Ginecologo

S

Simona sissy

Guest
io lho accompagnata ed entrato in ambulatorio e' eccitante comunque assistere... foto purtroppo non se ne possono fare e rischioso comunque farne di nascosto quindi ho sempre evitato... nel mio caso ho notato che il paravento e' davanti al lettino e lei si spoglia davanti a lui e copre la visuale a me seduto da bravo marito.... comunque si vedono le ombre e si sente lei...... lho accompagnata una settimana fa ma non mi ha fatto salire aveva un vestito intero a pantalone senza reggiseno e li mi sono venuti dei dubbi... si deve spogliare completamente per la visita e il suo ginecologo non visita il seno!!!
 
OP
F

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
io lho accompagnata ed entrato in ambulatorio e' eccitante comunque assistere... foto purtroppo non se ne possono fare e rischioso comunque farne di nascosto quindi ho sempre evitato... nel mio caso ho notato che il paravento e' davanti al lettino e lei si spoglia davanti a lui e copre la visuale a me seduto da bravo marito.... comunque si vedono le ombre e si sente lei...... lho accompagnata una settimana fa ma non mi ha fatto salire aveva un vestito intero a pantalone senza reggiseno e li mi sono venuti dei dubbi... si deve spogliare completamente per la visita e il suo ginecologo non visita il seno!!!
Depilata totalmente?
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
La nipotina era alla sua prima visita, perché da circa un anno ha iniziato a fare sesso con il ragazzo ed ha voluto che la accompagnasse sua zia (mia moglie) con la quale ha un bel rapporto e si confida. È molto timida ed all'inizio era parecchio imbarazzata di fronte al medico
 

Ilcapitano1995

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
453
Punteggio reazione
289
Punti
63
Age
29
La nipotina era alla sua prima visita, perché da circa un anno ha iniziato a fare sesso con il ragazzo ed ha voluto che la accompagnasse sua zia (mia moglie) con la quale ha un bel rapporto e si confida. È molto timida ed all'inizio era parecchio imbarazzata di fronte al medico
Ti ha raccontato della visita
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Ti ha raccontato della visita
Certo, dopo le classiche domande del medico, si è spogliata dalla vita in giù, in genere veste in modo decisamente poco appariscente e mia moglie mi ha confermato che anche lì aveva una maglietta, jeans e scarpe in tela, intimo normalissimo. Anche a lei il medico ha fatto togliere i calzini, lo fa anche con mia moglie (è lo stesso ginecologo) credo sia la prassi per poggiare i piedi sulla sedia. Una volta a gambe divaricate ha iniziato a visitarla. Mi ha detto che la ragazza avvertiva abbastanza fastidio durante la visita, e lo dava a vedere... forse perchè è ancora abbastanza stretta. Le ha ispezionato anche il culetto, non so il motivo, forse aveva qualche fastidio oppure è la prassi nelle pazienti più giovani
 

Top Bottom