Regina Kinghar*l 😊

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
No vabbè mai visto uno scempio simile.......2 tettone incredibili rovinate in una maniera oscena, c'ha delle cicatrici che sono peggio di una randellata nei coglioni. 🤦‍♀️
🤦‍♀️

Ormai rovinata per sempre, provo davvero serio imbarazzo per quei minchioni che l'hanno appena riempita di big money 😂😂😂😂
 

Orso88

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
35
Salvatela prima che la rimuovono,
Trovata su un forum
Mi fa file di not exist
 

domenicoprovola

Banned
"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
30
Salvatela prima che la rimuovono,
Trovata su un forum
ragazzi perfavore riuscite a ripostate questo?, sono arrivato troppo tardi
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
ragazzi perfavore riuscite a ripostate questo?, sono arrivato troppo tardi
E' lo stesso file del link MEGA :)

Ad ogni modo c'è stato qualche nip-slip iniziale (minuto 7 e qualcosa), nulla di più.
Carino verso metà quel mini siparietto di domande, a quanto dice si sta frequentando con ragazzo.
Le cose più degne di nota sono il fatto che l'ha fatto in un museo (?) e che le piace molto leccare il culo. A volte è dominatrice, non disdegna i sex toys.
Niente anal, non ora almeno, ma se si dovesse fidanzare allora lo farebbe, lo ha già messo in chiaro con questo fantomatico ragazzo.

Verso la fine ci ha anche graziato con un "Voi di Phica dovete morire", credo che un genio iscritto al forum le abbia scritto in chat palesandosi come un iscritto (voi state più male di lei). Poi è partita con la solita storia del "Beh tanto lo so che le cose girano e in ogni caso oltre che fare una cosa illegale mi state anche facendo pubblicità facendo così iscrivere più gente al mio OF". Ha anche detto che ora con le tette nuove, visto che le piacciono di più (rido), sarà anche lei più invogliata a mostrarle di più.
Tralasciando il fatto che su un'ora di live le tette si saranno viste bene per 10 secondi massimo, mi uccide il fatto che abbia palesemente detto che mostra solo un pochino in modo tale da invogliare la gente ad iscriversi.
Ha anche detto che forse le prossime live le farà a pagamento, ergo, se non tippi non ti fa accedere alla live.

555 dollari per una live del genere, la signorina sa come fare soldi facili.

Le cose salienti sono dal minuto 48 in poi.
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,689
Punti
93
Age
75
E' lo stesso file del link MEGA :)

Ad ogni modo c'è stato qualche nip-slip iniziale (minuto 7 e qualcosa), nulla di più.
Carino verso metà quel mini siparietto di domande, a quanto dice si sta frequentando con ragazzo.
Le cose più degne di nota sono il fatto che l'ha fatto in un museo (?) e che le piace molto leccare il culo. A volte è dominatrice, non disdegna i sex toys.
Niente anal, non ora almeno, ma se si dovesse fidanzare allora lo farebbe, lo ha già messo in chiaro con questo fantomatico ragazzo.

Verso la fine ci ha anche graziato con un "Voi di Phica dovete morire", credo che un genio iscritto al forum le abbia scritto in chat palesandosi come un iscritto (voi state più male di lei). Poi è partita con la solita storia del "Beh tanto lo so che le cose girano e in ogni caso oltre che fare una cosa illegale mi state anche facendo pubblicità facendo così iscrivere più gente al mio OF". Ha anche detto che ora con le tette nuove, visto che le piacciono di più (rido), sarà anche lei più invogliata a mostrarle di più.
Tralasciando il fatto che su un'ora di live le tette si saranno viste bene per 10 secondi massimo, mi uccide il fatto che abbia palesemente detto che mostra solo un pochino in modo tale da invogliare la gente ad iscriversi.
Ha anche detto che forse le prossime live le farà a pagamento, ergo, se non tippi non ti fa accedere alla live.

555 dollari per una live del genere, la signorina sa come fare soldi facili.

Le cose salienti sono dal minuto 48 in poi.
Sincero, fossi tra i suoi abbonati avrei staccato la live dopo i primi 2 minuti. Ossia quelli in cui diceva che si sarebbe spogliata al raggiungimento del target di 200+ euro e che la stava facendo tanto per, dal momento che era di fretta!!
Qualunque persona se andasse dal proprio datore di lavoro dicendogli una roba simile, verrebbe licenziato in tronco..

E sia ben chiaro cara Audrey Martin, la pubblicità che ti arriva da qui nella stragrande maggioranza è tutt'altro che positiva, di fatti a tener vivo il tuo onlyfans è solo la curiosità di alcuni e il fatto che altri per un paio di tette venderebbero anche la madre... ma tette sono tette e per resistere in un mondo con così tante sexworker serve esser capaci, lungimiranti, corrette oltre ( sopratutto) a saper portare anche la propria persona oltre al corpo
 

Top Bottom