Lei...molto esibizionista...

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,731
Punteggio reazione
12,830
Punti
119
Ciao ragazzi, ho sempre letto tanto ma mai pubblicato. Mi sembra ora di condividere qualcosa con voi.
Lei è la mia ragazza, ho postato ieri sera qualche foto su thread di fidanzate in topless e a chiappe di fuori e visto il "successo" ho deciso di aprire una discussione.
Commentate pure come meglio credete 😉
E hai fatto bene a mostrare questa magnifica femmina....un gran bel pezzo di carne favolosa 😍😍😍😍
Post automatically merged:

Ha 36 anni....per chi chiedeva il lato B (secondo me il suo lato migliore 😉)
Lato A fantastico...e lato B divinoooooo 😋😋😋😋 fantastica e bona!!!!😍😍😍
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
complimenti a lei, veramente bella. continua a pubblicare e raccontaci un po' di voi. da tanto fa topless? qualche aneddoto.
 

cicciupacc

"Level 5"
Messaggi
4,022
Punteggio reazione
1,724
Punti
118
Ciao ragazzi, ho sempre letto tanto ma mai pubblicato. Mi sembra ora di condividere qualcosa con voi.
Lei è la mia ragazza, ho postato ieri sera qualche foto su thread di fidanzate in topless e a chiappe di fuori e visto il "successo" ho deciso di aprire una discussione.
Commentate pure come meglio credete 😉
finalmente un tread tutto suo
 
OP
M

Malaflawi

"Level 6"
Messaggi
58
Punteggio reazione
3,588
Punti
83
complimenti a lei, veramente bella. continua a pubblicare e raccontaci un po' di voi. da tanto fa topless? qualche aneddoto.
Qualcosa di noi, siamo coetanei fidanzati da 8 anni, le foto sono prese dalle varie vacanze. Topless lo fa da quando ci siamo conosciuti principalmente all'estero ma se capita anche in Italia quando siamo lontani da casa. All'inizio era restia soprattutto se non c'erano altro topless in spiaggia poi si è lasciata andare e la mattina spesso parte direttamente senza il pezzo sopra.
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
1,311
Punti
113
Qualcosa di noi, siamo coetanei fidanzati da 8 anni, le foto sono prese dalle varie vacanze. Topless lo fa da quando ci siamo conosciuti principalmente all'estero ma se capita anche in Italia quando siamo lontani da casa. All'inizio era restia soprattutto se non c'erano altro topless in spiaggia poi si è lasciata andare e la mattina spesso parte direttamente senza il pezzo sopra.
e le tette restano bianche, mistero
 

g.giorgio.

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
158
Punti
49
Ciao ragazzi, ho sempre letto tanto ma mai pubblicato. Mi sembra ora di condividere qualcosa con voi.
Lei è la mia ragazza, ho postato ieri sera qualche foto su thread di fidanzate in topless e a chiappe di fuori e visto il "successo" ho deciso di aprire una discussione.
Commentate pure come meglio credete 😉
stupenda, complimenti!
 
OP
M

Malaflawi

"Level 6"
Messaggi
58
Punteggio reazione
3,588
Punti
83
Per chi dubita del topless ecc....vi spiego una cosa. Chi abita vicino al mare inizia ad andare in spiaggia a maggio/giugno, andando vicino casa nei posti dove ci sono amico e familiari non fa topless, lo fa quando magari ad agosto va in vacanza fuori (Italia o estero) quindi dopo 2 3 mesi di mare "casalingo" le tettine sono ovviamente bianche.
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
1,311
Punti
113
Per chi dubita del topless ecc....vi spiego una cosa. Chi abita vicino al mare inizia ad andare in spiaggia a maggio/giugno, andando vicino casa nei posti dove ci sono amico e familiari non fa topless, lo fa quando magari ad agosto va in vacanza fuori (Italia o estero) quindi dopo 2 3 mesi di mare "casalingo" le tettine sono ovviamente bianche.
quindi avrai anche foto dove le ha abbronzate o fai foto solo a maggio giugno?
 

Foxes86

"Level 5"
Messaggi
1,799
Punteggio reazione
1,238
Punti
113
Per chi dubita del topless ecc....vi spiego una cosa. Chi abita vicino al mare inizia ad andare in spiaggia a maggio/giugno, andando vicino casa nei posti dove ci sono amico e familiari non fa topless, lo fa quando magari ad agosto va in vacanza fuori (Italia o estero) quindi dopo 2 3 mesi di mare "casalingo" le tettine sono ovviamente bianche.
sarebbe meraviglioso vedere i perizoma che indossa
 
L

leg84

Guest
Per chi dubita del topless ecc....vi spiego una cosa. Chi abita vicino al mare inizia ad andare in spiaggia a maggio/giugno, andando vicino casa nei posti dove ci sono amico e familiari non fa topless, lo fa quando magari ad agosto va in vacanza fuori (Italia o estero) quindi dopo 2 3 mesi di mare "casalingo" le tettine sono ovviamente bianche.
Capisco pienamente, abbiamo lo stesso "problema", tanto topless ma purtroppo tette sempre mezze bianche 😅
 
OP
M

Malaflawi

"Level 6"
Messaggi
58
Punteggio reazione
3,588
Punti
83
quindi avrai anche foto dove le ha abbronzate o fai foto solo a maggio giugno?
Bisogna leggere quello che uno scrive, le foto in topless sono principalmente fatte ad agosto quando si va in vacanza...che noia però ragazzi sempre a dubitare e cercare il pelo...ma godetevi le foto e rilassatevi no 😉.
Comunque....qui sono abbastanza abbronzate???
 

Allegati

  • DSCN1219.JPG
    DSCN1219.JPG
    2.3 MB · Visualizzazioni: 4,045

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,933
Punteggio reazione
2,102
Punti
113
Age
36
Ciao ragazzi, ho sempre letto tanto ma mai pubblicato. Mi sembra ora di condividere qualcosa con voi.
Lei è la mia ragazza, ho postato ieri sera qualche foto su thread di fidanzate in topless e a chiappe di fuori e visto il "successo" ho deciso di aprire una discussione.
Commentate pure come meglio credete 😉
Bona, effettivamente merita...
Post automatically merged:

Ha 36 anni....per chi chiedeva il lato B (secondo me il suo lato migliore 😉)
concordo
 
L

leg84

Guest
Bisogna leggere quello che uno scrive, le foto in topless sono principalmente fatte ad agosto quando si va in vacanza...che noia però ragazzi sempre a dubitare e cercare il pelo...ma godetevi le foto e rilassatevi no 😉.
Comunque....qui sono abbastanza abbronzate???
Direi di si... E comunque abbronzatura o no sono due tette stupende! Grazie per condividerle con noi
 

ROD1982

"Level 7"
Messaggi
928
Punteggio reazione
8,136
Punti
104
Per chi dubita del topless ecc....vi spiego una cosa. Chi abita vicino al mare inizia ad andare in spiaggia a maggio/giugno, andando vicino casa nei posti dove ci sono amico e familiari non fa topless, lo fa quando magari ad agosto va in vacanza fuori (Italia o estero) quindi dopo 2 3 mesi di mare "casalingo" le tettine sono ovviamente bianche.

Ragazzi... per mio parere le foto sono originali e davvero meravigliose..... per il discorso topless posso confermarvi tranquillamente che puoi fare topless tutti i giorni e poi stare in costume mezza giornata al mare ed il segno si fa subito a meno che non fai solo ed esclusivamente topless sempre e ovunque e da anni!!!! Anche la mia compagna lo fa davvero spesso sopratutto in vacanza, nonchè avendo mare vicino anche in posti distanti da casa.. e cmq se non fa lampade il segno non si riesce mai a togliero per bene!!!!!!!

Continua cosi caro... lei è meravigliosa....!!!!! ti ho scritto in PVT!
 

Foxes86

"Level 5"
Messaggi
1,799
Punteggio reazione
1,238
Punti
113
Mi piacerebbe e
Bisogna leggere quello che uno scrive, le foto in topless sono principalmente fatte ad agosto quando si va in vacanza...che noia però ragazzi sempre a dubitare e cercare il pelo...ma godetevi le foto e rilassatevi no 😉.
Comunque....qui sono abbastanza abbronzate???
essere
Bisogna leggere quello che uno scrive, le foto in topless sono principalmente fatte ad agosto quando si va in vacanza...che noia però ragazzi sempre a dubitare e cercare il pelo...ma godetevi le foto e rilassatevi no 😉.
Comunque....qui sono abbastanza abbronzate???
Mi piacerebbe essere il vicino di ombrellone
 

Top Bottom