Sex and the city

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,432
Punteggio reazione
9,813
Punti
139
Boh non riesco a trovare da dove inserire il sondaggio, in passato c’era, sono sicuro... se qualcuno lo sa me lo dica, grazie.

Intanto Vale si è lamentata con me, dice che ho inserito foto della fica vecchie, invece lei dice che la fica deve essere sempre fresca 😂
Allora durante la pausa pranzo in ufficio è andata in bagno e si è fatta due selfie-ritratto.

uno prima di fare pipì...

Visualizza allegato 18860186

uno dopo...

Visualizza allegato 18860199

Per voi, eh?
mi sa che il sondaggio si può fare solo sui nuovi post e non sulle risposte, ma non sono certo al 100%
comunque la fica meglio fresca che stagionata, ha ragione! :D
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,051
Punti
119
Le frequentare spesso? Come é andata vi siete divertiti?
Club e spa, spesso no, ma le frequentiamo. Ieri sera ci siamo rilassati e nient’altro. C’era gente poco interessante, sia tra le coppie sia tra i singoli e quindi nient’altro che idromassaggio e sauna. Ma vi terremo informati sulle prossime volte.
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,831
Punteggio reazione
1,310
Punti
119
Boh non riesco a trovare da dove inserire il sondaggio, in passato c’era, sono sicuro... se qualcuno lo sa me lo dica, grazie.

Intanto Vale si è lamentata con me, dice che ho inserito foto della fica vecchie, invece lei dice che la fica deve essere sempre fresca 😂
Allora durante la pausa pranzo in ufficio è andata in bagno e si è fatta due selfie-ritratto.

uno prima di fare pipì...

Visualizza allegato 18860186

uno dopo...

Visualizza allegato 18860199

Per voi, eh?
Grazie Vale sei stupenda… lui ci ha caricato le foto vecchie e che cavolo….😂
Post automatically merged:

Club e spa, spesso no, ma le frequentiamo. Ieri sera ci siamo rilassati e nient’altro. C’era gente poco interessante, sia tra le coppie sia tra i singoli e quindi nient’altro che idromassaggio e sauna. Ma vi terremo informati sulle prossime volte.
Peccato se sapevo deve era venivo volentieri…
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,051
Punti
119
dipende da che posto hai scelto...
Abbiamo tanti posti intorno a noi per fortuna, li Stiamo provando tutti uno alla volta. Ieri ne abbiamo scelto uno piccolo, quindi con poca gente, ma - ti dico la verità - non siamo andati con l’intenzione di fare chissà che, volevamo semplicemente rilassarci. Se avessimo trovato qualcuno di interessante ci si provava.
Post automatically merged:

Ci fa piacere che qualcuno di voi abbia iniziato a proporsi, bravi, finalmente un po’ di iniziativa. Mi raccomando, ragazzi: se non siete belli e giovani, vi vogliamo bene lo stesso, ma non vi candidate, ci dispiace poi dirvi di no.
Intanto stasera ne abbiamo studiata un’altra. Andremo fuori a cena insieme io e Vale, poi un ragazzo, che ha visto qualche sua foto e se la vuole fare, verrà verso la fine per bere qualcosa con noi. Se a Vale piacerà...
 
Ultima modifica:

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,474
Punti
134
che brava Vale sempre attenta a darci tutta la sua freschezza anche al lavoro, con quelle labbra che asciugherei con cura prima di farla tornare al lavoro :p
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,709
Punteggio reazione
1,528
Punti
119
Age
50
Abbiamo tanti posti intorno a noi per fortuna, li Stiamo provando tutti uno alla volta. Ieri ne abbiamo scelto uno piccolo, quindi con poca gente, ma - ti dico la verità - non siamo andati con l’intenzione di fare chissà che, volevamo semplicemente rilassarci. Se avessimo trovato qualcuno di interessante ci si provava.
Post automatically merged:

Ci fa piacere che qualcuno di voi abbia iniziato a proporsi, bravi, finalmente un po’ di iniziativa. Mi raccomando, ragazzi: se non siete belli e giovani, vi vogliamo bene lo stesso, ma non vi candidate, ci dispiace poi dirvi di no.
Intanto stasera ne abbiamo studiata un’altra. Andremo fuori a cena insieme io e Vale, poi un ragazzo, che ha visto qualche sua foto e se la vuole fare, verrà verso la fine per bere qualcosa con noi. Se a Vale piacerà...
se volete consigli...
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,051
Punti
119
Ultima modifica:
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,051
Punti
119
Sembra si sia divertita con entrambi!
Confermo, assolutamente!
in maniera differente ha molto gradito. Però potrà dircelo lei...
Post automatically merged:

Confermo, assolutamente!
in maniera differente ha molto gradito. Però potrà dircelo lei...
Eccomi... devo ammettere che ho apprezzato un po’ tutto.. dal gioco piccante tra donne , al rapporto finale molto ‘bagnato’!😜
Post automatically merged:

al lavoro come va? hai sempre tanti colleghi che ti fanno la corte?
Sempre!
Ogni giorno passano da me per vedere l’outfit e fare apprezzamenti!!
Io ovviamente li lascio guardare e anzi se ho le minigonne, mi posiziono in modo da far vedere bene anche l’intimo!😜
 
Ultima modifica:

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,629
Punteggio reazione
12,695
Punti
119
A chi ha chiesto cosa abbiamo fatto durante le vacanze... beh, nulla di interessante per voi, nessuna avventura, ferie di famiglia normali. Ho solo quadretti quotidiani da proporvi. Ad esempio mentre si prepara per uscire...

Visualizza allegato 18849987
E ti pare nulla di interessante momenti come questa immagine spettacolare Mmmmmmmmmmm 🤤🤤🤤🤤
 

maiale30

"Level 3"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
400
Punti
88
Confermo, assolutamente!
in maniera differente ha molto gradito. Però potrà dircelo lei...
Post automatically merged:


Eccomi... devo ammettere che ho apprezzato un po’ tutto.. dal gioco piccante tra donne , al rapporto finale molto ‘bagnato’!😜
Post automatically merged:


Sempre!
Ogni giorno passano da me per vedere l’outfit e fare apprezzamenti!!
Io ovviamente li lascio guardare e anzi se ho le minigonne, mi posiziono in modo da far vedere bene anche l’intimo!😜
deve essere durissimo lavorare con te!!
 

Top Bottom