La mia compagna che amo alla follia

robertosinisa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
511
Punti
119
Age
61
Come rispondere a questa affermazione... a me piace anche di viso e tanto!!! Però ovviamente sono innamorato di lei, però posso dirvi che riscuote molto interesse da parte degli uomini, anche quando d'inverno è molto vestita
Ci credo! Guarda che fica spaziale che hai affianco! E lei ricambia queste attenzioni? La vedi interessata?
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
2,006
Punti
99
Ci credo! Guarda che fica spaziale che hai affianco! E lei ricambia queste attenzioni? La vedi interessata?
Beh, si sente più donna se altri uomini la guardano. Le piace piacersi allo specchio, ma le piace anche di più piacere negli occhi di altri uomini.
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,716
Punteggio reazione
12,812
Punti
119

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,716
Punteggio reazione
12,812
Punti
119
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
2,006
Punti
99
Complimenti che fisico eccellente 😍😋😋
Post automatically merged:


Gli arriva in fondo alla bocca e gli fai mancare il respiro 🤤🤤🤤🤤🤤
Quando le ho chiesto se le facevo male o le dava fastidio mi ha detto che poteva gestirlo senza problemi.
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
2,006
Punti
99
ahahah.. scusate, non volevo sembrare uno spaccone. Come tutti ho avuto le mie storie, alcuen donne sono molto brave con la bocca, altre ti fanno sentire i denti, altre invece non ci mettono la passione che ci vuole per un bel pompino. Immagino che ognuno di noi abbia avuto queste esperienze.
Ho la fortuna di avere una moglie che quando lo fa ci mette tutta la passione che può esprimere.
 

Top Bottom