In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,287
Punti
99
La mia a detta sua una trentina di cazzi di diverse nazionalità prima di me, ci siamo messi insieme quando lei aveva 37 anni, a vostro parere santa, zoccola o nella media?
una gran troia super golosa di mazze:ROFLMAO:
Post automatically merged:

Il culo mi ha detto che glielo hanno spaccato
dai non ci credo che ne ha presi così tanto ha la fica di una vergine... la mie troie dopo averle scopate sono completamente aperte
 

dekker

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
341
Punti
69

dekker

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
341
Punti
69
A me ha raccontato solo del suo ex ufficiale,.magari mi raccontasse o potessi sapere se ha fatto qualcosa con i 3 ragazzi che ha frequentato dopo di lui e prima di me..
e perchè non vuole raccontartelo?
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,592
Punteggio reazione
1,396
Punti
118
e perchè non vuole raccontartelo?
Post automatically merged:

La sua versione ufficiale è che dopo lui ci sono stato io. Io invece sono a conoscenza che ha frequentato 3 ragazzi dopo l'ex ufficiale è prima di me cosa che lei non mi ha mai detto..
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,592
Punteggio reazione
1,396
Punti
118
Post automatically merged:

La sua versione ufficiale è che dopo lui ci sono stato io. Io invece sono a conoscenza che ha frequentato 3 ragazzi dopo l'ex ufficiale è prima di me cosa che lei non mi ha mai detto..
Da lei quindi non saprò mai di loro e nemmeno se possa essere successo qualcosa in quelle frequentazioni di quei periodi.. a volte le donne,mogli o compagne,hanno paura di rivelarsi e in qualche modo essere giudicate dal marito o compagno
 

mauro bra

"Level 6"
Messaggi
129
Punteggio reazione
3,312
Punti
93
Ciao a tutti, bella discussione!
mia moglie si è confidata con me un pò per volta e sempre incalzata a raccontarmi le sue avventure.
Ha cominciato da 16 enne a darsi da fare (qui però non mi ha raccontato i particolari) poi ha avuto due storie lunghe, un ex marito, altre due storie serie e poi me. Ora sembra fedele. Quindi ufficialmente 6 Però so di una vacanza in egitto con una amica in cui sembra che abbiano fatto amicizia con un animatore.....
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,421
Punteggio reazione
3,457
Punti
113
Ciao a tutti, bella discussione!
mia moglie si è confidata con me un pò per volta e sempre incalzata a raccontarmi le sue avventure.
Ha cominciato da 16 enne a darsi da fare (qui però non mi ha raccontato i particolari) poi ha avuto due storie lunghe, un ex marito, altre due storie serie e poi me. Ora sembra fedele. Quindi ufficialmente 6 Però so di una vacanza in egitto con una amica in cui sembra che abbiano fatto amicizia con un animatore.....
Solo amicizia?
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
Ciao! La mia mi ha raccontato dei suoi ex e delle sue avventure... Ha avuto 2 ex ufficiali più 2 avventure con cui ha fatto completamente sesso. In mezzo ci sono stati altre 3 storielle che però ha solo maneggiato, e non preso completamente...
 

Top Bottom