Terme, saune, spa, centri benessere

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Cari amici ammogliati, quando andate in sauna vi consiglio di fare girare le vostri dolci mogliettina da sole nelle varie saune, cosicché gli uomini possano scrutarle meglio senza sentirsi a soggezione per la vostra presenza.
Giustamente qualcuno può temere la vostra reazione gelosa anche solo per uno sguardo.
Io lo faccio sempre! Adoro vedere gli altri uomini che la guardano e spero sempre che mentre io sono in qualche sauna, qualcuno osi toccarla e provarci
 

riservatezza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
6
Punti
9
Scusate se mi intrometto in questa discussione.
(Saune) per naturalisti,
si trovano tranquillamente
nelle grandi città,
esempio: Roma o Milano.
Ma sono luoghi per persone garbate che amano essere libere di mostrare il proprio corpo.
Tutto qui.
 

Raqqa

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
102
Punti
33
Questo fine settimana finalmente riesco a tornarci. Meglio gardacqua o Aquardens? Mi sembra di capire che all'aquardens ti diano una specie di costumino organico per accedere alle saune... Che toglierebbe gran parte del divertimento... Però come struttura è meglio?
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Se cerchi sauna naturista e relax sicuramente Gardacqua. Io ci vado molto spesso.

Se cerchi un qualcosa di più movimentato e con più piscine varie allora Acquardens.

In nessuna trovi sesso o provocazioni o erotismo o esibizionismo.

ATTENZIONE le saune NATURALISTE non esistono!!
 

N1ck

"Level 4"
Messaggi
316
Punteggio reazione
736
Punti
94
Posizione
Verona
Se cerchi sauna naturista e relax sicuramente Gardacqua. Io ci vado molto spesso.

Se cerchi un qualcosa di più movimentato e con più piscine varie allora Acquardens.

In nessuna trovi sesso o provocazioni o erotismo o esibizionismo.

ATTENZIONE le saune NATURALISTE non esistono!!
Grazie.
 

Sdrubolo990

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
34
Se cerchi sauna naturista e relax sicuramente Gardacqua. Io ci vado molto spesso.

Se cerchi un qualcosa di più movimentato e con più piscine varie allora Acquardens.

In nessuna trovi sesso o provocazioni o erotismo o esibizionismo.

ATTENZIONE le saune NATURALISTE non esistono!!
ma in realtà in Austria e su in Trentino, molte volte ci sono coppie scambiste, singoli, come me, e tanto altro...
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Secondo me al Sud si va solo nei privè, le saune nudiste sono una prerogativa solamente di una parte del Nord Italia (Triveneto).
 
P

purenz

Guest
Anche io da frequentatore del Gardacqua vi confermo che si accede alle cabine senza costume, ma allo stesso tempo confermo che non ci sono ambiguità. Ottimo ambiente, rilassante e serio. Certo, questo non significa che non ci si possa rifare l'occhio, ma dimenticatevi scene da film
 

Top Bottom