Lei...molto esibizionista...

zumpappa

"Level 8"
? Buffone ?
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,973
Punti
139
Visto che interessa questa domanda rispondo.
Davanti ad amici stretti mai fatto topless, al massimo perizoma ma sempre con il reggiseno. Invece un anno eravamo in vacanza e abbiamo conosciuto li un'altra coppia di italiani nostro coetanei. Noi eravamo lì da un paio di giorni li conosciamo a cena e ci accordiamo per andare al mare insieme il giorno dopo. Mi ha stupito perché come se niente fosse arrivato i spiaggia si è tolta il reggiseno senza farsi problemi. Purtroppo l'altra ragazza non l'ha imitata però..era anche una bella fica con due tette niente male.
il lui della coppia avrà avuto bisogno di una doccia fredda per calmare gli spiriti
 
L

leg84

Guest
Visto che interessa questa domanda rispondo.
Davanti ad amici stretti mai fatto topless, al massimo perizoma ma sempre con il reggiseno. Invece un anno eravamo in vacanza e abbiamo conosciuto li un'altra coppia di italiani nostro coetanei. Noi eravamo lì da un paio di giorni li conosciamo a cena e ci accordiamo per andare al mare insieme il giorno dopo. Mi ha stupito perché come se niente fosse arrivato i spiaggia si è tolta il reggiseno senza farsi problemi. Purtroppo l'altra ragazza non l'ha imitata però..era anche una bella fica con due tette niente male.

Visto che interessa questa domanda rispondo.
Davanti ad amici stretti mai fatto topless, al massimo perizoma ma sempre con il reggiseno. Invece un anno eravamo in vacanza e abbiamo conosciuto li un'altra coppia di italiani nostro coetanei. Noi eravamo lì da un paio di giorni li conosciamo a cena e ci accordiamo per andare al mare insieme il giorno dopo. Mi ha stupito perché come se niente fosse arrivato i spiaggia si è tolta il reggiseno senza farsi problemi. Purtroppo l'altra ragazza non l'ha imitata però..era anche una bella fica con due tette niente male.
Bellissimo episodio, ti ha eccitato il fatto che si mostrasse comunque a persone che la conoscevano (seppur da un solo giorno)?
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,115
Punteggio reazione
13,161
Punti
119
Prendete e godetene tutti 😂😂😂😂
Siiimmmmmk parole sante 😍😍😍😍
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti ragazzi.
Nella foto di oggi mi ci metto anche io...spero non vi dispiaccia...ma probabilmente non mi notate nemmeno 😂😂😂.
Tranquillo non dispiace affatto... l'importante è che ammiro le grazie della tua donna fantastica 😍😍😍 buongiorno 😋
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti ragazzi.
Nella foto di oggi mi ci metto anche io...spero non vi dispiaccia...ma probabilmente non mi notate nemmeno 😂😂😂.
Wauuuuuuuu che spettacolo puro tette bellissime e areole divineeee 😍🤤😍
 

Top Bottom