[Nude] OOPS, trasparenze e camel toe famosi

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36

Allegati

  • ep8.xhcdn.com_000_114_788_061_1000.jpg
    ep8.xhcdn.com_000_114_788_061_1000.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 3,881
  • e9a6480a7de2bdf37f146ec37a46bdfe.jpg
    e9a6480a7de2bdf37f146ec37a46bdfe.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 3,779
  • 145582_original.jpg
    145582_original.jpg
    312 KB · Visualizzazioni: 3,981
  • wanda-nara-topless-capezzoli-duri.jpg
    wanda-nara-topless-capezzoli-duri.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 4,123
  • wanda-nara-nuda-doccia-tatuaggio-aereo-1200x1200.jpg
    wanda-nara-nuda-doccia-tatuaggio-aereo-1200x1200.jpg
    186.2 KB · Visualizzazioni: 3,946

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
(Non sono arrabbiato voglio farvi capire la differenza)

Ma io mi chiedo se capite la differenza tra ops e scapezzolata voluta, se una vip ha fatto una scena di nudo in un film o serietv non è un ops, se sono foto dove si vedeno i capezzoli ma sono foto da modella è voluto, gli ops sono scatti di paparazzi che riprendono le vip con tette al vento e scapezzolate o anche scapezzolate in tv ma non scene di nudo nei film e foto da modella.
 
OP
aldoxxx198

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,733
Punteggio reazione
45,667
Punti
125
Posizione
Milano
(Non sono arrabbiato voglio farvi capire la differenza)

Ma io mi chiedo se capite la differenza tra ops e scapezzolata voluta, se una vip ha fatto una scena di nudo in un film o serietv non è un ops, se sono foto dove si vedeno i capezzoli ma sono foto da modella è voluto, gli ops sono scatti di paparazzi che riprendono le vip con tette al vento e scapezzolate o anche scapezzolate in tv ma non scene di nudo nei film e foto da modella.
Pienamente d'accordo con te... ma io intendo OOPS e scapezzolatr varie, come ho spiegato nel primo post ad inizio thread...
Ho scritto... "Tutto compreso... downbluse, upskirt...", quindi per tutto compreso si intende anche questo 😉
 

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
Pienamente d'accordo con te... ma io intendo OOPS e scapezzolatr varie, come ho spiegato nel primo post ad inizio thread...
Ho scritto... "Tutto compreso... downbluse, upskirt...", quindi per tutto compreso si intende anche questo 😉
Però io più che altro era per screen presi da film dove la vip fa scene di sesso e nudo quelli sono voluti non sono classificabili come ops
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,642
Punteggio reazione
11,909
Punti
139
secondo me di oops involontari dai personaggi famosi ce ne sono ben pochi
secondo me fanno apposta certe scelte in modo che posso scappare fuori un capezzolo o una fugace vista della passerina....
 

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
secondo me di oops involontari dai personaggi famosi ce ne sono ben pochi
secondo me fanno apposta certe scelte in modo che posso scappare fuori un capezzolo o una fugace vista della passerina....
Nei film non credo che lo fanno apposta perchè c'è dietro tutta la stesura di esso e quindi è voluto
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,642
Punteggio reazione
11,909
Punti
139
Nei film non credo che lo fanno apposta perchè c'è dietro tutta la stesura di esso e quindi è voluto
anche nelle occasioni in cui si fanno fotografare o si fanno i selfie (soprattutto in queste occasioni, controllano come sia venuta la foto prima di postarla)
è un secondo me... posso sbagliare :D
 

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
anche nelle occasioni in cui si fanno fotografare o si fanno i selfie (soprattutto in queste occasioni, controllano come sia venuta la foto prima di postarla)
è un secondo me... posso sbagliare :D
Se si mostrano nude in foto fatte da fotografi non sono ops perchè anche li è voluto
 

lucabald

"Level 3"
Messaggi
494
Punteggio reazione
405
Punti
64
Age
43
😂😂😂 quanto ridere…
Bello sapere che questo forum è seguitissimo da avvocati, celebrità ecc
Curioso poi di sapere come va a finire sta minaccia velata…
Che tristezza
 

Adone

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
966
Punteggio reazione
1,875
Punti
119
scrivo a nome e per conto della sig.ra giuliano,la signora ha inoltrato denuncia presso la polizia postale,aveva chiesto espressamente che non venissero pubblicate foto dove viene ritratta lei o il suo viso...la polizia postale procederà nell'identificare l'ip dell'utente che ha postato quella fotografia e degli utenti che in qualche modo ne hanno divulgato senza autorizzazione della signora giuliano...all'utente che ha postato la fotografia viene chiesto di eliminare quella frame
Credo che tu sia iscritto su questo da un tempo abbastanza lungo per sapere che da regolamento gli utenti non possono rimuovere gli allegati, a nome e per conto della signora giuliano dovresti chiedere all'amministratore
Oltretutto nella lista delle persone che hanno fatto richiesta di non essere condivise non figura il suo nome
 

Top Bottom