La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36
Una mia ex di Como, quando eravamo ragazzini, aveva la fama di essere una segaiola.
In pratica ha segato mezza Milano e mezza Como 😂
Io l'ho conosciuta così .
Ma non mi interessava perché a farle era davvero brava... ci godeva a vederti sborrare.
Su di lei potrei scrivere un libro. 😍
Che cagna
cerco di immaginare i suoi calli ma ho difficoltà a farlo. Hai, benché datata, foto delle sue mani?
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
485
Punti
68
cerco di immaginare i suoi calli ma ho difficoltà a farlo. Hai, benché datata, foto delle sue mani?
avevo di tutto ma ho il telefono non so che fine abbia fatto. Era un Siemens con una "X" disegnata sopra. Le foto e i video si vedevano di merda, ma avevo video incredibili, seghe, pompini, sborrate in faccia, tette, culo, piedi... e soprattutto lei e 2 sue amiche che mi mandavano le foto delle tette, e sempre lei che si masturbava in bagno. 😭 pagherei anche 500 euro per riaverlo. Ogni tanto provo a cercarlo ma trovo il 3310 ma non quello.
 

Uardone

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
239
Punti
44
avevo di tutto ma ho il telefono non so che fine abbia fatto. Era un Siemens con una "X" disegnata sopra. Le foto e i video si vedevano di merda, ma avevo video incredibili, seghe, pompini, sborrate in faccia, tette, culo, piedi... e soprattutto lei e 2 sue amiche che mi mandavano le foto delle tette, e sempre lei che si masturbava in bagno. 😭 pagherei anche 500 euro per riaverlo. Ogni tanto provo a cercarlo ma trovo il 3310 ma non quello.
Perché non te la sei sposata? Una così merita l'altare!
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
485
Punti
68
Perché non te la sei sposata? Una così merita l'altare!
Se non l'ho sposata era perchè eravamo ragazzini e non ho la testa di adesso. E in ogni caso una cosi è da fottersi in tutti i buchi, e riempirla di sborra, non certo da sposare :ROFLMAO: non ho raccontato ancora praticamente nulla di lei...... quando dicevo che su di lei potrei scrivere un libro è perchè a porcate rimane la top e ne ho avute di ragazze porche. Sessualmente era da sposare, ma come fidanzata faceva pietà. Adesso comunque è sposata e con un figlio. Ogni volta che la vedo penso al marito chissà che cazzo faranno.. e soprattutto se sa che adora tra tutto farsi venire nel culo e in faccia.
 

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
862
Punti
93
Posizione
Pavia
Se non l'ho sposata era perchè eravamo ragazzini e non ho la testa di adesso. E in ogni caso una cosi è da fottersi in tutti i buchi, e riempirla di sborra, non certo da sposare :ROFLMAO: non ho raccontato ancora praticamente nulla di lei...... quando dicevo che su di lei potrei scrivere un libro è perchè a porcate rimane la top e ne ho avute di ragazze porche. Sessualmente era da sposare, ma come fidanzata faceva pietà. Adesso comunque è sposata e con un figlio. Ogni volta che la vedo penso al marito chissà che cazzo faranno.. e soprattutto se sa che adora tra tutto farsi venire nel culo e in faccia.
In pratica è meglio che abbia un marito e fottersela alle spalle del cornuto 😁
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
485
Punti
68
Potresti condividere il contatto ig
Certo che potrei ma non sputtano gente che conosco per qualcuno che non conosco.
Io sono per dire il peccato ma non il peccatore.... specialmente se le devo i migliori orgasmi di sempre.:ROFLMAO:
E poi il punto non è chi è.... ma cosa ha fatto e cosa sa fare.
Ma se dovessi trovare le foto e i video che dicevo, li pubblicherò, ovviamente camuffando un minimo il viso.
La speranza è l'ultima a morire. :ROFLMAO:
 

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
Certo che potrei ma non sputtano gente che conosco per qualcuno che non conosco.
Io sono per dire il peccato ma non il peccatore.... specialmente se le devo i migliori orgasmi di sempre.:ROFLMAO:
E poi il punto non è chi è.... ma cosa ha fatto e cosa sa fare.
Ma se dovessi trovare le foto e i video che dicevo, li pubblicherò, ovviamente camuffando un minimo il viso.
La speranza è l'ultima a morire. :ROFLMAO:
inizia a raccontare! ;)
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Mia moglie non mi ha mai nascosto che fino a quando è stata single ha voluto molto divertirsi, tra le cose che faceva vi era, quando andava in discoteca, il voler concludere la nottata degnamente, in tutti i sensi.
Una di queste finì nascosta dietro una macchina parcheggiata non lontano il locale con tre ragazzi che spompinó facendosi venire in bocca e ingoiando per non sporcare il vestito, altrimenti non sapeva cosa dire alla madre in caso di macchie.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Certo che potrei ma non sputtano gente che conosco per qualcuno che non conosco.
Io sono per dire il peccato ma non il peccatore.... specialmente se le devo i migliori orgasmi di sempre.:ROFLMAO:
E poi il punto non è chi è.... ma cosa ha fatto e cosa sa fare.
Ma se dovessi trovare le foto e i video che dicevo, li pubblicherò, ovviamente camuffando un minimo il viso.
La speranza è l'ultima a morire. :ROFLMAO:
Risposta che ti fa onore ... almeno all'inizio
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
485
Punti
68
Risposta che ti fa onore ... almeno all'inizio
c'è poco onore in questo sito se ci si ferma un'attimo a pensare. ma accettando di farne parte, non è giusto vedere le cose degli altri senza contribuire. Per me l'importante è nelle foto nude o nei "video particolari", camuffare i tratti della persona coinvolta, in modo da non renderla identificabile. Ma chi guarda si fa un'idea. Io sono fatto cosi, e sono qui perchè non voglio fare l'ipocrita: la figa mi piace, ma siccome la gente arriva a togliersi la vita per foto o video, facciamolo in maniera responsabile.
 

ilcobra_84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
420
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
39
La mia ex mi ha raccontato che a vent'anni mentre era in vacanza con i genitori in un villaggio vacanze si è scopata l'animatore.
Mentre stavano scopando nella stanza dell'animatore è rientrato un secondo animatore suo compagno di stanza che gli ha interrotti. Dopo un iniziale imbarazzo il collega è andato in bagno a farsi la doccia e l'animatore l'ha convinta a riprendere a scopare . Ovviamente quando il collega è uscito non avevano ancora finito, la mia ex era alla pecorina e ha cercato di fermarsi ma l'animatore ha continuato a pistonarla di forza. Mi ha raccontato che in quel momento ha cominciato a godere così tanto che non gli fregava più niente del collega che li stava guardando, anzi ha iniziato a guardarlo anche lei e quando questo ha aperto l'asciugamano con il cazzo in tiro ha capito che sarebbe diventata una cosa a tre.
Mi ha detto che il collega ha iniziato a segarsi e allora lei lo guardava con la faccia da porca e quando si è fatto sempre più vicino è stato naturale prenderglielo in bocca.
Alla fine della fiera si è fatta un "girarrosto" con l'animatore in figa e il collega in bocca e a seguire un secondo "girarrosto" (parole sue) con l'animatore in bocca e il collega in figa.
E' stata la sua prima avventura più perversa e chiaramente l'ha condizionata anche nelle esperienze successive
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
La mia ex mi ha raccontato che a vent'anni mentre era in vacanza con i genitori in un villaggio vacanze si è scopata l'animatore.
Mentre stavano scopando nella stanza dell'animatore è rientrato un secondo animatore suo compagno di stanza che gli ha interrotti. Dopo un iniziale imbarazzo il collega è andato in bagno a farsi la doccia e l'animatore l'ha convinta a riprendere a scopare . Ovviamente quando il collega è uscito non avevano ancora finito, la mia ex era alla pecorina e ha cercato di fermarsi ma l'animatore ha continuato a pistonarla di forza. Mi ha raccontato che in quel momento ha cominciato a godere così tanto che non gli fregava più niente del collega che li stava guardando, anzi ha iniziato a guardarlo anche lei e quando questo ha aperto l'asciugamano con il cazzo in tiro ha capito che sarebbe diventata una cosa a tre.
Mi ha detto che il collega ha iniziato a segarsi e allora lei lo guardava con la faccia da porca e quando si è fatto sempre più vicino è stato naturale prenderglielo in bocca.
Alla fine della fiera si è fatta un "girarrosto" con l'animatore in figa e il collega in bocca e a seguire un secondo "girarrosto" (parole sue) con l'animatore in bocca e il collega in figa.
E' stata la sua prima avventura più perversa e chiaramente l'ha condizionata anche nelle esperienze successive
brava bimba. quindi anche adesso le piace fare cose a 3!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
La mia ex mi ha raccontato che a vent'anni mentre era in vacanza con i genitori in un villaggio vacanze si è scopata l'animatore.
Mentre stavano scopando nella stanza dell'animatore è rientrato un secondo animatore suo compagno di stanza che gli ha interrotti. Dopo un iniziale imbarazzo il collega è andato in bagno a farsi la doccia e l'animatore l'ha convinta a riprendere a scopare . Ovviamente quando il collega è uscito non avevano ancora finito, la mia ex era alla pecorina e ha cercato di fermarsi ma l'animatore ha continuato a pistonarla di forza. Mi ha raccontato che in quel momento ha cominciato a godere così tanto che non gli fregava più niente del collega che li stava guardando, anzi ha iniziato a guardarlo anche lei e quando questo ha aperto l'asciugamano con il cazzo in tiro ha capito che sarebbe diventata una cosa a tre.
Mi ha detto che il collega ha iniziato a segarsi e allora lei lo guardava con la faccia da porca e quando si è fatto sempre più vicino è stato naturale prenderglielo in bocca.
Alla fine della fiera si è fatta un "girarrosto" con l'animatore in figa e il collega in bocca e a seguire un secondo "girarrosto" (parole sue) con l'animatore in bocca e il collega in figa.
E' stata la sua prima avventura più perversa e chiaramente l'ha condizionata anche nelle esperienze successive
Trovo favoloso il termine "girarrosto"......... non l'avevo mai sentito..... da l'idea della "posizione" in cui si è venuta a trovare la tua ex..... penso che d'ora in poi lo userò anche io nei racconti!!! ah!ah!ah! :ROFLMAO:
 

Fabioliuzzi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
28
Una ex mi raccontò che un suo ex, quando erano 18enni le chiese di scopare davanti ai suoi amici che guardavano.
Lei accettò e scoparono nel letto dei genitori di lui, con gli amici che guardavano, seduti accanto a loro e si segavano mentre loro due scopavano come pazzi.
A me è capitata una situazione del genere dove ero io a guardare il mio amico mentre scopava con la fidanzata, mi ero fatto delle seghe pazzesche
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
c'è poco onore in questo sito se ci si ferma un'attimo a pensare. ma accettando di farne parte, non è giusto vedere le cose degli altri senza contribuire. Per me l'importante è nelle foto nude o nei "video particolari", camuffare i tratti della persona coinvolta, in modo da non renderla identificabile. Ma chi guarda si fa un'idea. Io sono fatto cosi, e sono qui perchè non voglio fare l'ipocrita: la figa mi piace, ma siccome la gente arriva a togliersi la vita per foto o video, facciamolo in maniera responsabile.
...bravo e la gente è idiota arriva anche a stalkerare e minacciare se uno si lascia sfuggire un nome o una pagina Fb (come se una che fa porcate col fidanzato dovesse farle con chiunque la contatti) meglio lasciarla anonima.
 

Top Bottom