La mia lei

John Louis

"Level 7"
Messaggi
1,484
Punteggio reazione
6,154
Punti
119
Che ne pensate? I commenti sono graditi ma non insulti o termini volgari
Ok cercherò di non essere volgare. Vorrei sfilarle il perizoma, aprirle le natiche e lecarle avidamente il buco del culo. Inizierei così a penetrarla con la lingua in modo da lubrificarlo per bene e adattarlo a ricevere il mio cazzo gonfio. Dopo averlo lubrificato e insalivato per bene proverei a infilarle il mio grosso cazzo venoso..... ovviamente vorrò finire dentro di lei per vederla colare poco dopo tutto il mio seme
 
OP
M

mikef

Guest
Ok cercherò di non essere volgare. Vorrei sfilarle il perizoma, aprirle le natiche e lecarle avidamente il buco del culo. Inizierei così a penetrarla con la lingua in modo da lubrificarlo per bene e adattarlo a ricevere il mio cazzo gonfio. Dopo averlo lubrificato e insalivato per bene proverei a infilarle il mio grosso cazzo venoso..... ovviamente vorrò finire dentro di lei per vederla colare poco dopo tutto il mio seme
più o meno è quello che piace fare a me :)
 

John Louis

"Level 7"
Messaggi
1,484
Punteggio reazione
6,154
Punti
119
ovviammente preferisce davanti, ma sa che mi piace e me lo lascia fare
Sarebbe bellissimo poterla vedere a 90 magari proprio con le natiche aperte 😍😍😍😍 ho un debole per i buchi di culo 😅 comunque sappi che è bellissima
Post automatically merged:

ovviammente preferisce davanti, ma sa che mi piace e me lo lascia fare
Sarebbe bellissimo poterla vedere a 90 magari proprio con le natiche aperte 😍😍😍😍 ho un debole per i buchi di culo 😅 comunque sappi che è bellissima
 
OP
M

mikef

Guest
e con la bocca??brava??
è quello il problema... non succhia, ma un po' alla volta la sto convincendo a provare
Sei fortunato davvero, hai qualche video della spagnola?
non ho mai fatto video, se capita ne farò
Post automatically merged:

Sarebbe bellissimo poterla vedere a 90 magari proprio con le natiche aperte 😍😍😍😍 ho un debole per i buchi di culo 😅 comunque sappi che è bellissima
eccoti accontentato
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    375.3 KB · Visualizzazioni: 1,215
OP
M

mikef

Guest
ahhh va a comando???bravaaaaaaa!!!!! Che strano che non succhi!!!!!! COm'è sta storia!!!!!!
Post automatically merged:


calze fanstastiche!!!! o è una tutina????
non dirmelo a me che non succhia, mi viene da piangere solo se ci penso...

sono calze
Post automatically merged:

ma siete sposati da moltoquasi 4 anni, io ho le ferie d'estate lei inverno, io acasa sabato e domenica lei un giorno durante la settimana
Post automatically merged:

nuovamente in rosso
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    524.6 KB · Visualizzazioni: 1,064
Ultima modifica:

Top Bottom