Mia moglie ha bisogno di commenti :)

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,949
Punteggio reazione
2,638
Punti
120
Posizione
Napoli
La mattina si fa trovare così ma in questi giorni ha caldo e mi ignora, come devo fare?
Poi lei dice che con le tette piccole è brutta… ma io dico che con quelle gambe lunghe ha il suo perché 😂 chi ha ragione?
visto le foto delle sue tettine...per me sono stupende....
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,963
Punteggio reazione
3,528
Punti
118
La mattina si fa trovare così ma in questi giorni ha caldo e mi ignora, come devo fare?
Poi lei dice che con le tette piccole è brutta… ma io dico che con quelle gambe lunghe ha il suo perché 😂 chi ha ragione?
onestamente inizierei a massaggiarle la schiena e quando ho la sua attenzione le toglierei il magliettone per lavorarmi la sue fantastiche tettine
 

mamo.70

"Level 1"
Messaggi
460
Punteggio reazione
218
Punti
44
La mattina si fa trovare così ma in questi giorni ha caldo e mi ignora, come devo fare?
Poi lei dice che con le tette piccole è brutta… ma io dico che con quelle gambe lunghe ha il suo perché 😂 chi ha ragione?
Le donne hanno sempre bisogno di essere stuzzicate , provocate, adorate, prova quando sta così a fissarla tra le gambe senza dire niente, ti comincerà a dire cosa guardi e tu sempre in silenzio e vedrai che in 5 minuti ti aprirà le gambe anche solo x stuzzicarti e poco dopo sarà lei a saltarti addosso. Prova e facci sapere
 

mascalzonelatino

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
62
Punti
28
Age
55
Nulla
Post automatically merged:


Un paio di settimane 🤦🏻‍♂️
lo vedi che zio già ha capito il problema dove sta dei suoi dubbi? La devi curare un pò, farla sentire femmina, aiutala a decespugliare quel boschetto, falle prendere un pò di sole, scioglile i capelli. Capisco che magari siete insieme da tanto tempo, ma ravvivate un pò sto cazzo di rapporto e, soprattutto, sto cazzo che hai.
 

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,287
Punteggio reazione
819
Punti
124
La mattina si fa trovare così ma in questi giorni ha caldo e mi ignora, come devo fare?
Poi lei dice che con le tette piccole è brutta… ma io dico che con quelle gambe lunghe ha il suo perché 😂 chi ha ragione?
È veramente una bella donna. Non dimostra neanche l'età che hai scritto.
Belle belle gambe,da baciare , partendo dai piedi fino ad arrivare dolcemente tra le gambe.... È tutta bella.... complimenti .
Saluti

Peppe
 

Ildivo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
39
Buongiorno a tutti,
siamo una coppia di quarantenni e mia moglie ha bisogno di sapere cosa si pensi di lei, lei è un pò troppo severa con se stessa, a me piace, voi che dite? :)

Cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere la certificazione, però un passo alla volta!

Gradiamo commenti educati :)
Meravigliosa
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
2,822
Punti
119
Allora ci siamo, vogliamo sapere come reagisce la community ora ...
Post automatically merged:

Non so se riuscirò a convincerla di continuare e cercare di certificarci :)
Lamadonna😨😨 la mangerei volentieri!! Una delle più sensuali e bone della community....ci sarebbe un po di posto per me? 😁😁
 
OP
M

mastermind

Guest
Che bellissima donna al tuo fianco. Tutto sembra ma non avere quel età. Li porta benissimo. Foto in collant? E in perizoma?
Foto non ne abbiamo ora ma il collant lo indossa spesso
Post automatically merged:

Lamadonna😨😨 la mangerei volentieri!! Una delle più sensuali e bone della community....ci sarebbe un po di posto per me? 😁😁
Ma grazie tante! C’è posto c’è posto :)
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,932
Punteggio reazione
2,100
Punti
113
Age
36
La mattina si fa trovare così ma in questi giorni ha caldo e mi ignora, come devo fare?
Poi lei dice che con le tette piccole è brutta… ma io dico che con quelle gambe lunghe ha il suo perché 😂 chi ha ragione?
La ragione conta poco...non da da mangiare e nemmanco da bere...con il vero ed ol vero è che è bona, davvero bona...
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
276
Punti
69
Allora ci siamo, vogliamo sapere come reagisce la community ora ...
Post automatically merged:

Non so se riuscirò a convincerla di continuare e cercare di certificarci :)
figa spaventosa ti invidio amico mio
Post automatically merged:

La mattina si fa trovare così ma in questi giorni ha caldo e mi ignora, come devo fare?
Poi lei dice che con le tette piccole è brutta… ma io dico che con quelle gambe lunghe ha il suo perché 😂 chi ha ragione?
sicuramente tu hai ragione le donne tendono sempre a denigrarsi perchè sanno che noi poi le portiamo molto in alto
 

Top Bottom