Ginecologo

P

Piastrella

Guest
Cosa cambio cosa indosso sotto? Tanto le mutande deve toglierle!
Post automatically merged:

Posso capire da un dermatologo, ma da un ginecologo è assurdo pensare a quali mutande indossa
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Si depilano totalmente le vostre x la visita?
La mia è sempre depilata. Non solo per la ginecologa. Quello che mi fa sempre strano è che, la ginecologa di mia moglie é un'attivista di Comunione e Liberazione. È praticamente una suora laica. È un cesso assurdo, ma (non so come) ha 6 figli...... 😮Essendo molto bigotta e attivista, mi fa sempre strano e mi chiedo cosa pensi, quando mia moglie si spoglia e lei fa la visita, vedere quella Troia di mia moglie completamente depilata. Probabilmente non le fa niente si tratta del suo lavoro.... però. È sempre molto professionale, però ci penso sempre.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
La mia compagna non vuole che io l'accompagni dal ginecologo..... dice che si troverebbe in imbarazzo mentre io la guardo ed il ginecologo le stà tra le sue gambe aperte..... In genere ci và con una sua amica........ oppure..... da sola.....
Quando quel giorno è di visita..... si depila completamente la fica...... anche se in genere le piace averla così..... liscia.....
Dal ginecologo indossa gonna corta, autoreggenti e perizoma d'inverno..... mentre d'estate..... minigonna, senza calze e perizoma.....
Lei dice che il suo ginecologo è molto professionale...... anche se ha notato che ha un "bozzo" nella patta dei pantaloni......
 

Foxes86

"Level 5"
Messaggi
1,776
Punteggio reazione
1,221
Punti
113
La mia compagna non vuole che io l'accompagni dal ginecologo..... dice che si troverebbe in imbarazzo mentre io la guardo ed il ginecologo le stà tra le sue gambe aperte..... In genere ci và con una sua amica........ oppure..... da sola.....
Quando quel giorno è di visita..... si depila completamente la fica...... anche se in genere le piace averla così..... liscia.....
Dal ginecologo indossa gonna corta, autoreggenti e perizoma d'inverno..... mentre d'estate..... minigonna, senza calze e perizoma.....
Lei dice che il suo ginecologo è molto professionale......
Sarebbe bellissimo vedere come vanno vestite
 

Omissis35

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
278
Punteggio reazione
2,122
Punti
99
La mia compagna non vuole che io l'accompagni dal ginecologo..... dice che si troverebbe in imbarazzo mentre io la guardo ed il ginecologo le stà tra le sue gambe aperte..... In genere ci và con una sua amica........ oppure..... da sola.....
Quando quel giorno è di visita..... si depila completamente la fica...... anche se in genere le piace averla così..... liscia.....
Dal ginecologo indossa gonna corta, autoreggenti e perizoma d'inverno..... mentre d'estate..... minigonna, senza calze e perizoma.....
Lei dice che il suo ginecologo è molto professionale...... anche se ha notato che ha un "bozzo" nella patta dei pantaloni......
Autoreggenti. Dal ginecologo va….. se se 🤣🤣🤣
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
La mia prima di mettersi in posizione per la visita toglie sempre anche i calzini e resta a piedi scalzi da quando un ginecologo le disse di toglierli
 

Top Bottom