Preferenze incesto

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,551
Punti
119
Sono in tedesco per cui non so se vi possono interessare
Zio nipote


fratello sorella
Qua la sorella(17) racconta di aver fatto sesso con fratello 19 sotto la doccia mentre i genitori erano partiti in vacanza



fratello e sorella che hanno messo su famiglia


Poi c era il racconto di una mamma che scopava con il figlio omosessuale perché pensava che così lo “ guarisse” .Se lo trovo lo metto
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,551
Punti
119

Qua Cristina racconta che la madre le faceva foto nuda che poi metteva online .
Cristina racconta che la sua fantasia sarebbe quella di avere un rapporto orale con la madre e farla godere oppure vederla di nascosto mentre fa sesso con un uomo



qua invece si parla di fratellastro e sorellastra che stanno assieme ma si sono incontrati da adolescenti perché non sapevano l esistenza l’uno dell altro
 

Spazientito67

"Level 1"
Messaggi
302
Punteggio reazione
189
Punti
43
Age
59

Qua Cristina racconta che la madre le faceva foto nuda che poi metteva online .
Cristina racconta che la sua fantasia sarebbe quella di avere un rapporto orale con la madre e farla godere oppure vederla di nascosto mentre fa sesso con un uomo



qua invece si parla di fratellastro e sorellastra che stanno assieme ma si sono incontrati da adolescenti perché non sapevano l esistenza l’uno dell altro

Non si capirà una mazza…..ma grazie comunque
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
Chissá quanti daddy che si eccitano sulle figlie. Quelli che hanno figlie bone e porche, iniziano a svilupparsi e camminano mezze nude per casa….. a chi non verrebbe l’idea di una sniffatina di perizoma o di una spiata a volo?
È una cosa che mi piacerebbe sapere. Vedo queste teen che girano mezze nude anche per strada, super provocanti e mi chiedo: ma i padri?
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
Io mi sono limitato a farti notare dei limiti nel tuo ragionamento, che ho chiamato adeguatamente, cioè sproloquio. Se ti sbilanci a dire qualcosa devi essere preparato, se straparli, visto che sei su un forum, accetti che qualcuno ti possa fare notare che il tuo ragionamento non ha basi, e diventa uno sproloquio.

Se dici: vorrei farmi fare un pompino da mia mamma è accettabile. È d'accordo anche Jim Morrison.

E immagino che hai letto tutte le costituzioni per dirlo...
Per farla breve, ne abbiamo discusso decine di volte in altre discussioni riguardanti l'incesto, abbiamo postato articoli, video, ed altro in merito ed ho visto che altri ti stanno ragguagliando in merito, ti posto un link facile da comprendere se lo leggi con attenzione
Magari come dici tu siamo limitati in materia se tu puoi spiegaci qualcosa, così oltre a fare sesso con delle nostre comsanguine capiamo cosa stiamo facendo


 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
Sinceramente quando nei lontani anni 70 cominciai a fare sesso con mia sorella, pensavo solo al piacere che mi dava la cosa, sapevamo che non era giusto quello che facevamo ma ci piaceva da morire farlo.
Per essere schietto piaceva ad entrambi quella sensazione di perversione e non abbiamo mai smesso.
Vedo che molti di voi invece di pensare al piacere dei sensi si lanciano in discussioni morali, ideologiche e cattoliche, se scopate con una qualsiasi vostra parente godetevela finché potete, parliamone tra di noi, perché penso che siamo qui per questo e basta con inutili polemiche.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Sinceramente quando nei lontani anni 70 cominciai a fare sesso con mia sorella, pensavo solo al piacere che mi dava la cosa, sapevamo che non era giusto quello che facevamo ma ci piaceva da morire farlo.
Per essere schietto piaceva ad entrambi quella sensazione di perversione e non abbiamo mai smesso.
Vedo che molti di voi invece di pensare al piacere dei sensi si lanciano in discussioni morali, ideologiche e cattoliche, se scopate con una qualsiasi vostra parente godetevela finché potete, parliamone tra di noi, perché penso che siamo qui per questo e basta con inutili polemiche.
Quanti anni avevate, ma soprattutto la storia continua almeno quando scatta l'impulso.?
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
Io ho 60 anni lei è un anno più piccola di me, mia madre rimase incinta poco dopo che sono nato io, all'inizio degli anni sessanta si sfornavano figli uno dietro l'altro e poi io vengo da una famiglia di agricoltori e la TV era un lusso
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
Lei non si è mai sposata, dalle mie parti si dice e rimasta zitella, anche se ha avuto molti uomini, io sono vedovo da un po' di anni vivo da solo mia figlia non vive più in Italia e molto spesso ci troviamo a stare assieme come è successo per la pandemia e adesso siamo in vacanza assieme.
Tu cosa pensi che facciamo solo passeggiate sul lungomare o stesi sui lettini in spiaggia?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Lei non si è mai sposata, dalle mie parti si dice e rimasta zitella, anche se ha avuto molti uomini, io sono vedovo da un po' di anni vivo da solo mia figlia non vive più in Italia e molto spesso ci troviamo a stare assieme come è successo per la pandemia e adesso siamo in vacanza assieme.
Tu cosa pensi che facciamo solo passeggiate sul lungomare o stesi sui lettini in spiaggia?
Beati voi sesso a soddisfazione
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
501
Punteggio reazione
658
Punti
119
Lei non si è mai sposata, dalle mie parti si dice e rimasta zitella, anche se ha avuto molti uomini, io sono vedovo da un po' di anni vivo da solo mia figlia non vive più in Italia e molto spesso ci troviamo a stare assieme come è successo per la pandemia e adesso siamo in vacanza assieme.
Tu cosa pensi che facciamo solo passeggiate sul lungomare o stesi sui lettini in spiaggia?
Beati voi.
Io e già un po che ho troncato la storia in famiglia ei mancano quelle scopate, anche se la mia compagna di adesso è brava a letto, quelle sensazioni che provi con una consanguinea sono tutta un'altra storia
 
Ultima modifica:

smallcock

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
358
Punti
64
Qualcuna delle vostre scoparenti è mai rimasta incinta?
Post automatically merged:

Qualcuna delle vostre scoparenti è mai rimasta incinta?
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
Qualcuna delle vostre scoparenti è mai rimasta incinta?
Post automatically merged:

Qualcuna delle vostre scoparenti è mai rimasta incinta?

avevamo poco più di vent'anni nell'82 e stato tragico, siamo ricorsi a nostra zia, ma lei ha detto che era sta con un ragazzo,mia zia si eccupata si tutto visite ecc,ecc a mia madre e stato detto che doveva togliere una cisti, come ho già detto mia madre era obesa e quindi non è venuta in clinica con noi. clinica privata a pagamento fuori paese e si e risolto tutto, esperienza tragica con il quale pensavo che finiva tutto tra noi , invece ci ha unito di più.
Qualche anno fa non avrei mai raccontato questa storia, ma con i miei 60 anni non mi frega più un cazzo di nessuno
 

femaledoc

"Level 3"
Messaggi
258
Punteggio reazione
272
Punti
63
Age
68
A me sono settimane che eccita un pensiero.
Una mia cara coppia di amici ha un figlio con delle problematiche ( non fisiche , il ragazzo ha quasi 30 anni è alto 2 metri , corre e gira per casa come tutti i ragazzi) diciamo che ha alcune difficoltà ma non sto qui a dilungarmi.
Parlo con i genitori molto spesso e di tanto in tanto esce il discorso sesso anche perché il ragazzo fa capire che comunque vorrebbe avere le sue esperienze.
A tal proposito parliamo della possibilità di trovare un’ assistente sessuale che aiuti il ragazzo.
Premetto che a me la madre del ragazzo è sempre piaciuta un sacco , donna che ha appena passato i 50 ma molto carina e con un fisico con le giuste forme , somiglia molto a kasia smutniak l attrice,
Qualche settimana fa ci troviamo a parlare del fatto ( in realtà inizia lei) e le dico che in un forum di genitori con figli simili avevo letto che alcune mamme provvedevano da sole a far sfogare i figli ( letto per davvero non me lo stavo inventando) allora lei mi dice che spesso lo trova in camera mentre si strofina nudo contro il piumino del letto e anche lei se capita mentre li fa il bagno cerca di aiutarlo a farlo sfogare per farlo stare più calmo.
Da quel giorno l idea di lei che masturbi il figlio mi fa arrapare dà morire
i genitori fanno qualunque cosa per i figli fin dal concepimento. gli aiuti materiali ed il supporto morale e psicologico sono all'ordine del giorno.
si capisce subito se un figlio ha problemi e si cerca di aiutarli a 2 come a 30 anni.
ora se questo ragazzo ha pulsioni sessuali o si cerca di portarlo da una puttana che lo tratti con comprensione oppure bisognerà farlo in casa perché se represso potrebbe creare problemi ulteriori di una sega fatta dalla mamma magari con al scusa che è sporco e lo deve aiutare a lavarsi
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,551
Punti
119
@femaledoc
E si , leggendo nei vari blog e forum dedicati è un problema comune a molti genitori con ragazzi adolescenti con determinate problematiche.
Alla fine sono ragazzi fisicamente integri e attivi per cui è normale che la natura e l ormone chiami a quell età.
Il ragazzo è un armadio ed è difficile tenerlo soprattutto quando è nervoso e può essere un tantino violento ma facendolo sfogare riesce a stare più calmo ( anche se molti medici al rimedio fai da te preferiscono i farmaci che abbassano la libido)
Poi per carità io non vivo direttamente la cosa w quel poco che so l’ho imparato tramite questa coppia di amici che curano ormai da anni il figlio
 

Spazientito67

"Level 1"
Messaggi
302
Punteggio reazione
189
Punti
43
Age
59
La mia preferenza e ossessione dovuta ad esperienze del passato e di scopare ancora qualche volta con mia sorella, di notte sogno delle mega scopate con lei da farmi venire nel sonno, anche quando scopo mia moglie penso che lo stia facendo con lei e mi eccita da morire
Raccontaci di più delle tue scopate….. come è iniziata?
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
339
Punti
53
Age
56
Raccontaci di più delle tue scopate….. come è iniziata?
Io le ho definite sempre scopate ma in realtà lo facevamo lei con mutandine addosso e io nudo, lo mettevo in mezzo alla fighetta e mi strusciavo, qualche volta sono riuscito a farlo passare sotto la mutanda e a contatto diretto di figa, ma senza mai penetrarla.
Quando la facevo girare lo ficcavo sotto la mutanda e gli facevo stingere le chiappe, li ho provato a metterlo nel culo sensazione meravigliosa la cappella stava entrando era quasi dentro quando mi ha fatto smettere gli facevo male e anche li mai entrato, per non parlare delle leccate di figa che gli ho fatto favoloso 69 indimenticabili, lei mi è entrata nel sangue ho sempre immaginato come sarebbe stato scopare realmente con lei. Le ho dedicato centinaia di seghe con sborrate mega.
Come ho detto quando scopo con mia moglie penso che di farlo con lei mi viene durissimo.
Farei follie per una scopata con mia sorella
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
501
Punteggio reazione
658
Punti
119
Io le ho definite sempre scopate ma in realtà lo facevamo lei con mutandine addosso e io nudo, lo mettevo in mezzo alla fighetta e mi strusciavo, qualche volta sono riuscito a farlo passare sotto la mutanda e a contatto diretto di figa, ma senza mai penetrarla.
Quando la facevo girare lo ficcavo sotto la mutanda e gli facevo stingere le chiappe, li ho provato a metterlo nel culo sensazione meravigliosa la cappella stava entrando era quasi dentro quando mi ha fatto smettere gli facevo male e anche li mai entrato, per non parlare delle leccate di figa che gli ho fatto favoloso 69 indimenticabili, lei mi è entrata nel sangue ho sempre immaginato come sarebbe stato scopare realmente con lei. Le ho dedicato centinaia di seghe con sborrate mega.
Come ho detto quando scopo con mia moglie penso che di farlo con lei mi viene durissimo.
Farei follie per una scopata con mia sorella
Per quanto sono andati avanti i vostri.... diciamo "rapporti"
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
339
Punti
53
Age
56
Per quanto sono andati avanti i vostri.... diciamo "rapporti"
Mia madre non andò più a lavorare e quindi non rimanendo più da soli a casa non riuscivamo più a fare niente, qualche altra volta riuscimmo ma dopo diventò troppo rischioso, comunque circa un annetto durarono quei giochi ma io non ho mai smesso di pensare a quei magnifici momenti. Vacca ladra...... dovevo affondarlo dentro quando ho avuto la possibilità di farlo
 

Top Bottom