Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
Ecco mia moglie che fa la zoccola con dei suoi amici e di cui anche suo cugino e tutti conoscono anche me ma non sanno che io so
Spettacolare lei. Bellissimo poi che gode nell'umiliarti facendoti apertamente cornuto 🤩. Ma con quel fisico da bonazza assurda il cugino l'avrà sverginata a 14 anni. Avere una cugina a così bona le mani da ragazzo le allunghi per forza. Immagino adesso da adulti come glielo metta in culo...
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,471
Punti
99
Spettacolare lei. Bellissimo poi che gode nell'umiliarti facendoti apertamente cornuto 🤩. Ma con quel fisico da bonazza assurda il cugino l'avrà sverginata a 14 anni. Avere una cugina a così bona le mani da ragazzo le allunghi per forza. Immagino adesso da adulti come glielo metta in culo...
Si spesso la passa anche ai suoi amici alla zoccola piace🐷 poi quando ci vediamo in famiglia con lui fa finta di nulla e con me fa l’amico anche perché non sa che io so
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,471
Punti
99
Si già quando ci siamo conosciuti e fidanzati lei aveva il culo bello aperto e di certo non da me
Post automatically merged:

Ma nessuno ha esperienze come noi, che la fidanzata o la moglie la corteggiano o scopano persone che conoscono entrambi? Ragazzi siete timidi?😂😂
 

Top Bottom