[Non Nude] Christina B. Figa allo stato puro

mangel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
151
Punteggio reazione
1,066
Punti
99
Dei suoi problemi psico/mentali credo ne abbiamo parlato in abbondanza in queste pagine, poi "normali" non lo siamo nessuno, io per primo!
Vabbè, questo thread è un’eccellenza. Qui abbiamo schiere di professionisti pronti a diagnosticare disturbi mentali senza che qualcuno abbia mai chiesto loro un parere, anche se, ad onor del vero, è un fenomeno che sta dilagando anche in altri thread in cui posto. Se continuano così, diventeremo presto una succursale di MEDICINA 33
 
B

Bender B Rodriguez

Guest
Vabbè, questo thread è un’eccellenza. Qui abbiamo schiere di professionisti pronti a diagnosticare disturbi mentali senza che qualcuno abbia mai chiesto loro un parere, anche se, ad onor del vero, è un fenomeno che sta dilagando anche in altri thread in cui posto. Se continuano così, diventeremo presto una succursale di MEDICINA 33
si, credo sarebbe meglio evitare
 

Nyckkk

"Level 1"
Messaggi
229
Punteggio reazione
239
Punti
43
Age
37
Secondo me sta tipa, per bella e jona cge possa essere, è talmente convinta(anzi straconvinta..) che non mostrerà mai nemmeno un capezxolo. Se sui dm di onlyfans manda foto censurate a prezzi assurdi, per me non c'è da dorare in foto di nudo
 

Top Bottom