Mia moglie non riesce a tenersi i vestiti addosso

OP
Darkangelxxx542

Darkangelxxx542

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
846
Punteggio reazione
25,262
Punti
99
Nel corridoio dell'hotel spa dove ha ballato nuda ...non ha rimesso il costume e se lo è tenuto in mano e l'accappatoio rigorosamente aperto per mostrare il corpo ...infatti ha incrociato un maschietto 😁
 

Allegati

  • Polish_20220121_095631998.jpg
    Polish_20220121_095631998.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 924

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,702
Punteggio reazione
22,991
Punti
139
Posizione
Lazio
Nel corridoio dell'hotel spa dove ha ballato nuda ...non ha rimesso il costume e se lo è tenuto in mano e l'accappatoio rigorosamente aperto per mostrare il corpo ...infatti ha incrociato un maschietto 😁
mamma mia, che corpo fantastico, il suo "vestito" più bello... :love:
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
9,012
Punteggio reazione
3,564
Punti
118
In autoreggenti con le mutandine in mano in bella mostra
ma quanto è fica!!!
Post automatically merged:

Così la leccherebbe?
io leccherei ano e fica
Post automatically merged:

Qui tenevo fermo il vibratore e lei ha puntato le braccia per spingere forte il culo indietro per farlo entrare nel suo ano ...alla fine si è inculata da sola ...doppia penetrazione
quanto ha goduto ad incularsi da sola?
Post automatically merged:

Mentre attende impaziente la sborrata facciale
vorrei farle assaggiare la mia
 
Ultima modifica:

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,961
Punteggio reazione
2,134
Punti
113
Age
36
Selfie alla sua scrivania quasi sempre ci va senza reggiseno ne mutandine
wow...
Post automatically merged:

Primissima foto bella nuda ...avrà avuto 19/20 anni e cominciavamo a vederci e l'ho portata al mare, al ritorno dalla spiaggia decide di farsi una doccia ...premetto che sembrava molto pudica ai tempi e non l'avevo ancora vista tutta nuda ...dopo un po' vado verso il bagno e vedo la porta aperta così entro e la vedo nella doccia, per educazione faccio per uscire scusandomi ma lei mi ferma aprendo le porte e mi dice : resta pure anzi perché non entri in doccia anche tu? Ma prima fammi una foto, voglio che quando torniamo a casa mi tieni con te nelle tue fantasie così ..tutta nuda
...bel pelo...
 

Top Bottom