Ginecologo

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Cosa ha fatto ??
la hanno fatta sedere con gambe inginocchiate, il medico ha detto di allargare gambe....cera pure un giovane tirocinante, stranamente aveva qualche problema a ..pendere la mira;) e infilava testa tra le cosce per mettere sto coso dentro mmm
Post automatically merged:

Ci sono donne, invece, che preferiscono andare da ginecologa ( donna )
mi è capitato anni fa una ex che la avefva donna è eccitante anche vedere donna che tocca...ma secondo me un uomo lo è di piu
 

thebiggerthebetter

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
310
Punti
63
non ho fatto mai foto, ma adoro accopagare mia moglie dal ginecologo...lei adora farsi guaradre in generale e si spoglia tutta subito senza andare dietro il paravento e rimane nud fino all'ultimo minuto e parla normalmenet con lui da nuda in piedi o distesa a cosce aperte....questa cosa i fa arrapare tantissimo
si spoglia completamente anche se basterebbe restare nuda dalla vita in giù? molto porcella!
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
pesno che molto dipende da quanto le nostre donne si sentono a loro agio nude o da quanto i medici le mettano a loro agio oltre ad una piccola percentuale di esibizionisye;)
La mia è abbastanza a suo agio, ad uno degli ultimi controlli (settembre) ha tolto tutto perché indossava un abitino estivo ed ha fatto anche ecografia al seno
 

Top Bottom