La sorprendente Aly

OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
beh siamo mooollto curiosi fino a dove vi siete spinti allora...
(e magari di vedere anche che costumino indossava...:cool:)
Domanda -rivolta a tutti-: ho messo giù la descrizione di quanto avvenuto ieri ( non una novità assoluta devo essere sincero ma questa è fresca fresca e poi Aly ha spoilerato qualcosa ieri e quindi DEVO dirvelo) 😜
Preferite una cosa più dettagliata ma più lunga o un semplice "è successo questo e quello" e stop per brevità?
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,217
Punteggio reazione
4,489
Punti
134
Domanda -rivolta a tutti-: ho messo giù la descrizione di quanto avvenuto ieri ( non una novità assoluta devo essere sincero ma questa è fresca fresca e poi Aly ha spoilerato qualcosa ieri e quindi DEVO dirvelo) 😜
Preferite una cosa più dettagliata ma più lunga o un semplice "è successo questo e quello" e stop per brevità?

Lunga (se hai tempo di scrivere) e con una foto di Aly 🤪
 

David1

"Level 4"
Messaggi
894
Punteggio reazione
937
Punti
99
Domanda -rivolta a tutti-: ho messo giù la descrizione di quanto avvenuto ieri ( non una novità assoluta devo essere sincero ma questa è fresca fresca e poi Aly ha spoilerato qualcosa ieri e quindi DEVO dirvelo) 😜
Preferite una cosa più dettagliata ma più lunga o un semplice "è successo questo e quello" e stop per brevità?
ma che domande... se hai tempo e voglia, piu lunga e tettagliata è la descrizione me meglio è....
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
584
Punteggio reazione
373
Punti
63
Age
51
Domanda -rivolta a tutti-: ho messo giù la descrizione di quanto avvenuto ieri ( non una novità assoluta devo essere sincero ma questa è fresca fresca e poi Aly ha spoilerato qualcosa ieri e quindi DEVO dirvelo) 😜
Preferite una cosa più dettagliata ma più lunga o un semplice "è successo questo e quello" e stop per brevità?
lunga e dettagliata naturalmente...
Post automatically merged:

Un buon appetito a tutti da parte di Aly
a dir poco meravigliosa......come si suol dire.....l'appetito vien mangiando e ad Aly non manca direi!!! 😋😋😋
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,010
Punteggio reazione
4,266
Punti
119
Qui a dire il vero se l'è tutto spalmato in mezzo alle tette
Tettine golose... altro che delfino curioso 😛
Comunque Larry, tanta roba venire sulle tette di Aly... anche loro vanno dissetate per mantenerle belle morbide ed idratate 💦💦
Poi è proprio attenta Aly, in questa maniera non si macchiata col "gelato" 😆😆
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ciao a tutti!
Siamo una coppia a cui piace ficcarsi (termine a caso ahah) in situazioni piccanti e dopo aver sbirciato per un po' di tempo i vari thread, abbiamo deciso di aprirne uno perchè l'idea di mostrarsi anche nel web alla mia ragazza Aly stuzzicava parecchio e ovviamente anche a me ;)
Se ci sarà una buona risposta continueremo sicuramente, magari anche con la certificazione.
Iniziamo, che dite?
Prima di tutto, ed anche se in ritardo, benvenuti!!!
Se ad Aly stuzzicava l'idea di mostrarsi qui direi che a noi stuzzica a e parecchio poterla vedere ed ammirare.
Ora mi aggiornerò meglio sul vostra treahd , complimenti Aly!! 😘
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Aly ha chiesto di postare questa perché ieri si sentiva molto aperta grazie all'affetto dimostratole nei vari messaggi ;) Spera che possa provocare qualche tipo di reazione in voi
La mia reazione è una bella erezione!
Che spettacolo sei messa così, prima ti leccherei per bene sia la fica sial il buchetto del culetto e poi...... 🐷
Post automatically merged:

Un buon appetito a tutti da parte di Aly
Con questo caldo quello che ci vuole è proprio un bel gelato da leccare.
Aly per caso ne gradiresti anche un altro da leccare?? Io te ne potrei offrire uno con due belle palle!
 
Ultima modifica:
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Prima di tutto, ed anche se in ritardo, benvenuti!!!
Se ad Aly stuzzicava l'idea di mostrarsi qui direi che a noi stuzzica a e parecchio poterla vedere ed ammirare.
Ora mi aggiornerò meglio sul vostra treahd , complimenti Aly!! 😘
Grazie a nome di Aly!
Post automatically merged:

alla curiosità di @BruceKetta (chissà se è stata una cena vegana 🍆🥕🥒) o altro... aggiungo una domanda... da buon gustaia e rispettosa del galateo la bella Aly avrà mangiato anche la frutta dopo cena? 🍌🍌
😆😆😆😆😆😆
Non lascia mai nulla indietro, lecca sempre "il piatto"
Post automatically merged:

Ieri avrei voluto pubblicare il resoconto di domenica eravamo entrambe cotti e lessi dal weekend, io pure due linee di febbre cazz..

Ad ogni modo ecco qui:

Finalmente siamo riusciti ad andare in piscina e dico così perché Aly si è fatta da poco il piercing all’ombelico e ora è guarito tutto: niente più gonfiore, rischi di infezioni ecc. Non vedevamo l’ora di un pomeriggio di sole e il caldo estivo di questi giorni non poteva offrire una scusa migliore per Aly: unire la tintarella a un bagno rinfrescante.
Immaginate la classica piscina pubblica: due vasche, una parte di prato, una con sabbietta simil-spiaggia, sdraio, ombrelloni nella parte sabbiosa, meno in quella erbosa ecc. Immaginate Aly con un bikini rosso che prende il sole a pancia in giù, sulla sdraio, col suo culo che sta arrostendo al sole. E immaginate il sottoscritto che invece fa il James Bond dei poveri, intento a leggere un libro ma protetto dagli occhiali scuri osserva divertito le facce di chi passa, uomini e donne, per vedere le occhiate di vario tipo rivolte a lei. La cosa è premeditata: il libro l’ho già letto e l’ho portato precisamente per quello scopo, perché come potete immaginare non è una cosa insolita che Aly sia una “osservata speciale”. Mi prende bene la cosa ma non mi basta, quindi mi alzo e come faccio spesso le “sistemo” il pezzo sotto, girandolo per ridurre al minimo la superficie coprente. Per me l’equazione è semplice: più culo al vento c’è, meglio è.
Aly mette una mano, tasta il mio lavoro, mi apostrofa come “maniaco” ma lascia tutto com’è. Evidentemente chi va con lo zoppo…
Io torno a “leggere” dietro ai miei occhiali e come da previsione in poco tempo le occhiate e le teste girate si moltiplicano esponenzialmente, per la mia gioia, soprattutto quelle di un gruppo di 5 ragazzi sui 25 anni, a occhio e croce, piazzati sul prato a circa 15 metri e con un eccellente campo visivo sul sedere di Aly. A turno è un continuo girarsi e commentare sotto voce, poi parte qualche risata e il ciclo ricomincia. Dico a Aly che ha del pubblico particolarmente attento ma lei non muove un muscolo e rimane così com’è (io penso sia addormentata) e continuo allora a godermi la scena di quei ragazzi e anche un tizio che cerca di guardare in tutte le maniere senza farsi beccare dalla moglie o fidanzata ma è goffo nei modi e io sghignazzo per quanto sia maldestro.
Passa una mezz’ora e il sole picchia forte quindi Aly si tira su, sempre col costume in mezzo al culo e fa “Ci tuffiamo che sto crepando?” così doccetta rapida e entriamo in acqua. Ci piazziamo verso la parte bassa della piscina, io schiena sul bordo vasca e lei addosso a me, abbracciata. Rimaniamo così un po’, parlando di cavolate. Le ho raccontano degli sguardi di molti, del tipo maldestro e dei ragazzi. Qualcuno esce dalla vasca e ci lascia spazio attorno. Dalla mia posizione riesco a tenere d’occhio quasi tutto. Dietro di me non passa un cane. Ottimo, penso. Continuo a parlare a Aly ma non le chiedo però se la diverta avere gli occhi addosso di molti (già lo so) bensì comincio a palparla sott’acqua dicendole via via ciò che io immaginavo pensasse di farle la gente mentre la osservava. Inizia quasi subito a metterle la mano sotto e sfregarle la figa con le dita da sopra il costume mentre lei sta stretta a me, occhi chiusi e braccia attorno al collo. Lo prendo come un “vai avanti”. Non perdo tempo e sposto tutto di lato e comincio a sgrillettarla seriamente, sempre guardando attorno per vedere se ci sia qualcuno che butta l’occhio nella nostra direzione. Sguardi casuali, nessuno in particolare sembra avere capito. In vasca non c’è molta gente (la maggior parte è nella vasca con l’acqua più bassa a giocare coi bambini) e gli altri sono presi a fare altro. Nessuno sotto la superficie, almeno che io noti. Poi, penso, se c’è qualcuno…amen. Attorno, quelli alle docce magari potrebbero intuire, dall’alto, cosa sta succedendo. Vado avanti così finché Aly non mi chiede di metterci le dita dentro e allora parto con uno e poi due, anche perché da quella posizione non è facile fare di più. Lei deve avere sentito il cazzo gonfio perché stacca una mano dal mio collo e fa per portarla sotto ma io le dico di rimetterla dov’era.
<< Goditela >> le dico. Così fa, avvicinandosi e mettendo la testa al petto, appena fuori dal pelo dell’acqua. La sua bocca semi aperta per il piacere. Il tutto è fottutamente eccitante, anche se non è la prima volta che facciamo cose del genere.
Qualche sguardo in più verso di noi comincio a notarlo ma non sono sicuro che sia focalizzato proprio su cosa stiamo facendo. Non me ne frega comunque nulla e non presto a dire il vero molta attenzione, sarà che tutto il sangue è bloccato ai piani inferiori.
Continuo a masturbarla così, non riuscendo a fare di più per evitare di rendere la cosa plateale, col mio braccio che avrebbe sollevato schizzi ovunque se avessi aumentato il ritmo. Aly era presa di brutto. Io vorrei tirarlo fuori e scoparla di violenza, sto impazzendo. Tiro in ballo anche voi.
<< Immagina i ragazzi del forum che si segano su di te, che coprono di sborra le tue foto immaginando di darti il loro cazzo gonfio davvero. >> Le dico. Aly fa un sorrisino compiaciuto a denti stretti, la maiala. << Pensa se fossero qui tutti a cazzo duro a vederti ora, mentre ti fai scopare la figa con le dita in pubblico.>>
<< Siiii, cazzo, sto godendo come una troia.>> risponde. Io sono infoiato come un toro monta da tutta quella situazione anche se abbiamo scopato la mattina stessa. Scorgo qualche sguardo fermo su di noi ma non mi pare che siamo ancora a rischio di venire additati, diciamo.
Andiamo avanti così per altri 2-3 minuti che mi sembrano 50 i miei occhi sempre meno vigili sulla situazione intorno e sempre più su Aly che secondo me non è distante dal venire e quello è il mio scopo ovviamente…finché non arriva un tizio col suo marmocchio, palla in mano, verso di noi.
Ovviamente mi fermo all’istante. Aly si guarda attorno, le mie dita ancora dentro, vede il tizio e credo che nella sua testa stia commettendo un omicidio. Si staccata da me, mettendosi di fianco e capisco che si sta risistemando il costume, nemmeno con troppa discrezione. Sto personaggio invece piazza il figlio coi braccioli attaccato al bordo vasca dalla parte opposta rispetto a noi mentre lui si pianta praticamente a un metro da dove siamo, facendosi tirare la palla dal piccolo in qualche modo, visto che a stento riusciva a stare a galla. Insomma l’ha fatto apposta per romperci i coglioni, pensiamo.
Aly mormora “pezzo di merda” e ovviamente esce.

…ma non è finita qui.
 
Ultima modifica:

Top Bottom