Innamorarsi della fidanzata del proprio amico: consigli?

Gragnuol

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
168
Punti
33
Age
36
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 24 e ho scoperto questo forum da qualche mese, di cui ne sono stato finora uno spettatore silenzioso. Scrivo per sottoporre o voi questo mio problema, non potendone parlare con nessuno: è da circa un anno che sono innamorato della ragazza di un mio caro amico e la cosa peggiore è che invece che diminuire questo sentimento, va ancora ad aumentare più passa il tempo.



Cerco di spiegare un po’ meglio il tutto, nonostante la mia età sono ancora vergine nonostante non mi definisca un brutto ragazzo, ma con le ragazze sono super impacciato. Sono uscito con diverse ragazze ma con queste non sono mai riuscito ad andare oltre a baciarle, nemmeno con quelle frequentate per un paio di mesi.



L’unica ragazza con cui ormai ho superato questo imbarazzo è la ragazza del mio amico, che chiamerò Alessia. La conosco da quasi tre anni (sta insieme al mio amico da 4), ma ho iniziato ad instaurarci una certa confidenza negli ultimi due anni e da meno di un anno ha iniziato a lavorare nell’azienda di mio padre dove lavoro anche io, grazie a me. Mi aveva detto che cercava lavoro, mio padre cercava una persona a lavorare in ufficio e così è andata, con lei che già mi era iniziata a piacere da qualche tempo. Da lì il nostro legame si è fatto ancora più stretto vedendoci tutti i giorni a lavoro e ormai anche almeno un giorno nel weekend vedendoci sia in tre con il mio amico (con il quale mi conosco praticamente dall’asilo, ci siamo ritrovati poi qualche anno dopo tramite sport fatti insieme e scuole, uscendo per un periodo anche nella stessa compagnia), ma a volte anche da soli.



Lei è la tipica ragazza carina, ha un anno meno di me, capelli castani chiari, alta circa 165, magra di fisico con un culo bellissimo a mandolino e una seconda abbondante di tette, fatte veramente bene. Questa estate sono stato tra l’altro tre giorni in vacanza nella loro stessa località (io ero con la famiglia) e mi hanno ospitato due notti con loro in appartamento. Lì mi sono accorto di essere completamente perso di lei, magari scriverò prossimamente anche di qualche episodio, il fatto è che sono quasi ossessionato da lei, mi sego 2/3 volte al giorno pensando a lei.



Volevo chiedere se qualcuno è passato nella mia stessa situazione, se secondo voi c’è un modo per “sbloccare” la cosa, mi accontenterei anche di vederla nuda sinceramente quanto meno per togliermi questo “sfizio”, dato che non credo ci potrà mai essere occasione di essere qualcosa per lei oltre che un amico intimo e amico del suo ragazzo. Vi chiedo di non giudicarmi ma darmi solo qualche consiglio per chi ci è già passato
Se è un amico stretto e leale lascia perdere, sarebbe da infame, ma in caso contrario l'amore è amore perciò.....
 
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
Buongiorno, mi sono svegliato con questo messaggio…ne parleremo sicuramente in giornata a voce, anche perché ancora non abbiamo riparlato su sabato, l’unica certezza è che lui va 3 giorni via con i suoi amici e amiche
 

Allegati

  • CC77C59A-A1D6-406C-B2D2-A04C7B79AAF9.jpeg
    CC77C59A-A1D6-406C-B2D2-A04C7B79AAF9.jpeg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 434

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
Buongiorno, mi sono svegliato con questo messaggio…ne parleremo sicuramente in giornata a voce, anche perché ancora non abbiamo riparlato su sabato, l’unica certezza è che lui va 3 giorni via con i suoi amici e amiche
bello,messaggio lasciato per chiunque da chiunque
 
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
bello,messaggio lasciato per chiunque da chiunque
Ma onestamente, perché devi commentare se per te è una cazzata? Io sono qua solo per avere uno scambio di opinioni non potendolo avere fuori da qui, se per te è una cosa non vera passa al prossimo thread, perché devi fare un commento inutile?
 
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
Comunque riguardo ad oggi non siamo riusciti a parlare molto a lavoro, mi ha detto però che hanno discusso pesantemente ma non era molto in vena di parlare (cosa strana dato che spesso si sfoga con me, forse stavolta è molto seria come discussione). Il problema è che non sono riuscito a parlare di sabato per confermare la serata a casa mia, domani in qualche modo proverò ad entrare nel discorso 🤞🏻
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
Ma onestamente, perché devi commentare se per te è una cazzata? Io sono qua solo per avere uno scambio di opinioni non potendolo avere fuori da qui, se per te è una cosa non vera passa al prossimo thread, perché devi fare un commento inutile?
perchè stai prendendo per i fondelli ecco perchè 😉
 

cbxcb

"Level 3"
Messaggi
77
Punteggio reazione
486
Punti
59
Io ho resistito per 6 anni...dopo di che ho ceduto, si stavano lasciando e lui la cornificava con un'altra
Post automatically merged:

Come potevo resistere quando mi mandava certe foto....
 

Allegati

  • IMG_20211024_004803.jpg
    IMG_20211024_004803.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 369
  • IMG_20211024_004743.jpg
    IMG_20211024_004743.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 334
  • IMG_20211024_004726.jpg
    IMG_20211024_004726.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 335
  • ALIM0288(1).JPG
    ALIM0288(1).JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 334
  • IMG_20210119_114638.jpg
    IMG_20210119_114638.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 345
  • 02012009_013_2_.jpg
    02012009_013_2_.jpg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 342
  • 16012009_002_.jpg
    16012009_002_.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 332
  • 31122008_004_.jpg
    31122008_004_.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 316
  • 08122008_028_.jpg
    08122008_028_.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 317
  • IMG_20211024_004851.jpg
    IMG_20211024_004851.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 331
  • IMG_20211024_004827.jpg
    IMG_20211024_004827.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 361
Ultima modifica:

cbxcb

"Level 3"
Messaggi
77
Punteggio reazione
486
Punti
59
Ps: ora da 8 anni sto con la ex ragazza di un mio conoscente, se trascuri un donna e non la metti al centro delle tue attenzioni lei cercherà altro... sbaglio?
Lui non voleva andare al cinema e io la portavo.
Lui niente mare e chiedeva a me di portarla .
Lui beveva fino a che non gli funzionava più il cazzo e dopo un po' lei si è stufata.
Era secondo il tipo è colpa mia se la ragazza lo ha lasciato 🤷🏻‍♂️
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
rovinarsi reputazione e coscienza per una donna…. No non credo. Io girerei bene alla larga. Se ti va bene poi ti prepari a vivere tutta una vita da ripiego… una che si comporta così la stimi? Fra quanto lo farà a te?
 
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
rovinarsi reputazione e coscienza per una donna…. No non credo. Io girerei bene alla larga. Se ti va bene poi ti prepari a vivere tutta una vita da ripiego… una che si comporta così la stimi? Fra quanto lo farà a te?
Purtroppo lei non si comporta in nessuna maniera, abbiamo semplicemente un legame di grandissima amicizia per lei. Sabato alla fine è venuta a casa mia rimanendo anche a dormire, si è cambiata tranquillamente davanti a me rimanendo in intimo ma senza alcun tipo di atteggiamento o provocazione. Per me già vederla così è tantissimo ci mancherebbe, ma non riesco a togliermi dalla testa l’avere qualcosa in più e credo che vederla e sentirla tutti i giorni non aiuti
 

GiuSantopiano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
44
Successa una cosa simile..eravamo in un gruppo di amici, un tizio si è cotto per la fidanzata del miglior amico..diventato nemico. Una storia raccapricciante.
Lascia perdere quella ragazza e guarda altrove. FIDATI.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Per ora non mi ha mai concretamente presentato qualcuna delle sue amiche, ma mi incuriosisce il fatto di chiederle di essere una mia insegnante, nel senso te cosa le chiederesti e, soprattutto, come?
Ma allora sei de coccio!
Ti è stato scritto e riscritto che devi essere sincero con lei. Parlare è la soluzione.
 
J

Jeeg83

Guest
ho avuto il tuo stesso problema, solo che sia io che lei siamo sposati. Io e lei siamo amici da prima che si fidanzasse con il mio amico, e quindi abbiamo un rapporto molto stretto, pensa che andavamo anche a cena insieme o lei veniva a casa mia quando ero da solo a prendere il caffè o a farsi una chiacchierata. poi non si sa cosa è successo ed abbiamo avuto una scintilla che abbiamo provato a non vedere, ma alla fine ci siamo cascati. abbiamo scopato diverse volte. Scopate e pompini degni di nota, ma tolto questo me ne pento tutti i giorni. quindi continua a segarti finche non ti passa la fantasia :;P
 

Top Bottom