi di contenuti il tuo OF mentre io vorrei riempire altro...
 

Roberta Farnese

"Level 5"
V.I.P.
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
1,202
Punti
114

Allegati

  • 5jl4zb.gif
    5jl4zb.gif
    1.8 MB · Visualizzazioni: 286

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Cara Roberta abbiamo avuto modo di apprezzarti all'inizio nell'interpretazione di film e dopo anche in queste cam dal vivo, ora mi domando avremo mai il piacere di vederti fare degli spettacoli dal vivo in qualche locale? Sarebbe molto bello poterti ammirare da vicino!
 

Roberta Farnese

"Level 5"
V.I.P.
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
1,202
Punti
114
Cara Roberta abbiamo avuto modo di apprezzarti all'inizio nell'interpretazione di film e dopo anche in queste cam dal vivo, ora mi domando avremo mai il piacere di vederti fare degli spettacoli dal vivo in qualche locale? Sarebbe molto bello poterti ammirare da vicino!
Ciao caro, ormai i locali sono quasi tutti chiusi causa covid... Non aggiungo altro per non scatenare discussioni...:cry:
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Ciao caro, ormai i locali sono quasi tutti chiusi causa covid... Non aggiungo altro per non scatenare discussioni...:cry:
Sì questo purtroppo è vero ma qualcuno può ancora stare aperto se si rispettano gli standard di sicurezza e sono convinto che passato il periodo estivo e quando riprenderanno regolarmente le attività lavorative dopo le vacanze anche i locali torneranno a funzionare a pieno regime ed è giusto però che siano "spettacolarizzati" da star di valore e conosciute come te piuttosto che da perfette sconosciute! Scegliti i locali migliori dove sarai la regina e fatti conoscere.

Di base poi il virtuale non potrà mai sostituire la visione dal vivo di una persona!
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Ciao caro, ormai i locali sono quasi tutti chiusi causa covid... Non aggiungo altro per non scatenare discussioni...:cry:
Cmq capisco perfettamente le tue ragioni e siamo tutti consapevoli che è un periodo molto difficile, speriamo che finisca al più presto!

Allora ti propongo un'alternativa: perchè non riprendi a girare qualche film hard? Ma non quelli a livello amatoriale, una come te merita di girare film con attori e registi professionisti sia in Italia che all'estero, penso che avresti molto successo, sei una TOP-MILF!!!
 

Roberta Farnese

"Level 5"
V.I.P.
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
1,202
Punti
114
Cmq capisco perfettamente le tue ragioni e siamo tutti consapevoli che è un periodo molto difficile, speriamo che finisca al più presto!

Allora ti propongo un'alternativa: perchè non riprendi a girare qualche film hard? Ma non quelli a livello amatoriale, una come te merita di girare film con attori e registi professionisti sia in Italia che all'estero, penso che avresti molto successo, sei una TOP-MILF!!!
Ehhh magari! Ormai mi dedico solo a Mondocamgirls (Dove sono molto apprezzata anche dopo tre anni) e da poco sono su Onlyfans!
 

Top Bottom