Terme, saune, spa, centri benessere

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Ti capisco perfettamente, una volta mi trovai un po' smarrito per gli spogliatoi immensi in cerca del mio armadietto (dove custodivo acqua e cellulare) e la donna delle pulizie (slava o rumena) mi chiese in tesesco cosa cercassi, pensando che fossi probabilmente un ladruncolo.
Un vero cesso di donna, oltretutto.
Mi seguiva a distanza anche dopo per controllare i miei movimenti e mi sentivo letteralmente a disagio in quella circostanza.
La cosa era anche più fastidiosa dei continui banner che si aprono su questo sito.
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
Gente con accessori non ne incontriamo spesso, nella zona sauna-bagno turco sono fortemente sconsigliati (scottano!), magari nella zona solarium si.
Sono sincero, se becco uno a fare foto, quattro pedate nel culo ci stanno tutte!
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Gente con accessori non ne incontriamo spesso, nella zona sauna-bagno turco sono fortemente sconsigliati (scottano!), magari nella zona solarium si.
Sono sincero, se becco uno a fare foto, quattro pedate nel culo ci stanno tutte!
Sarebbe bello leggere qualche contributo anche da parte di persone che lavorano all'interno di questi centri.
Ti è mai capitato di assistere a scene hot? Hai avuto un ruolo da spettatore oppure anche una parte attiva?
 
M

Matu50

Guest
A gardaacqua c’è un ragazzo addetto alla pulizia e’ sempre bello vedere mia moglie tutta nuda che parla con lui invece tutto vestito …
Post automatically merged:

A gardaacqua c’è un ragazzo addetto alla pulizia e’ sempre bello vedere mia moglie tutta nuda che parla con lui invece tutto vestito …
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
A gardaacqua c’è un ragazzo addetto alla pulizia e’ sempre bello vedere mia moglie tutta nuda che parla con lui invece tutto vestito …
Post automatically merged:

A gardaacqua c’è un ragazzo addetto alla pulizia e’ sempre bello vedere mia moglie tutta nuda che parla con lui invece tutto vestito …
Chissà come farà a trattenere le sue pulsioni questo "povero" ragazzo.
Trovarsi di fronte ad una bella donna che ti parla, magari mentre si accarezza i capelli o il corpo.
Uno è portato a pensare che questi addetti si siano ormai abituati alla grande quantità di donne nude, ma con una che ti parla sorridendo e con fare scherzoso è chiaro che qualsiasi uomo ci farebbe un pensierino.
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
Sarebbe bello leggere qualche contributo anche da parte di persone che lavorano all'interno di questi centri.
Ti è mai capitato di assistere a scene hot? Hai avuto un ruolo da spettatore oppure anche una parte attiva?
Non ci lavoro, ci andavo saltuariamente con mia moglie. Pur non essendo ambiente trasgressivo è stato fondamentale nel nostro percorso di "crescita"
 

oggiora

"Level 3"
Messaggi
270
Punteggio reazione
362
Punti
68
@beppe832
Con occhiali del genere riprenderei figa nuda sia in sauna che nel giardino a prendere il sole, male che vada mi metterei seduto su una sdraio a riprendere tutte le ragazze che ti passano davanti senza niente

Qualcuno è andato / andrà al Gardacqua? Vorrei andarci con la mia ragazza
Ci andavo prima del Covid, è già riaperto. Di solito in estate non vado in sauna ma se vuoi ci possiamo incrociare
 

mimmob

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
319
Punti
58
Disastro al Hotel Preidlhof hanno chiuso una delle più belle zone nudiste, non sarà più lo stesso. Invito chi lo conosce a lasciare la propria recensione su Tripadvisor speriamo che la proprietà cambi idea. 🙄🙄😡😡
 

mahmah

"Level 0"
Messaggi
216
Punteggio reazione
49
Punti
33
ci sono stato ieri al gardacqua carino hanno riaperto parzialmente, sauna- sauna bio- idromassaggio - bagno di vapore contingentato-in settimana poca gente
Vorrei andarci mi dai delle info please?
si sta nudi in tutta la struttura (anche piscine) o solo in sauna e bagno vapore?
i singoli sono visti in malo modo?
donne ce ne sono?
in definitiva vale la spesa :asd::asd:
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Cari amici ammogliati, quando andate in sauna vi consiglio di fare girare le vostri dolci mogliettina da sole nelle varie saune, cosicché gli uomini possano scrutarle meglio senza sentirsi a soggezione per la vostra presenza.
Giustamente qualcuno può temere la vostra reazione gelosa anche solo per uno sguardo.
 

Bufalo82

"Level 1"
Messaggi
216
Punteggio reazione
77
Punti
33
Buongiorno. Qualcuno sa come sono le Terme di Comano? Saune? Dovrei andare a fine agosto! O se avete consigli per altre in zona dite pure 😁 grazie 💪💪
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,326
Punteggio reazione
13,599
Punti
119
Oggi sono andato nel mio solito centro termale.
Che dire tanta tanta gente e tanta tanta fica .
Tra quelle che mi sono rimaste in mente beccate in sauna :
1- giovane mamma russa con bambino piccolo a seguito , piccoletta ma molto ben fatta con bel culetto e tette belle piene , figa rasata.
2- ragazza sui 16 anni con amica ma veramente bona , capelli neri , occhiali da porca , bel culo e tette piccoline ma con capezzoli che potevi appendere un accappatoio
3- altra bionda con figlio sui 3-4 anni, tette veramente enormi ma non cadenti , un po’ di pelo na ben curato
4- coppia con lui palestrato e lei un po’ pienotta ma che faceva veramente sangue, la classica cavalla da monta tettona e culona

in più tante altre veramente meritevoli
Qua sono iniziate le ferie per cui c’è movimento

nella piscina nudista un paio di coppie anziane e dopo sono arrivate alcune di quelle che stavano in sauna, qualche coppia che si baciava e stava vicina ma niente più
Praticamente c’era talmente tanta roba che nelle piscine normali non ci sono andato per niente
 

Allegati

  • F7AACF6F-6A65-43FD-A563-7411497306B4.png
    F7AACF6F-6A65-43FD-A563-7411497306B4.png
    16.5 MB · Visualizzazioni: 964
  • IMG_1094.MOV
    10.8 MB
Ultima modifica:

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
316
Punti
64
Oggi sono andato nel mio solito centro termale.
Che dire tanta tanta gente e tanta tanta fica .
Tra quelle che mi sono rimaste in mente beccate in sauna :
1- giovane mamma russa con bambino piccolo a seguito , piccoletta ma molto ben fatta con bel culetto e tette belle piene , figa rasata.
2- ragazza sui 16 anni con amica ma veramente bona , capelli neri , occhiali da porca , bel culo e tette piccoline ma con capezzoli che potevi appendere un accappatoio
3- altra bionda con figlio sui 3-4 anni, tette veramente enormi ma non cadenti , un po’ di pelo na ben curato
4- coppia con lui palestrato e lei un po’ pienotta ma che faceva veramente sangue, la classica cavalla da monta tettona e culona

in più tante altre veramente meritevoli
Qua sono iniziate le ferie per cui c’è movimento

nella piscina nudista un paio di coppie anziane e dopo sono arrivate alcune di quelle che stavano in sauna, qualche coppia che si baciava e stava vicina ma niente più
Praticamente c’era talmente tanta roba che nelle piscine normali non ci sono andato per niente
possibile avere il nome di questo centro, se non è proibito dal regolamento? E poi: con le saune, vista la situazione, vi sono limiti? e i bagni turchi sono aperti? grazie
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,326
Punteggio reazione
13,599
Punti
119
@ilventosoffia
Non so quanto possa esserti utile perché è in Germania.
Comunque è questo

Non chiedono tamponi , vaccini etc
Si entra con la mascherina solo alla reception per pagare e poi dentro non serve nulla
Le saune sono aperte ma con un limite max di persone in base alla grandezza (tipo oggi alla sauna grande max 15 persone e le altre più piccole 5 e 8)
Comunque è indifferente perché bene o male qua tutte le terme sono uguali dato che nelle saune si va nudi a prescindere
Nella piscina nudista massimo 10 persone
Comunque oggi veramente ne è valsa la pena , tanta figa e molto variegata sia come età che come fisicità.
A proposito dimenticavo c era una coppia con lei che poteva avere sui 25 anni ma sarà stata 2 metri ( e non esagero ) ci siamo trovati prima in sauna e poi nelle docce affiancati e praticamente era una bestia , con la testa si e no raggiungevo una sua tetta, il suo ragazzo era alto quanto me (1.70), lei però gran fisico e gran figa
 
Ultima modifica:

Top Bottom