Lei...molto esibizionista...

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,023
Punteggio reazione
4,283
Punti
119
Capisco benissimo il desiderio di vederla completamente nuda, però vorrei evitare di scendere nel volgare. Non nego di avere molte foto hot ma preferisco rimanere sul soft.
beh, allora facciamo un soft-hot 🤣
Magari puoi iniziare con qualcosa di nude look rimanendo sul soft e poi vediamo strada facendo ...
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,023
Punteggio reazione
4,283
Punti
119
Visto che è sabato sera e mi sembra che c'è movimento nel thread pubblico due foto diverse dal solito, vi piacciono o preferiti quelle al mare??
Queste sono molto intriganti perchè fanno parte di una quotidianità differente rispetto al mare, personalmente mi piace poterla ammirare nella sua bellezza di tutti i giorni 🙂
 

Markpinz

"Level 3"
Messaggi
54
Punteggio reazione
300
Punti
53
Age
40
Quest'estate ancora non abbiamo deciso dove andare....intanto però gustatevi queste due foto Lato A e lato B e ditemi quale preferite e perché. Buon weekend a tutti.
Venite in Sardegna 😝 basta che mi dici la spiaggia 😄 vado a fare quello che la guarda 😄

Comunque non so scegliere, a me arrapa moltissimo sia A che B! Beato te!
 

longsteel

"Level 5"
Messaggi
683
Punteggio reazione
2,368
Punti
99
Ad un certo punto sono andato al bar a prendere qualcosa da mangiare, ho sperato tanto che quando tornavo la trovavo con qualcuno che gli spalmava la crema e invece niente purtroppo 😂😂
Può sempre chiederlo lei al vicino la prossima volta!!
Post automatically merged:

Che dite sarò stato l'unico a fotografarla quel giorno che è stata per diverse ore a tette di fuori nella spiaggia?!
Penso proprio di no.....e chissà quanti scatti
 
OP
M

Malaflawi

"Level 6"
Messaggi
58
Punteggio reazione
3,588
Punti
83
Raccontaci di come la guardano gli altri porci!
Ahahahah sai cosa ho notato?? I più sfacciati sono gli uomini dai 50 in su, questi proprio senza vergogna la fissano oppure si spostano per vederla meglio e qualcuno si voleva fare vedere con il cazzo che gli si era drizzato. I ragazzi più giovani normalmente sono più discreti. Le scene più belle però sono quelle quando arriva la coppietta con la lei bruttina, di quelle acide...all'inizio lei si guarda in giro cercando un posto dove non ci sono ragazze in topless poi se non trova un posto che gli va bene è costretta a mettersi li ma sta tutto il tempo con la faccia scazzata a controllare che il ragazzo non guardi. Io quand'è così mi diverto a dire alla mia ragazza di alzarsi e magari girargli intorno a tette di fuori più del normale 😂😂😂
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,356
Punteggio reazione
3,235
Punti
124
Visto che è sabato sera e mi sembra che c'è movimento nel thread pubblico due foto diverse dal solito, vi piacciono o preferiti quelle al mare??
hmmmmmmm che deliziosa culetta... metterla a novanta e aprire quelle chiappette leccandole l'orifizio più lussurioso...
 

zumpappa

"Level 8"
? Buffone ?
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,972
Punti
139
Ahahahah sai cosa ho notato?? I più sfacciati sono gli uomini dai 50 in su, questi proprio senza vergogna la fissano oppure si spostano per vederla meglio e qualcuno si voleva fare vedere con il cazzo che gli si era drizzato. I ragazzi più giovani normalmente sono più discreti. Le scene più belle però sono quelle quando arriva la coppietta con la lei bruttina, di quelle acide...all'inizio lei si guarda in giro cercando un posto dove non ci sono ragazze in topless poi se non trova un posto che gli va bene è costretta a mettersi li ma sta tutto il tempo con la faccia scazzata a controllare che il ragazzo non guardi. Io quand'è così mi diverto a dire alla mia ragazza di alzarsi e magari girargli intorno a tette di fuori più del normale 😂😂😂
che stronzo.. ahhahaha
poi l'altro ragazzo viene cazziato dalla fidanzata per colpa tua!!! ahahhahah
 

Top Bottom