Mogli e fidanzate senza reggiseno

federico87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
194
Punti
43
La mia ragazza 29 anni lo usa rarissimamente... in inverno passa abbastanza inosservata, anche perché ha una secondina, ma in estate la storia cambia... anche perché tra magliette un pochino più larghe e qualche volta delle piccole trasparenze i suoi capezzolini fanno spesso capolinea 😂
Capolinea? Cos'é un treno? 🤣
 

Squirt1980

"Level 4"
Messaggi
126
Punteggio reazione
603
Punti
93
Salve ragazzi, cosa ne pensate delle vostre mogli o fidanzate senza reggiseno? girano in casa? personalmente io la trovo la cosa più sensuale e eccitante che posso fare una donna, quel seno che salta ad ogni movimento, quel capezzolo che si intravede, personalmente quando vedo una donna che non indossa il reggiseno mi batte fortissimo il cuore e mi eccito tantissimo, ho scoperto questa perversione da bambino quando andavo la mattina a casa del mio amico e la madre d'estate aveva un pigiama molto largo e senza reggiseno, ragazzi sono passati 15 anni ma ancora mi eccito al ricordo di quella esperienza
Mia moglie sta sempre senza reggiseno e spesso anche solo con lo slip tra le chiappe
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Sabato siamo andati al mare ospiti di una coppia di amici. Sulla spiaggia mi sono goduto il fisico della moglie, ma quando siamo al andati a pranzo nella loro casetta questa indossava oltre al pezzo di sotto del costume una canottiera senza reggiseno e si vedevano bene le aureole con i capezzoli. Mia moglie ha notato i miei sguardi insistenti e incazzata, con la scusa che faceva tanto caldo si è andata a cambiare.
Tornata a tavola aveva indossato un pareo leggerissimo dove mostrava bene le sue zinne.
Le nostre consorti ai nostri sguardi avevano entrambi i capezzoli induriti. Mentre noi maschietti abbiamo molto fantasticato. Io di certo, ma anche il mio amico visto come fissava mia moglie.
 

Top Bottom