chi di voi si scoperebbe una granny?

femaledoc

"Level 3"
Messaggi
258
Punteggio reazione
272
Punti
63
Age
68
E' vero che con l'età il corpo cambia e nella donna lo si vede di più specie se non si cura o non ha la possibilità di curare il proprio corpo ma hanno un'esperienza di vita che secondo compensa il fisico non perfetto.
Per il rimorchio sono d'accordo con il mercato, anche il caffè seduti di fronte al bar è un buon inizio ma quello che prende tanto è dimostrarsi gentili nel portare la spesa, un pacco od intervenire se si trova in difficoltà: si guadagnano punti
 

femaledoc

"Level 3"
Messaggi
258
Punteggio reazione
272
Punti
63
Age
68
le donne in menopausa smettono di scopare
non so chi te lo abbai detto o se ne sia convinto ma le donne in menopausa non smettono di scopare molte di loro per educazione ricevuta o per convincimenti personali credono che non essendo più in grado di fare figli debbano chiudere la bottega. ma per una coì ce ne sono cento che vedono la menopausa come una liberazione dalla pleccate di aura di gravidanza.
e' vero che ci sono dei problemi come lo scompenso ormonale od il calo di desiderio spesso legato ad una secchezza vaginale che la menopausa si porta dietro. ma col tempo, con lunghe e spossanti sessioni di leccate si ricordano bene come si fa a scopare e lo fanno anche bene
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
non so chi te lo abbai detto o se ne sia convinto ma le donne in menopausa non smettono di scopare molte di loro per educazione ricevuta o per convincimenti personali credono che non essendo più in grado di fare figli debbano chiudere la bottega. ma per una coì ce ne sono cento che vedono la menopausa come una liberazione dalla pleccate di aura di gravidanza.
e' vero che ci sono dei problemi come lo scompenso ormonale od il calo di desiderio spesso legato ad una secchezza vaginale che la menopausa si porta dietro. ma col tempo, con lunghe e spossanti sessioni di leccate si ricordano bene come si fa a scopare e lo fanno anche bene
quelle che ho conosciuto io, sia scopate da me, e sia amiche di famiglia , hanno dichiarato di aver aumentato il ritmo delle scopate dalla menopausa, perché sono più serene di non rischiare gravidanze. e poi le venute dentro sono spettacolari!!
 
H

Har

Guest
quelle che ho conosciuto io, sia scopate da me, e sia amiche di famiglia , hanno dichiarato di aver aumentato il ritmo delle scopate dalla menopausa, perché sono più serene di non rischiare gravidanze. e poi le venute dentro sono spettacolari!!
Concordo in pieno...ho avuto tante esperienze con donne mature in menopausa e sinceramente le ho trovate tutte più calde e vogliose, senza remore e senza tabù di sorta.
 
H

Har

Guest
adesso che l'abbiamo vista ci chiediamo perché sia finita
io sono sposato e la mia famiglia vive a napoli mentre io vivo da solo a roma per lavoro...lei l'ho conosciuta su una chat ed abbiamo scopato per 6 anni, fino ad un mesetto fa. Ho scoperto cose del suo passato che non mi sono andate a genio, ho capito che aveva il debole per i giovani, che io non ero unico come voleva farmi credere, anche se da sei anni a questa parte scopava solo con me, ho scoperto bugie su bugie che non avevano senso di esistere specialmente tra due persone come me e lei che non avevano una relazione a tutti gli effetti per ovvi motivi e quindi ho deciso di troncare, anche se è dura resistere. Trovo terapeutico parlarne comunque.
Post automatically merged:

adesso che l'abbiamo vista ci chiediamo perché sia finita
io sono sposato e la mia famiglia vive a napoli mentre io vivo da solo a roma per lavoro...lei l'ho conosciuta su una chat ed abbiamo scopato per 6 anni, fino ad un mesetto fa. Ho scoperto cose del suo passato che non mi sono andate a genio, ho capito che aveva il debole per i giovani, che io non ero unico come voleva farmi credere, anche se da sei anni a questa parte scopava solo con me, ho scoperto bugie su bugie che non avevano senso di esistere specialmente tra due persone come me e lei che non avevano una relazione a tutti gli effetti per ovvi motivi e quindi ho deciso di troncare, anche se è dura resistere. Trovo terapeutico parlarne comunque.
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,427
Punteggio reazione
12,537
Punti
119
infatti a me ha fatto impazzire, scopa meglio di una trentenne, ha un corpo da urlo, viso da urlo, e poi è troppo porca, fa di tutto...mi ha fatto togliere tanti sfizi, mi bastava proporle qualcosa che subito accettava
Wauuuuuu ...... fantastica porcellona 😍
Post automatically merged:

da paura...l'ho riempita di sborra...
E si... immagino! Se la porca è vogliosa di cazzo .... scoparla e venirle dentro è il minimo 💦💦💦💦💦💦💦
 

Top Bottom