Mamme in situazioni morbose

S

spadaix

Guest
Secondo me, le mamme si mostrano con volontà di mostrare. Ricorda un qualcosa la mia. Inizialmente, prima di farsi toccare si lasciava spiare, ma con difficoltà. Inizialmente voleva mostrare qualcosa ma poi si pentiva. Inizialmente se non riuscivo a vedere sotto gonna mi chiedevo sempre: " ma la mamma usa le mutande di pizzo o di cotone?" Dopo vari insuccessi, sono riuscito a guardarla sotto gonna e la mia quando si lasciava guardare era sempre in pizzo. Invece le prime volte (casuali upskirt) era in cotone. Io le prime volte che volevo spiarla ho provato vari tentativi, come ad esmpio di aiutarla in qualche faccenda domestica, il massimo era quando si arrampicava (scarpe o zoccoli con un po' di tacco perciò aveva qualche difficoltà) su per la scala per cambiare gli attacchi della tenda. Mi mandava sempre via. Inizialmente perchè aveva paura che la vedessi sotto la gonna come aveva fatto mio cugino con lei (e che poi aveva spifferato tutto a me e suoi amici). Poi quando ho allungato le mani e al tempo stesso ha cominciato a darla via al mare o per altri favori, si è lasciata guardare. La mia usava molto i collant chiari e le mutande di colore bianco, rosa, nero e azzurre (qualche volta) di pizzo o ricercate. Le vostre?
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
838
Punteggio reazione
2,215
Punti
93
Secondo me, le mamme si mostrano con volontà di mostrare. Ricorda un qualcosa la mia. Inizialmente, prima di farsi toccare si lasciava spiare, ma con difficoltà. Inizialmente voleva mostrare qualcosa ma poi si pentiva. Inizialmente se non riuscivo a vedere sotto gonna mi chiedevo sempre: " ma la mamma usa le mutande di pizzo o di cotone?" Dopo vari insuccessi, sono riuscito a guardarla sotto gonna e la mia quando si lasciava guardare era sempre in pizzo. Invece le prime volte (casuali upskirt) era in cotone. Io le prime volte che volevo spiarla ho provato vari tentativi, come ad esmpio di aiutarla in qualche faccenda domestica, il massimo era quando si arrampicava (scarpe o zoccoli con un po' di tacco perciò aveva qualche difficoltà) su per la scala per cambiare gli attacchi della tenda. Mi mandava sempre via. Inizialmente perchè aveva paura che la vedessi sotto la gonna come aveva fatto mio cugino con lei (e che poi aveva spifferato tutto a me e suoi amici). Poi quando ho allungato le mani e al tempo stesso ha cominciato a darla via al mare o per altri favori, si è lasciata guardare. La mia usava molto i collant chiari e le mutande di colore bianco, rosa, nero e azzurre (qualche volta) di pizzo o ricercate. Le vostre?
La mia solo perizomi di tutti i tipi
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Secondo me, le mamme si mostrano con volontà di mostrare. Ricorda un qualcosa la mia. Inizialmente, prima di farsi toccare si lasciava spiare, ma con difficoltà. Inizialmente voleva mostrare qualcosa ma poi si pentiva. Inizialmente se non riuscivo a vedere sotto gonna mi chiedevo sempre: " ma la mamma usa le mutande di pizzo o di cotone?" Dopo vari insuccessi, sono riuscito a guardarla sotto gonna e la mia quando si lasciava guardare era sempre in pizzo. Invece le prime volte (casuali upskirt) era in cotone. Io le prime volte che volevo spiarla ho provato vari tentativi, come ad esmpio di aiutarla in qualche faccenda domestica, il massimo era quando si arrampicava (scarpe o zoccoli con un po' di tacco perciò aveva qualche difficoltà) su per la scala per cambiare gli attacchi della tenda. Mi mandava sempre via. Inizialmente perchè aveva paura che la vedessi sotto la gonna come aveva fatto mio cugino con lei (e che poi aveva spifferato tutto a me e suoi amici). Poi quando ho allungato le mani e al tempo stesso ha cominciato a darla via al mare o per altri favori, si è lasciata guardare. La mia usava molto i collant chiari e le mutande di colore bianco, rosa, nero e azzurre (qualche volta) di pizzo o ricercate. Le vostre?
Anch'io una volta ricordo un upskirt tanto casuale quanto strepitoso. Situazione classica :la scala da imbianchino per cambiare una lampadina...stavo per salire ma lei si oppone perche ha paura di farmi toccare i fili dell'elettricità. Vivevo allora in.una casa antica dove tutto.era assai diverso da oggi...insomma, lei sale fino al penultimo piolo indossando zoccoli e gonna al ginocchio. All'inizio, giuro che non ci pensai, non.ci feci caso.. poi il lembo della sua gonna.mi sfiora leggermente la fronte....allora realizzo che mi basta inclinare un po'la testa e mi.si disvela davanti agli occhi il paradiso. Anche mia madre indossava collant chiari e, in quell'occasione, mutandine bianche. Ad un certo punto lei si accorse che la spiavo. Scese dalla scala rossa in viso. Con le mani si ricomponeva di continuo la gonna, badando.che non fosse rimasta alzata...sicuramente si accorse che avevo un'erezione paurosa sotto la tuta...per.tutto il giorno mi rispose con dei monosillabi ( sì no boh) evitando sempre di guardarmi in viso...che bonazza che era...quanto avrei voluto dirglielo...quanto sei BONA mamma !
 

Allegati

  • Screenshot_20210919-124740_Chrome.jpg
    Screenshot_20210919-124740_Chrome.jpg
    472.3 KB · Visualizzazioni: 391

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,965
Punteggio reazione
7,753
Punti
124
Posizione
taranto
Anch'io una volta ricordo un upskirt tanto casuale quanto strepitoso. Situazione classica :la scala da imbianchino per cambiare una lampadina...stavo per salire ma lei si oppone perche ha paura di farmi toccare i fili dell'elettricità. Vivevo allora in.una casa antica dove tutto.era assai diverso da oggi...insomma, lei sale fino al penultimo piolo indossando zoccoli e gonna al ginocchio. All'inizio, giuro che non ci pensai, non.ci feci caso.. poi il lembo della sua gonna.mi sfiora leggermente la fronte....allora realizzo che mi basta inclinare un po'la testa e mi.si disvela davanti agli occhi il paradiso. Anche mia madre indossava collant chiari e, in quell'occasione, mutandine bianche. Ad un certo punto lei si accorse che la spiavo. Scese dalla scala rossa in viso. Con le mani si ricomponeva di continuo la gonna, badando.che non fosse rimasta alzata...sicuramente si accorse che avevo un'erezione paurosa sotto la tuta...per.tutto il giorno mi rispose con dei monosillabi ( sì no boh) evitando sempre di guardarmi in viso...che bonazza che era...quanto avrei voluto dirglielo...quanto sei BONA mamma !
Chissà che peluche odoroso li sotto 😍😍😍😝😝😝
 

voyeurforreal

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
926
Punteggio reazione
1,537
Punti
114
Buongiorno, non vi parlo di mia madre, ma di mia zia.. Da un mesetto sono venuto a conoscenza che manda certe foto ai miei amici.
Me l'ha raccontato un mio amico una sera mentre era ubriaco, gli altri negano, ma lui sa per certo che li manda sia a lui che ad altri.
Hai constatato la veridicità della notizia?
 

Veleno898

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
124
Punteggio reazione
544
Punti
99
Mando qualcosa di soft, ovviamente ho tolto il viso
 

Allegati

  • Screenshot_20211229_131635_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20211229_131635_com.facebook.katana.jpg
    456.1 KB · Visualizzazioni: 1,435
  • Screenshot_20211229_131534_com.facebook.katana_edit_1834027465520667.jpg
    Screenshot_20211229_131534_com.facebook.katana_edit_1834027465520667.jpg
    225.5 KB · Visualizzazioni: 1,333
  • Screenshot_20211229_131623_com.facebook.katana_edit_1834037175109728.jpg
    Screenshot_20211229_131623_com.facebook.katana_edit_1834037175109728.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 1,395
  • Screenshot_20211229_131704_com.facebook.katana_edit_1834053814288892.jpg
    Screenshot_20211229_131704_com.facebook.katana_edit_1834053814288892.jpg
    144.9 KB · Visualizzazioni: 1,458

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,162
Punteggio reazione
2,166
Punti
113
Age
40
Ammazza e che zia!!! Ti sento moscio nei commenti, come risentito o deluso... Io mi sono ammazzato il pene sulle zie bone che avevo... Allegria e se puoi mostra le foto più hot e magari racconta come si sono svolti i fatti, cioè come si è arrivati alle foto... Grazie.
 

Veleno898

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
124
Punteggio reazione
544
Punti
99
Ho voluto evitare di farmi mandare le foto delle tette, non mi è sembrato il caso di vederle 😅😅... Però il mio amico dice che il cazzo li in mezzo ci sta da dio, mi ha raccontato che a turno se la trombano un pò tutti.. La cosa che mi turba è che lei vabbé ha 58 anni nulla di che ma è sposata 🤣
 

Allegati

  • Screenshot_20211229_130911.jpg
    Screenshot_20211229_130911.jpg
    236.7 KB · Visualizzazioni: 1,084

Top Bottom