La Bustarella - Ricerca video

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35
Ma scusate... ufficialmente questi sono dei nudi accidentali 😂
A me sembrano tanto degli oops voluti, perché se ti appendi a quella scala, senza le bretelle, è evidente che finirai con le mammelle al vento!!!
Beh sicuramente erano voluti dagli autori del programma mentre non si sa quanto le concorrenti fossero consapevoli di finire tette al vento, anche se ad alcune non sembra dispiacere ☺
Cmq i video che girano da anni sono più meno questi, quindi a meno che qualcuno non abbia delle registrazioni personali, l'unica possibilità penso sia di scrivere in tanti a quelli del sito via per busto 15 che stanno digitalizzando le puntate e pressarli finché non pubblicano tutto il materiale
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
538
Punteggio reazione
710
Punti
93
Age
45
Beh sicuramente erano voluti dagli autori del programma mentre non si sa quanto le concorrenti fossero consapevoli di finire tette al vento, anche se ad alcune non sembra dispiacere ☺
Cmq i video che girano da anni sono più meno questi, quindi a meno che qualcuno non abbia delle registrazioni personali, l'unica possibilità penso sia di scrivere in tanti a quelli del sito via per busto 15 che stanno digitalizzando le puntate e pressarli finché non pubblicano tutto il materiale
confermo perché un'amica di mia mamma era andata: non tutte erano coscienti di mostrare le tette, gli autori facevano apposta
 

Michele7

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
28
Punti
18
Beh sicuramente erano voluti dagli autori del programma mentre non si sa quanto le concorrenti fossero consapevoli di finire tette al vento, anche se ad alcune non sembra dispiacere ☺
Cmq i video che girano da anni sono più meno questi, quindi a meno che qualcuno non abbia delle registrazioni personali, l'unica possibilità penso sia di scrivere in tanti a quelli del sito via per busto 15 che stanno digitalizzando le puntate e pressarli finché non pubblicano tutto il materiale

Si potrebbe fare... prepariamo una mail gia scritta così il copia/ncolla è più facile?
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35
Si potrebbe fare... prepariamo una mail gia scritta così il copia/ncolla è più facile?
Io direi per iniziare si potrebbe scrivere nella sezione commenti del sito via per busto 15 chiedendo se e quando pubblicheranno le puntate intere della bustarella, più siamo a scrivere meglio è, così capiscono che c'è grande richiesta per quei video.
Se poi non otteniamo risposta allora si può pensare di mandargli molte mail e sperare che qualcosa si smuova.
Incrociamo le dita e vediamo che succede :)
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35
Per ora quelli del sito non hanno ancora risposto però ho visto hanno scritto solo in due, dai ragazzi scriviamogli in tanti, facciamogli tirare fuori questi video ☺
 

Mag00

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
9
Age
25
Grazie mille a tutti!!è una vita che cerco video della Bustarella...gentilmente potete ripostare i link di Mixdrop che risultano scaduti??grazie mille
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35
Grazie mille a tutti!!è una vita che cerco video della Bustarella...gentilmente potete ripostare i link di Mixdrop che risultano scaduti??grazie mille
Ciao non ricordo che video fossero e sono già stati ripostati, se mancano casomai li rimetto io,
cmq anche a te chiedo il favore di chiedere le puntate della bustarella nei commenti del sito via per busto 15, se siamo in tanti magari si attivano, purtroppo finora poche persone hanno risposto al mio appello e hanno commentato.
 

Michele7

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
28
Punti
18
io ho fatto scrivere un commento dopo l'8 febbraio (data dell'ultimo commento pubblicato) ma ancora non l'hanno pubblicato.... ci censurano? :rolleyes:
:LOL:
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35
io ho fatto scrivere un commento dopo l'8 febbraio (data dell'ultimo commento pubblicato) ma ancora non l'hanno pubblicato.... ci censurano? :rolleyes:
:LOL:
ahaha spero di no....
cmq credo che ci voglia un po' prima che moderino i commenti e li pubblichino, forse lo fanno dopo un tot commenti ricevuti, magari sono in ritardo sulla pubblicazione perché stanno lavorando sul recupero delle puntate, non perdiamo le speranze, anche perché al momento non vedo altri modi per trovare altri video della bustarella :(
 

Ilvoy3ur

"Level 8"
Messaggi
1,980
Punteggio reazione
16,027
Punti
119
Sempre su antenna tre c'era un progamma di calcio con delle ragazze che giravano in pattini a rotelle e praticamnte in topless, con solo delle bretelle che coprivano il capezzolo
 

joliet23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
1,095
Punti
99
Sempre su antenna tre c'era un progamma di calcio con delle ragazze che giravano in pattini a rotelle e praticamnte in topless, con solo delle bretelle che coprivano il capezzolo
non me lo ricordavo piu' :) lo presentava maurizio mosca o mi sbaglio ?
 

Merlino2

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
49
Sempre su antenna tre c'era un progamma di calcio con delle ragazze che giravano in pattini a rotelle e praticamnte in topless, con solo delle bretelle che coprivano il capezzolo
Me lo ricordo! Ho provato a cercare qualche video in rete ma senza successo…
Post automatically merged:

Sempre su antenna tre c'era un progamma di calcio con delle ragazze che giravano in pattini a rotelle e praticamnte in topless, con solo delle bretelle che coprivano il capezzolo
Me lo ricordo! Ho provato a cercare qualche video in rete ma senza successo…
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35
Peccato non si trovi più nulla e purtroppo ci sono altre brutte notizie, quelli del sito via per busto 15 hanno risposto, tra i commenti, che non potranno caricare le puntate della bustarella 😣
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35
Riguardo la bustarella, qualcuno abita nella zona che riceve antenna3?
Perché giovedì 24 alle 22 30 dovrebbero fare uno speciale su Andenna e mandano in onda vecchi spezzoni, magari ci saranno anche video sexy tratti dalla bustarella.
Qualcuno si offre di registrare il programma e poi postarlo qui?
Gliene sarei grato ☺
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35
Purtroppo cosi hanno detto, però hanno anche consigliato ad un altro utente che chiedeva alcune registrazioni di chiedere direttamente a Telelombardia, quindi come ultima spiaggia possiamo mandare una mail e fare una richiesta direttamente a loro.
Ma stasera nessuno riesce a registrare lo speciale su Andenna che trasmette Antenna3? magari ci sono spezzoni interessanti
 

Top Bottom