Areola grande o piccola? E perché?

Come vi piace?

  • Grande

    Votes: 71 80.7%
  • Piccola

    Votes: 17 19.3%

  • Total voters
    88

gggvvv

"Level 5"
Messaggi
231
Punteggio reazione
1,644
Punti
98
Entrambe, solitamente le aureole piccole hanno capezzoli più lunghi, le aureole grandi capezzoli più piccolo. Ma non ho una preferenza a riguardo
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Come giustamente indicato nel titolo, si chiama Areola e non aureola, aoreola o altro. Se si parla di qualcosa impariamo anche a conoscerne il nome corretto.

La mia preferenza è un giusto compromesso tra le due tipologie del sondaggio, come quelle seguenti :love:...capezzolo pronunciato su Areola di medie dimensioni.

990fb981641f6d15d632f42f74f40f48_full.jpg
 
OP
D

Dante136

Guest
Come giustamente indicato nel titolo, si chiama Areola e non aureola, aoreola o altro. Se si parla di qualcosa impariamo anche a conoscerne il nome corretto.

La mia preferenza è un giusto compromesso tra le due tipologie del sondaggio, come quelle seguenti :love:...capezzolo pronunciato su Areola di medie dimensioni.

990fb981641f6d15d632f42f74f40f48_full.jpg
Beh questo pure è un punto di vista interessante
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
Bella domanda.... a me piacciono gli estremi, o proprio piccola o grande tipo puffy che ho imparato ad apprezzare su una mia ex che aveva una prima abbondante ed un capezzolo gigante che faceva quasi da tetta 😂
In compenso ora la mia ragazza le ha medio-piccole... La realtà è che sono tutte belle!
 
OP
D

Dante136

Guest
Bella domanda.... a me piacciono gli estremi, o proprio piccola o grande tipo puffy che ho imparato ad apprezzare su una mia ex che aveva una prima abbondante ed un capezzolo gigante che faceva quasi da tetta 😂
In compenso ora la mia ragazza le ha medio-piccole... La realtà è che sono tutte belle!
Concordo con te viva le tette in generale
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,911
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Quale preferite e quali avete incontrato durante le vostre esperienze?
Io sono per l'areola grande, però i due esempi che hai postato non rendono al meglio le specificità di ognuna delle due tipologie di areola anzi le mostrano nelle peggiori combinazioni.
un minicapezzolo su una tetta gonfia e di notevoli dimensioni e poi un areola grande su una tetta a pera ( + lunga che larga)
 
OP
D

Dante136

Guest
Io sono per l'areola grande, però i due esempi che hai postato non rendono al meglio le specificità di ognuna delle due tipologie di areola anzi le mostrano nelle peggiori combinazioni.
un minicapezzolo su una tetta gonfia e di notevoli dimensioni e poi un areola grande su una tetta a pera ( + lunga che larga)
Si assolutamente diciamo che ho preso i casi limite. Se riesci posta qualche foto anche tu così da correggere il mio “errore”
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
Molti anni fa non avevo preferenze… Ma ormai sono un amante del l’areola larga,la preferisco… Forse perché la mia fidanzata le ha così. 😅
 

tonebank

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
178
Punti
39
Mia moglie, 38 anni, la scopo da quando ne aveva 26. Tette grosse con areole grandi. Belle spagnole, adoro strusciare il cazzo sui capezzoli, adoro ciucciarli. La mia amante, 35 anni, la scopo da quando ne aveva 15, tette piccole con capezzoli piccoli. Belle da vedere, sode, ma troppo piccole per giocarci col cazzo. Si difendono bene in bocca.
 

Top Bottom