Sexy bar retro'

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
I canali più presti di roba così sono ReteCapri, Odeon Tv, Europa Tv, 7 Gold e Italia 121, 157, 161.........Galline, o meglio passere, dalle uova d'oro! E li che bisogna attingere!
 

awesome11

"Level 5"
Messaggi
316
Punteggio reazione
1,070
Punti
99
Ribadisco un concetto, e spero sia l'ultima volta, i video postati sono per la maggior parte "NON INEDITI", sono ripostati in quanto già presenti in questo forum in passato ma rovinati o con link non funzionanti, con ragazza con mutande fucsia e unghie rosse non si và da nessuna parte, sono trascorsi 15 anni dalle ultime trasmissione.
I pochi inediti che ho pian piano li posto secondo il MIO piano di lavoro, ridurre tagliare migliorare non è ne semplice ne rapido, le richieste fatte alla cazzo di cane e ripetute all'infinito sono solo una rottura di palle.
Se vuoi io passo ad altri thread e questo lo mollo vedi te se conviene.
Baci.

Visualizza allegato 19244376

Se è già stato postato di recente mi scuso, ma ultimamente, me so' perso 🤣
Cosa che io ho già fatto, se trovo immagini interessanti, pubblico qualcosa nel topic "Wwe divas", altrimenti amen.
Avevo diverse idee, ma il solo pensiero di trovarmi uno cosi mi fa passare la fantasia.
Scusate l'ultimo OT, e grazie a chi si fa un culo quadro per portare avanti i topic in maniera costruttiva.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
che figona carnosa ha valeria!peccato abbia fatto solo un paio di hard
il video della trasmissione è stato fatto prima che ''sbroccasse'' ,ha avuto seri problemi di salute se nn ricordo male,i film hard poi sono stati fatti dopo e con lei ''rifatta'' dal chirurgo plastico male a mio avviso visto che di viso sembrava un'altra persona
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
1,922
Punti
124
il video della trasmissione è stato fatto prima che ''sbroccasse'' ,ha avuto seri problemi di salute se nn ricordo male,i film hard poi sono stati fatti dopo e con lei ''rifatta'' dal chirurgo plastico male a mio avviso visto che di viso sembrava un'altra persona
davvero?non sapevo fosse stata male...ma che genere di problemi?
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
Indubbiamente la Valeria Visconti delle dirette di Diva Futura è stata un qualcosa di eccezionale..... Bellissima di viso, italianissima era eccitante solo sentirla parlare con quella sensualità mentre stava a gambe aperte, e i due ultimi video lo dimostrano.
Davvero fantastica
 

Top Bottom