Mia moglie ha bisogno di commenti :)

Innominato10

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
15
Punti
3
Buongiorno a tutti,
siamo una coppia di quarantenni e mia moglie ha bisogno di sapere cosa si pensi di lei, lei è un pò troppo severa con se stessa, a me piace, voi che dite? :)

Cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere la certificazione, però un passo alla volta!

Gradiamo commenti educati :)
che vuoi che dica.... per me è un bel bocconcino da assaporare lentamente
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Allora ci siamo, vogliamo sapere come reagisce la community ora ...
Post automatically merged:

Non so se riuscirò a convincerla di continuare e cercare di certificarci :)
bellissima donna con fisico favoloso anche se non riesci con la certificazione importante che pubblichi. incoraggiala ne vale la pena
 

cartone

"Level 5"
Messaggi
1,102
Punteggio reazione
1,779
Punti
113
Buongiorno a tutti,
siamo una coppia di quarantenni e mia moglie ha bisogno di sapere cosa si pensi di lei, lei è un pò troppo severa con se stessa, a me piace, voi che dite? :)

Cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere la certificazione, però un passo alla volta!

Gradiamo commenti educati :)
Tua moglie non dovrebbe essere così severa. Ha un bel corpo e un buon gusto per la scelta dell'intimo. Le pose che fa fanno girare la testa e non solo agli overbebta/anta ma anche ad un range diverso 🙈
 
OP
M

mastermind

Guest
La mattina si fa trovare così ma in questi giorni ha caldo e mi ignora, come devo fare?
Poi lei dice che con le tette piccole è brutta… ma io dico che con quelle gambe lunghe ha il suo perché 😂 chi ha ragione?
 

Allegati

  • D5B55462-8804-4F77-A8D8-886A9EEF3871.jpeg
    D5B55462-8804-4F77-A8D8-886A9EEF3871.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,604

Innominato10

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
15
Punti
3
La mattina si fa trovare così ma in questi giorni ha caldo e mi ignora, come devo fare?
Poi lei dice che con le tette piccole è brutta… ma io dico che con quelle gambe lunghe ha il suo perché 😂 chi ha ragione?
nessuno dei due, c'è chi preferisce le tette piccole e chi quelle grandi, basta che sia sicura di se e piacerà a prescindere
 

Top Bottom