Instagram Giusy rizzo

pinocch87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
38
Punti
28
Ahhaha a si la porti fuori a cena spendi migliaia di euro le compri due borse e la conquisti hahaha che gran bella soddisfazione.... Ridicola lei e chi ci sbava dietro
Post automatically merged:

Ahhaha a si la porti fuori a cena spendi migliaia di euro le compri due borse e la conquisti hahaha che gran bella soddisfazione.... Ridicola lei e chi ci sbava dietro
 

Tezenis

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
18
Punti
3
Oggi nelle sue storie su ig, 2 foto con underboobs (anche se una autocensurata)...piano piano anche lei inizia a scoprirsi 😍

(ps: ho fatto screen ma non so come postare, sono nuovo qua)
 

leopanda

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
56
Punti
13
Age
49
Ho già avuto modo di esprimere la mia considerazione con il mio precedente account. Guardate che questa non si spoglierà mai nuda, mai la darà a nessuno, potrete marcire di fronte al monitor.
Questa gliene frega solo ed esclusivamente di aumentare i follower polli, e continuare sempre di più a non lavorare, ma passare le giornate a farsi foto, fare shopping, dare a vedere al mondo quello che vorrebbe essere, ma non è. E' semplicemente penosa. Ma chi mi fa grande tristezza sono quelli che la adorano su IG che lei manco se li caga e anzi chissà le risate che si fa...Che pena.
 

Top Bottom