La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,412
Punteggio reazione
2,239
Punti
114
Mah sai, si esce da una situazione tesa che di solito dura da qualche anno, in più io abito in Calabria e qui apparentemente la morale è molto rigida. Ne sono uscita frustrata ma già subito dopo la separazione ho conosciuto un uomo che frequenta l'ambiente artistico e che trovavo interessantissimo. Abbiamo flirtato poi è accaduto, ma lui abita lontano. Le foto che mi ha chiesto tramite WhatsApp e le videochiamate sexy, son diventate sempre più esplicite e in più mi ha raccontato la sua sessualità, molto disinibita ... incuriosendomi. Ci siamo incontrati varie volte a roma e non solo e mi ha introdotto in un erotismo che non conoscevo e per me che avevo l'autostima sotto tacchi, è stato liberatorio. Per farti un esempio, ... dopo la prima volta che abbiamo fatto sesso lui parte e mi dice che sono bellissima. Gli faccio presente che fino a quel momento avevo rimediato solo lui quindi era una bugia. Mi dice scommettiamo che segui le mie istruzioni accade già oggi? Accetto la sfida e prometto di fare per filo e per segno quel che mi dice. Già mi aveva parlato di storie e situazioni che aveva creato. Mi dice di andare al mare a Gizzeria, un posto abbastanza distante da dove abito perché altrimenti mi blocco completamente. Mentre vado siamo al telefono con l'auricolare e mi da istruzioni. Devo parcheggiare dove sono i furgoni dei ragazzi che fanno kitesurf, mettere la maglietta trasparente senza reggiseno e sotto il perizoma. Mi dice di cercare un posto in spiaggia libera vicino ai gruppi di surfisti. Lo faccio e mi dice di stendere il telo e da seduta spogliarmi. Rimango in perizoma ... essendo al telefono con lui che mi rassicura lo stato d'animo fra imbarazzo ed eccitazione diventa pura ... eccitazione. Mi dice di fare una passeggiata in riva. Di dire ai ragazzi vicino di dare un'occhiata alla mia roba. Mi dice di correre, mi spiega che la mia terza che "balla" sarà irresistibile e che ho la scusa della sabbia che scotta. Ho passeggiato per una decina di minuti poi mi son bagnata vicino alla riva, lui mi ha detto di chiedere l'ora a dei ragazzi li vicino che si son messi a parlare con me. Lui sentiva e mi guidava nelle risposte e mi hanno invitata a mettermi a prendere il sole con loro. Son tornata al mio posto sempre correndo. Mi son sistemata con loro e dopo essermi fatta guidare per dare alcune risposte piccanti, mi hanno aiutata a mettere la crema solare ...
Puoi immaginare quanto fossi sbalordita e contenta! Piacevo, mi desideravano e anche con una certa frenesia. ...la mia autostima è rinata e la mia sessualità si è aperta e non rimpiango nulla .....
Interessante e molto eccitante
 
C

Claudiasmi

Guest
Loro erano vestiti e io ero solo coi pantaloni della tuta da ginnastica. Io dicevo che era un peccato perdersi quel primo sole. All'inizio erano imbarazzati poi si son seduti e hanno iniziato a toccarmi. Io facevo finta di niente e continuavo a chiacchierare. Poi uno ha iniziato a baciarmi il seno. Lasciavo fare e dicevo "grazie, che belle attenzioni..." si son messi a torso nudo e due mi hanno spogliata completamente mentre uno in piedi controllava che non si avvicinasse nessuno. Mi hanno toccata ovunque e penetrata con le dita poi ho cercato i loro membri e a turno li ho succhiati. Ero in ginocchio e loro pure così non dava nell'occhio. Mi son venuti in bocca e sul seno. Siamo poi rimasti a chiacchierare e li ho fatti venire di nuovo. Non hanno osato di più perché avevano paura che improvvisamente spuntasse gente. Poi sono andati via e io son rimasta al sole in topless
 
C

Claudiasmi

Guest
Mars privatamente mi accennato ai suoi gusti.... per soddisfarli potrei terminare di raccontare l'avventuretta a Gizzeria in spiaggia con i ragazzi del kitesurf. Il fatto è accaduto l'anno scorso a luglio. Come ho accennato ero al telefono con auricolari col mio lui e su suo consiglio ero arrivata in spiaggia con la maglietta trasparente (la foto è di quel giorno) e in perizoma. Potete comunque leggere l'inizio nel precedente post. Mi son messa a prendere il sole con loro e ho iniziato a mettermi la crema. Ho chiesto se me la mettevano sulla schiena e comunque dietro. Mi son messa in piedi e hanno unto gambe glutei e schiena. Ho chiesto se potevano fare anche il seno perché erano veramente bravi, mi sono stesa ho chiuso gli occhi. Ero riparata vicino ad una canadese in cui tenevano oggetti per il loro sport e viveri. Mi accarezzavano, sentivo più mani si inoltravano sempre di più.... il perizomino non era un ostacolo per loro e godevo. Poi ho sentito del rumore, mi son tirata su e ho visto che stavano svuotando la tenda. Mi hanno detto di entrare ma ho fatto un po' la preziosa per divertirmi... dicevo che volevo stare al sole. Allora mi hanno rotto il perizoma, Così nuda davanti a loro non mi sarei fatta problemi ma i gruppi di kitesurf erano vari e vicini e c'erano anche delle ragazze (e questo mi mette a disagio). Sono entrata camminando a quattro zampe e due mi hanno seguita. Ero veramente molto unta e hanno agito con decisione. Usciti loro son arrivati altri. Avevo posto la condizione che mi andassero a comprare un costume. Non potevo tornare alla macchina così con solo una maglietta trasparente che arrivava all'ombelico.
Abbiamo giocato fino a saziarci e ho scoperto, anzi ri scoperto quante energie hanno e quanto sperma producono i ventenni... ci siamo dati appuntamento per il giorno dopo nell'appartamento che avevano affittato perché le previsioni erano brutte e non avrebbero potuto surfare... ho poi conosciuto altri gruppi di sportivi in quella spiaggia.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Mars privatamente mi accennato ai suoi gusti.... per soddisfarli potrei terminare di raccontare l'avventuretta a Gizzeria in spiaggia con i ragazzi del kitesurf. Il fatto è accaduto l'anno scorso a luglio. Come ho accennato ero al telefono con auricolari col mio lui e su suo consiglio ero arrivata in spiaggia con la maglietta trasparente (la foto è di quel giorno) e in perizoma. Potete comunque leggere l'inizio nel precedente post. Mi son messa a prendere il sole con loro e ho iniziato a mettermi la crema. Ho chiesto se me la mettevano sulla schiena e comunque dietro. Mi son messa in piedi e hanno unto gambe glutei e schiena. Ho chiesto se potevano fare anche il seno perché erano veramente bravi, mi sono stesa ho chiuso gli occhi. Ero riparata vicino ad una canadese in cui tenevano oggetti per il loro sport e viveri. Mi accarezzavano, sentivo più mani si inoltravano sempre di più.... il perizomino non era un ostacolo per loro e godevo. Poi ho sentito del rumore, mi son tirata su e ho visto che stavano svuotando la tenda. Mi hanno detto di entrare ma ho fatto un po' la preziosa per divertirmi... dicevo che volevo stare al sole. Allora mi hanno rotto il perizoma, Così nuda davanti a loro non mi sarei fatta problemi ma i gruppi di kitesurf erano vari e vicini e c'erano anche delle ragazze (e questo mi mette a disagio). Sono entrata camminando a quattro zampe e due mi hanno seguita. Ero veramente molto unta e hanno agito con decisione. Usciti loro son arrivati altri. Avevo posto la condizione che mi andassero a comprare un costume. Non potevo tornare alla macchina così con solo una maglietta trasparente che arrivava all'ombelico.
Abbiamo giocato fino a saziarci e ho scoperto, anzi ri scoperto quante energie hanno e quanto sperma producono i ventenni... ci siamo dati appuntamento per il giorno dopo nell'appartamento che avevano affittato perché le previsioni erano brutte e non avrebbero potuto surfare... ho poi conosciuto altri gruppi di sportivi in quella spiaggia.
Mamma mia che roba
 
X

Xinco

Guest
Mars privatamente mi accennato ai suoi gusti.... per soddisfarli potrei terminare di raccontare l'avventuretta a Gizzeria in spiaggia con i ragazzi del kitesurf. Il fatto è accaduto l'anno scorso a luglio. Come ho accennato ero al telefono con auricolari col mio lui e su suo consiglio ero arrivata in spiaggia con la maglietta trasparente (la foto è di quel giorno) e in perizoma. Potete comunque leggere l'inizio nel precedente post. Mi son messa a prendere il sole con loro e ho iniziato a mettermi la crema. Ho chiesto se me la mettevano sulla schiena e comunque dietro. Mi son messa in piedi e hanno unto gambe glutei e schiena. Ho chiesto se potevano fare anche il seno perché erano veramente bravi, mi sono stesa ho chiuso gli occhi. Ero riparata vicino ad una canadese in cui tenevano oggetti per il loro sport e viveri. Mi accarezzavano, sentivo più mani si inoltravano sempre di più.... il perizomino non era un ostacolo per loro e godevo. Poi ho sentito del rumore, mi son tirata su e ho visto che stavano svuotando la tenda. Mi hanno detto di entrare ma ho fatto un po' la preziosa per divertirmi... dicevo che volevo stare al sole. Allora mi hanno rotto il perizoma, Così nuda davanti a loro non mi sarei fatta problemi ma i gruppi di kitesurf erano vari e vicini e c'erano anche delle ragazze (e questo mi mette a disagio). Sono entrata camminando a quattro zampe e due mi hanno seguita. Ero veramente molto unta e hanno agito con decisione. Usciti loro son arrivati altri. Avevo posto la condizione che mi andassero a comprare un costume. Non potevo tornare alla macchina così con solo una maglietta trasparente che arrivava all'ombelico.
Abbiamo giocato fino a saziarci e ho scoperto, anzi ri scoperto quante energie hanno e quanto sperma producono i ventenni... ci siamo dati appuntamento per il giorno dopo nell'appartamento che avevano affittato perché le previsioni erano brutte e non avrebbero potuto surfare... ho poi conosciuto altri gruppi di sportivi in quella spiaggia.
Beati loro
 

misticowre

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
203
Punti
43
Un pò di annetti fa una mia diciamo "ex fidanzata" si è fatta fare un ditalino nuda in vasca da bagno (piena d'acqua) mentre io ignaro ero in un altra stanza

L'attuale si è fatta fotografare più volte in perizoma,topless o nuda da praticamente sconosciuti dato che faceva la modella.... però che io sappia non si sono spinti oltre
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Un pò di annetti fa una mia diciamo "ex fidanzata" si è fatta fare un ditalino nuda in vasca da bagno (piena d'acqua) mentre io ignaro ero in un altra stanza

L'attuale si è fatta fotografare più volte in perizoma,topless o nuda da praticamente sconosciuti dato che faceva la modella.... però che io sappia non si sono spinti oltre
In SPA?
 

misticowre

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
203
Punti
43
da quello che mi ha detto lei e ho scoperto si sono chiusi in bagno, dato che la vasca da bagno era piena d'acqua per non ricordo quale motivo si è tolta i vestiti e si è calata dentro e lui con la scusa di controllare se l'acqua era calda ha avvicinato sempre più la mano fino a farle un ditalino. Non sarà durato più di 20-30 minuti perchè ricordo che mi trovavo in cucina a parlare con altri amici e poi mi sono alzato per andare in bagno e ho visto lui uscire dal bagno e poi lei in accappatoio ad asciugarsi i capelli.
 

Top Bottom