Cumontits presenta : U got it! Flaunt It! - SET COMPLETI!!!

StorMan

"Level 4"
Messaggi
1,551
Punteggio reazione
844
Punti
124
non si trova il siterip nuovo, io sono stato bannato dal sito anche se pagavo regolarmente, inseriscono dei traking dentro le foto per bloccare la condivisione
Si ora bannano con molta più facilità, anni fa non era difficile condividere un account tra più persone.
Onestamente non sapevo della cosa del tracking, ma ne sei certo o è un'ipotesi?
 

gianpierin

"Level 5"
Messaggi
251
Punteggio reazione
1,724
Punti
94
Si ora bannano con molta più facilità, anni fa non era difficile condividere un account tra più persone.
Onestamente non sapevo della cosa del tracking, ma ne sei certo o è un'ipotesi?
probabile ipotesi, avevo un account iscritto al sito da anni e pagavo regolarmente con PayPal. ho fatto la cazzata di condividere materiale su OCC forum, da li non so come mai mi hanno bannato l'indirizzo ip.
Post automatically merged:

Si ora bannano con molta più facilità, anni fa non era difficile condividere un account tra più persone.
Onestamente non sapevo della cosa del tracking, ma ne sei certo o è un'ipotesi?
probabile ipotesi, avevo un account iscritto al sito da anni e pagavo regolarmente con PayPal. ho fatto la cazzata di condividere materiale su OCC forum, da li non so come mai mi hanno bannato l'indirizzo ip.
 

StorMan

"Level 4"
Messaggi
1,551
Punteggio reazione
844
Punti
124
probabile ipotesi, avevo un account iscritto al sito da anni e pagavo regolarmente con PayPal. ho fatto la cazzata di condividere materiale su OCC forum, da li non so come mai mi hanno bannato l'indirizzo ip.

In effetti il sospetto c'è, anche se potrebbe essere un caso. Prova a contattare l'assistenza
 

andrea13

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
243
Punti
43

Top Bottom