La Bustarella - Ricerca video

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Mai visto, probabilmente in Toscana non veniva trasmesso o almeno io non lo ricordo;
sarebbe stato sicuramente seguitissimo, ai tempi in cui non esisteva internet vedere due tette in tv era raro,
fatta eccezione ovviamente per Colpo Grosso.
Infatti la bustarella e colpo grosso erano le trasmissioni tv per segarsi
A me intrigava soprattutto la prima
Per dare un esempio:


Ricordo questo gioco.
Normalmente le ragazze in alcuni giochi finivano sempre in topless. C'è stato però un periodo che osarono anche il nudo integrale con giochi tipo questo. Le ragazze erano veramente coraggiose, dato che ci mettevano anche la faccia e ovviamente erano riconoscibilissime.
Facevano sembrare il nudo una situazione accidentale, come quando le ragazze si appendevano alle sbarre indossando costumi interi senza spalline che inevitabilmente cadevano sempre giù. Diventavano situazioni molto eccitanti, molto più di colpo grosso. Probabilmente erano eccitanti anche per le coraggiose concorrenti che avevano l'occasione di spogliarsi in tv su una rete molto seguita, sapendo anche di essere riconoscibili.
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
antenna 3 lombardia farebbe il botto,se solo ritrasmetterebbe le vecchie puntate,pero mi ha spiegato un amico, non lo puo fare perche le trasmissioni,essendo una tv commerciale (era completamente sponsorizzata),c'è un problema di marketing.....
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35
antenna 3 lombardia farebbe il botto,se solo ritrasmetterebbe le vecchie puntate,pero mi ha spiegato un amico, non lo puo fare perche le trasmissioni,essendo una tv commerciale (era completamente sponsorizzata),c'è un problema di marketing.....
Sul sito via per busto 15 hanno cominciato a pubblicare qualche spezzone della bustarella, al momento molto soft, mentre ci sono un paio di scene interessanti nel film di antenna 3.
Comunque mi hanno confermato loro stessi della redazione che hanno digitalizzato molto materiale della bustarella ma devono risolvere qualche problema legale prima di poter caricare tutto....speriamo bene ☺
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
Sul sito via per busto 15 hanno cominciato a pubblicare qualche spezzone della bustarella, al momento molto soft, mentre ci sono un paio di scene interessanti nel film di antenna 3.
Comunque mi hanno confermato loro stessi della redazione che hanno digitalizzato molto materiale della bustarella ma devono risolvere qualche problema legale prima di poter caricare tutto....speriamo bene ☺
probabilmente legati agli sponsor,alcune aziende sono ancora attive
 

Michele7

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
28
Punti
18
Infatti la bustarella e colpo grosso erano le trasmissioni tv per segarsi
A me intrigava soprattutto la prima

Ricordo questo gioco.
Normalmente le ragazze in alcuni giochi finivano sempre in topless. C'è stato però un periodo che osarono anche il nudo integrale con giochi tipo questo. Le ragazze erano veramente coraggiose, dato che ci mettevano anche la faccia e ovviamente erano riconoscibilissime.
Facevano sembrare il nudo una situazione accidentale, come quando le ragazze si appendevano alle sbarre indossando costumi interi senza spalline che inevitabilmente cadevano sempre giù. Diventavano situazioni molto eccitanti, molto più di colpo grosso. Probabilmente erano eccitanti anche per le coraggiose concorrenti che avevano l'occasione di spogliarsi in tv su una rete molto seguita, sapendo anche di essere riconoscibili.
Concordo, secondo me la Bustarella era ancora più eccitante di Colpo grosso, proprio perche non sapevi mai quando scattava il nudo... un costume che scende, un topless improvviso... che dire? Grazie a tutti e speriamo ci siano nuovi video!!!
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
io sta roba della messaggio non l'ho mai sentita....nella "bustarella" le vallette erano le ragazze che facevano le cameriere al "drive in" di italia 1,pero erano vestite,i nudi erano nei giochi
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,730
Punteggio reazione
45,639
Punti
125
Posizione
Milano
Ma scusate... ufficialmente questi sono dei nudi accidentali 😂
A me sembrano tanto degli oops voluti, perché se ti appendi a quella scala, senza le bretelle, è evidente che finirai con le mammelle al vento!!!
 

Top Bottom