Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,597
Punteggio reazione
1,788
Punti
114
noi Messina. Purtroppo espulso da Lamoglieofferta perchè l'ho esibita a viso scoperto
Post automatically merged:

splendida esibizione di questa troia. Vorrei esibire così mia moglie e sputtanarla in internet in tutto il mondo, per quella troia che è
Questa non mi è nuova, credo di averla già vista da qualche parte.
 
C

cukisnack67

Guest
Qualcuno che mi mostra foto di Germana la culona moglie di Giulianox di lmo?
Post automatically merged:

Mi fa arrapare come un maiale la scoperei h24
 
OP
gilloraisso

gilloraisso

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
736
Punteggio reazione
9,629
Punti
99
Age
47
Ma sei te che spingi a farl e tua moglie lo fa solo per farti contento o è lei che vuole farlo perché ama il cazzo?!?
U pò di tutto. Ma ho cominciato io, come spesso succede (è il marito che vuole le corna) , sfruttando un sua scappatella per convincerla... visto che l'aveva data e mi aveva fatto cornuto almeno mi facesse contento:ROFLMAO:
 
T

Tavor8

Guest
U pò di tutto. Ma ho cominciato io, come spesso succede (è il marito che vuole le corna) , sfruttando un sua scappatella per convincerla... visto che l'aveva data e mi aveva fatto cornuto almeno mi facesse contento:ROFLMAO:
Sono nella tua stessa identica situazione... solo che ancora non ho chiarito le cose... spero a giorni... non mi dispiacerebbe fare due chiacchiere con te.
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
U pò di tutto. Ma ho cominciato io, come spesso succede (è il marito che vuole le corna) , sfruttando un sua scappatella per convincerla... visto che l'aveva data e mi aveva fatto cornuto almeno mi facesse contento:ROFLMAO:
Ma come lo trovate il bull... va bene tutto o la sceglie lei in base alle dimensioni del cazzo?
La mia non vorrebbe mai... ma conoscendo la sue esperienze passate se fosse sarebbe solo per un cazzo mooolto grande!!! Sui 24cm tanto per intendersi!!!
 
OP
gilloraisso

gilloraisso

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
736
Punteggio reazione
9,629
Punti
99
Age
47
Sono nella tua stessa identica situazione... solo che ancora non ho chiarito le cose... spero a giorni... non mi dispiacerebbe fare due chiacchiere con te.

Ma come lo trovate il bull... va bene tutto o la sceglie lei in base alle dimensioni del cazzo?
La mia non vorrebbe mai... ma conoscendo la sue esperienze passate se fosse sarebbe solo per un cazzo mooolto grande!!! Sui 24cm tanto per intendersi!!!
Post automatically merged:

beh, certo devi rssicurarla. Non vuole che tu la consideri una puttana e la sui, anche se poi è così:ROFLMAO:
 

Allegati

  • before-after-cumshot-from-rich-couple.jpg
    before-after-cumshot-from-rich-couple.jpg
    220.2 KB · Visualizzazioni: 2,437

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Post automatically merged:

beh, certo devi rssicurarla. Non vuole che tu la consideri una puttana e la sui, anche se poi è così:ROFLMAO:
Io penso che qualsiasi donna, tolti i freni inibitori e le congetture morali, se trovasse un cazzo enorme vorrebbe farsi sfondare!!!
Magari non lo fa ma vorrebbe!!
 
OP
gilloraisso

gilloraisso

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
736
Punteggio reazione
9,629
Punti
99
Age
47
Io penso che qualsiasi donna, tolti i freni inibitori e le congetture morali, se trovasse un cazzo enorme vorrebbe farsi sfondare!!!
Magari non lo fa ma vorrebbe!!
sono d'accordo
 

Allegati

  • donjoker hotwife carolina4.jpeg
    donjoker hotwife carolina4.jpeg
    464.9 KB · Visualizzazioni: 1,898
  • pic_8_big.jpeg
    pic_8_big.jpeg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 1,729
  • donjoker hotwife carolina11.jpeg
    donjoker hotwife carolina11.jpeg
    190.4 KB · Visualizzazioni: 1,702
  • pic_10_big.jpeg
    pic_10_big.jpeg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 1,893

trodat4926

"Level 4"
Messaggi
166
Punteggio reazione
516
Punti
93
Io penso che qualsiasi donna, tolti i freni inibitori e le congetture morali, se trovasse un cazzo enorme vorrebbe farsi sfondare!!!
Magari non lo fa ma vorrebbe!!
Tolti freni inibitori e paura del giudizio sono molto più perverse di noi
 

Top Bottom