Esperienza reale UN ESTATE TRASGRESSIVA

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
non ho avuto rimorsi,si mi son pentita ma era troppo rischioso,no non mi sono sentita puttana,ho chiesto il suo numero x darlo al direttore della caritas diocesana della mia parrocchia se si poteva aiutarlo
Post automatically merged:


peter x me e stata una magia/pazzia,peter non e un oggetto e un uomo con un cuore e in anima come qualsiasi altra persona,con mio marito tutto ok,ho pensato di esternarla in totale anonimato
motivo non aver scopato?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,131
Punteggio reazione
9,288
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
entrambe le cose
Incuriosisci ad ogni post. Comunque sicuramente fortunatinon sfortunati.
E poi ritorno a quanto già detto, rafforzato dal fatto che se non usi anticoncezionali potrebbe essere la soluzione ideale. Vai, andate di sesso orale e manuale. Danno tanta soddisfazione, piacer3 3 godimento anche loro. Non farti mancare queste soluzioni, sei giovane, interessante e intelligente. Frutta gli strumenti che la natura ci ha donato
 
X

xxxgoblin

Guest
Buonasera sono simona nome di fantasia,vi domanderete,xke una donna normalissima si mette a scrivere una storia su un sito x maschi,be xke e il mio modo di dire quello che ho fatto nell'estate 2021,dopo ci potete credere o no,ma x me risultera la mia valvola di sfogo,se qualcuno mi seguira ok,se no fa lo stesso.
sei un uomo?
 

pafel60

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
72
Punti
28
Age
65
Posizione
piacenza
reginella, hai detto che hai provato piacere, ne parli con grande realismo, credo che tu sia una fervente cattolica,, credo che per te sia stato uno choc fare sesso con un altro uomo, hai timore che possa accadere di nuovo?
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
Incuriosisci ad ogni post. Comunque sicuramente fortunatinon sfortunati.
E poi ritorno a quanto già detto, rafforzato dal fatto che se non usi anticoncezionali potrebbe essere la soluzione ideale. Vai, andate di sesso orale e manuale. Danno tanta soddisfazione, piacer3 3 godimento anche loro. Non farti mancare queste soluzioni, sei giovane, interessante e intelligente. Frutta gli strumenti che la natura ci ha donato
con mio marito lo faccio naturalmente
Post automatically merged:

potrebbe dietro a uno schermo ognino puo essere chi vuole
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
reginella, hai detto che hai provato piacere, ne parli con grande realismo, credo che tu sia una fervente cattolica,, credo che per te sia stato uno choc fare sesso con un altro uomo, hai timore che possa accadere di nuovo?
si ho provato piacere e lo scritto,no,non lo e stao uno choc,se accadra e xke deve accadere
Post automatically merged:

Coitus interruptus?
ci rimettiamo al potere divino
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,131
Punteggio reazione
9,288
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
si ho provato piacere e lo scritto,no,non lo e stao uno choc,se accadra e xke deve accadere
Post automatically merged:


ci rimettiamo al potere divino
Permettimi la battuta perché è tale però fino ad un certo punto: o amate il rischio o siete dei grandissimi giocatori d’azzardo!!
Oppure il rapporto avviene n modo che non corriate rischi. Ti piace il sesso anale?
 

pafel60

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
72
Punti
28
Age
65
Posizione
piacenza
si ho provato piacere e lo scritto,no,non lo e stao uno choc,se accadra e xke deve accadere
Post automatically merged:
Post automatically merged:

si ho provato piacere e lo scritto,no,non lo e stao uno choc,se accadra e xke deve accadere
Post automatically merged:


ci rimettiamo al potere divino
reginella dentro di te è avvenuto una esplosione, prima non contemplavi di fare sesso con un'altra persona, popo che l'hai fatto non neghi che ciò possa accadere, credo di poter dire che tu sei pronta per farlo, certo con la persona giusta, ma sei pronta, sbaglio?
 
OP
R

reginella

Banned
"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
35
Permettimi la battuta perché è tale però fino ad un certo punto: o amate il rischio o siete dei grandissimi giocatori d’azzardo!!
Oppure il rapporto avviene n modo che non corriate rischi. Ti piace il sesso anale?
se rimango incinta e un dono divino
Post automatically merged:

Post automatically merged:


reginella dentro di te è avvenuto una esplosione, prima non contemplavi di fare sesso con un'altra persona, popo che l'hai fatto non neghi che ciò possa accadere, credo di poter dire che tu sei pronta per farlo, certo con la persona giusta, ma sei pronta, sbaglio?
se ci sara l'opportunita,chi lo sa
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,131
Punteggio reazione
9,288
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
se rimango incinta e un dono divino
Post automatically merged:


se ci sara l'opportunita,chi lo sa
Beh si, se lo fate senza protezioni le probabilità sono molto alte. Ogni quanto lo fate se posso chiedertelo? Solo nel letto o anche in altri luoghi più insoliti? Siete discreti o vi piace farlo rumorosamente? I solito tu raggiungi l’orgasmo col rapporto oppure no? Devi poi concludere masturbandoti? La masturbazione è una pratica che ti piace?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom