Preferenze incesto

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Della mia porcona ??? Magari !!!
Post automatically merged:

Ma l'hai vista che signora porca ? Che tette, che fianchi e che cosce ? E che viso ???
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Quando avevo 13 anni ho avuto esperienze con le mie cugine coetanee, loro sono gemelle, ma non ho mai fatto nulla con loro insieme. In ogni caso non siamo mai arrivati alla penetrazione completa ma solo a del sesso orale spinto. Eravamo piccoli e molto curiosi, e una delle due in particolare era molto porca, non che l'altra fosse una santa...
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,313
Punteggio reazione
13,519
Punti
119
A me sono settimane che eccita un pensiero.
Una mia cara coppia di amici ha un figlio con delle problematiche ( non fisiche , il ragazzo ha quasi 30 anni è alto 2 metri , corre e gira per casa come tutti i ragazzi) diciamo che ha alcune difficoltà ma non sto qui a dilungarmi.
Parlo con i genitori molto spesso e di tanto in tanto esce il discorso sesso anche perché il ragazzo fa capire che comunque vorrebbe avere le sue esperienze.
A tal proposito parliamo della possibilità di trovare un’ assistente sessuale che aiuti il ragazzo.
Premetto che a me la madre del ragazzo è sempre piaciuta un sacco , donna che ha appena passato i 50 ma molto carina e con un fisico con le giuste forme , somiglia molto a kasia smutniak l attrice,
Qualche settimana fa ci troviamo a parlare del fatto ( in realtà inizia lei) e le dico che in un forum di genitori con figli simili avevo letto che alcune mamme provvedevano da sole a far sfogare i figli ( letto per davvero non me lo stavo inventando) allora lei mi dice che spesso lo trova in camera mentre si strofina nudo contro il piumino del letto e anche lei se capita mentre li fa il bagno cerca di aiutarlo a farlo sfogare per farlo stare più calmo.
Da quel giorno l idea di lei che masturbi il figlio mi fa arrapare dà morire
 
Ultima modifica:

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
A me sono settimane che eccita un pensiero.
Una mia cara coppia di amici ha un figlio con delle problematiche ( non fisiche , il ragazzo ha quasi 30 anni è alto 2 metri , corre e gira per casa come tutti i ragazzi) diciamo che ha alcune difficoltà ma non sto qui a dilungarmi.
Parlo con i genitori molto spesso e di tanto in tanto esce il discorso sesso anche perché il ragazzo fa capire che comunque vorrebbe avere le sue esperienze.
A tal proposito parliamo della possibilità di trovare un’ assistente sessuale che aiuti il ragazzo.
Premetto che a me la madre del ragazzo è sempre piaciuta un sacco , donna che ha appena passato i 50 ma molto carina e con un fisico con le giuste forme , somiglia molto a kasia smutniak l attrice,
Qualche settimana fa ci troviamo a parlare del fatto ( in realtà inizia lei) e le dico che in un forum di genitori con figli simili avevo letto che alcune mamme provvedevano da sole a far sfogare i figli ( letto per davvero non me lo stavo inventando) allora lei mi dice che spesso lo trova in camera mentre si strofina nudo contro il piumino del letto e anche lei se capita mentre li fa il bagno cerca di aiutarlo a farlo sfogare per farlo stare più calmo.
Da quel giorno l idea di lei che masturbi il figlio mi fa arrapare dà morire
sicuramente questa è una sorta di soluzione medica, terapeutica, che non credo toccherebbe alla madre ma a un assistente. però l'idea della madre che fa il segone al figlio arrapa anche me. immagino quel ragazzone di 2 metri in piedi nella vasca, tutto nudo col cazzo dritto e la madre seduta sul bordo, che guarda di lato e lo sega a morire.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,313
Punteggio reazione
13,519
Punti
119
@siciliadur
In realtà io ho iniziato a guardare in questi forum fatti da genitori che si scambiano pareri e consigli e il tema sesso è molto dibattuto, io ci sono andato proprio perché ne parliamo spesso con questi miei amici mosso dalla volontà di informarmi e dare a loro qualche buon consiglio dato che in passato hanno risolto qualche problemino anche perché loro non sono molto avvezzi ad internet.
Però l idea di lei che fa quelle cose mi ha eccitato molto , pensarla in doccia o in vasca a segare il figlio mi arrapa molto (anche perché da solo comunque il ragazzo non riuscirebbe credo)
Lei è molto dolce sia nel modo di parlare sia nel modo di porsi e non ha problemi a parlare di determinati argomenti soprattutto con me. Poi conoscendoli da 25 anni la confidenza c’è .
Ripeto non sarà incesto così ne stiamo parlando in questo Thread ma comunque l aspetto “ sessuale” madre /figlio c’è
 

Top Bottom