Ginecologo

lube22

"Level 5"
Messaggi
458
Punteggio reazione
1,786
Punti
93
Piccolo spezzone di video di una visita di mia moglie prima che lei salisse sul lettino, questo è un video reale fatto da me, non preso dalla rete. Ho volutamente tolto l audio della voce sua e del medico, mentre le faceva le domande di rito. Ah dimenticavo, fatto di nascosto sia dal medico che da mia moglie.
 

Allegati

  • HwVideoEditor_2021_12_02_230944.mp4
    12.7 MB

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,531
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
Piccolo spezzone di video di una visita di mia moglie prima che lei salisse sul lettino, questo è un video reale fatto da me, non preso dalla rete. Ho volutamente tolto l audio della voce sua e del medico, mentre le faceva le domande di rito. Ah dimenticavo, fatto di nascosto sia dal medico che da mia moglie.
facci vedere lei sul lettino e visitata sarebbe stupendo
 

kijodo

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
95
Punti
23
Quelli dove lei appoggia i piedi, non ricordo come erano fatte, ma durante la visita che ho potuto vedere meglio all'inizio alla fine ricordo che mia moglie aveva appoggiato i piedi sulle staffe, secondo me quella è la posizione migliore.
Post automatically merged:

Solo per far vedere che esistono riprese vere ed amatoriali spiate
mostraci la parte di filmato dove si vede tua moglie visitata, o almeno un fotogramma di lei a gambe aperte sul lettino, sarebbe fantastico, ti prego, ti prego, ti pregooo!!!🙇‍♂☺
Io non ci ho mai nemmeno tentato, troppa paura di farmi beccare!😅
 
OP
F

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Quelli dove lei appoggia i piedi, non ricordo come erano fatte, ma durante la visita che ho potuto vedere meglio all'inizio alla fine ricordo che mia moglie aveva appoggiato i piedi sulle staffe, secondo me quella è la posizione migliore.
Post automatically merged:


mostraci la parte di filmato dove si vede tua moglie visitata, o almeno un fotogramma di lei a gambe aperte sul lettino, sarebbe fantastico, ti prego, ti prego, ti pregooo!!!🙇‍♂☺
Io non ci ho mai nemmeno tentato, troppa paura di farmi beccare!😅
Si penso anche io solo che i più diffusi sono gli appoggi x le cosce
 

kijodo

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
95
Punti
23
Proseguo con il racconto delle mie esperienze vissute qualche anno fa. Premetto che ve lo racconto visto che alla fine tutto si è risolto per il meglio e quindi oggi mi capita di pensare con serenità a quel periodo ricordandomi spesso e volentieri anche i momenti più eccitanti…

…come dicevo, precedentemente alla prima gravidanza avevamo delle difficoltà e quindi la ginecologa , ritenendo che tutto fosse causato da un problema fisico di mia moglie, ci aveva consigliato di rivolgerci a questo centro specializzato d’eccellenza, noi naturalmente seguimmo il suo consiglio.

Al primo incontro ci avrebbe accolti il ginecologo che dirigeva il centro, a quell’epoca io non avevo ancora mai assistito ad una visita ginecologica di mia moglie, l'avevo solo accompagnata aspettando fuori dato che non era in gravidanza, pertanto quel giorno non sapendo cosa aspettarmi e come avrei reagito mi sentivo un po' a disagio.

Il centro si trovava all’interno di un ospedale, arrivammo in anticipo e quindi restammo per un pò in sala d'attesa, quando fu il nostro turno ci chiamò un’infermiera e ci fece entrare nella stanza della visita.

Il dottore si presentò, era un uomo sui 60 credo, molto serioso ma rassicurante, ci fece accomodare di fronte alla sua scrivania.

Io, dato che non ne avevo mai visto uno, non potei fare a meno di notare il lettino ginecologico con le classiche staffe, per un attimo pensai che da lì a poco mia moglie avrebbe dovuto salirci per la visita, mi sentii un po' stranito, quindi cercai di concentrarmi su quello che diceva il dottore, che iniziò a farci un sacco di domande, soprattutto a mia moglie e sempre con grande professionalità, poi ci spiegò quale sarebbe stato il nostro percorso: prima di tutto una serie di esami e controlli di vario tipo per entrambi, poi l’eventuale “trattamento”.

Arrivò quindi il momento della visita vera e propria, il dottore invitò mia moglie a prepararsi, indicandole un paravento dove spogliarsi, lei senza dire nulla si alzò e sparì dalla mia vista.

Io a quel punto ero piuttosto teso, alla mia sinistra il lettino per la visita richiamava il mio sguardo, il dottore mi disse qualcosa che non ricordo e poi si alzò, nel frattempo mia moglie era pronta, non sapevo cosa fare , se alzarmi anche io o meno, nessuno mi diede indicazioni quindi rimasi seduto davanti alla scrivania inebetito facendo finta di distrarmi con il telefono.

Poi vidi con la coda dell’occhio comparire mia moglie , pensavo dovesse indossare una sorta di camice per la visita ed invece no, semplicemente era nuda dalla vita in giù, evitai di guardarla direttamente, in quel momento mi sembrava inopportuno, imbarazzato cercai di nuovo di distrarmi con il telefono, poi sentii che il dottore la invitava ad accomodarsi, a quel punto non potei fare a meno di guardare:

Voltai lo sgurdo alla mia sinistra verso il lettino, lei era già “ in posizione” con le gambe ben divaricate, io dal mio punto di vista non vedevo nulla a parte le sue gambe, ma pensai subito che il dottore , seduto proprio di fronte a lei, avesse in quel momento la sua figa spalancata proprio davanti alla faccia, certo per un ginecologo è una cosa normale, ma io ero lì e potevo vedere! mi salì una strana sensazione, nessuna gelosia, in fondo si trattava solo di una visita medica, invece provavo un certo imbarazzo ma anche eccitazione e questo mi causò un po' di turbamento.

Pensai quindi che fosse meglio distogliere lo sguardo ed in quel momento, forse capendo anche il mio stato d’animo, l’infermiera tirò una tendina proprio da parte a me e da lì in poi non vidi più nulla, potevo però sentire quello che il dottore diceva , ricordo cose tipo : “ ora signora faremo una ecografia interna…” e in alcuni momenti immaginavo cosa stesse facendo…

Quando si riaprì la tenda mia moglie si era giá rivestita, mi guardò e sorrise, poi si risedette accanto a me.

Il dottore si sedette a sua volta di nuovo davanti a noi e dopo averci prescritto una serie di esami e visite ci salutò e ci disse di richiamare appena conclusi gli esami per la visita di controllo (che ricordo sempre con grande piacere), assicurandoci che alla fine sarebbe andato tutto bene.

Appena usciti eravamo più sereni e fiduciosi, io allora colsi il momento per soddisfare la mia curiosità....

Così feci delle domande a mia moglie sulla visita:

Continua…..
 

Top Bottom