Giuly ed il percorso di crescita

Come procediamo?


  • Total voters
    130
  • Poll closed .
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
3,424
Punti
99
Che poi non credo si discosterà molto dall'impostazione data! Semplicemente si evita un po' di censura 😜
Sì esatto. Meno censura e non tenterò di convincerla a mostrare le sue foto.
Dovrò farmi venire altre idee. Pensavo di sentire che ne pensa di una giornata in una spa naturista. Vedremo nei prossimi giorni.
 
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
3,424
Punti
99
Direi di cominciare a vedere meglio Giuly nella sua interezza... Come già detto ha un fisico che personalmente in una 50 non ho mai visto.
Non che abbia visto molte 50enni nude ma in spiaggia ogni tanto ci vado!
Ps Lo so che la censura scoccia ma ho già spiegato le ragioni...
 

Allegati

  • IMG-20211121-WA0012 (1).jpg
    IMG-20211121-WA0012 (1).jpg
    373.8 KB · Visualizzazioni: 2,448

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,679
Punteggio reazione
2,137
Punti
119
Age
31
Direi di cominciare a vedere meglio Giuly nella sua interezza... Come già detto ha un fisico che personalmente in una 50 non ho mai visto.
Non che abbia visto molte 50enni nude ma in spiaggia ogni tanto ci vado!
Ps Lo so che la censura scoccia ma ho già spiegato le ragioni...
No vabbè non ha 50 anni! sembra che ne abbia 20 in meno
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,612
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Direi di cominciare a vedere meglio Giuly nella sua interezza... Come già detto ha un fisico che personalmente in una 50 non ho mai visto.
Non che abbia visto molte 50enni nude ma in spiaggia ogni tanto ci vado!
Ps Lo so che la censura scoccia ma ho già spiegato le ragioni...
35 enne, 40enne al massimo... Proprio ieri in piscina ero circondato da 50enni e solo qualche potentemente rifatta si poteva avvicinare a questo livello...
 
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
3,424
Punti
99
35 enne, 40enne al massimo... Proprio ieri in piscina ero circondato da 50enni e solo qualche potentemente rifatta si poteva avvicinare a questo livello...
Sì. Direi che si tratta di una donna con il desiderio di una 50enne insoddisfatta, la curiosità di una 20enne, il corpo di una 35 enne messa molto bene e una disponibilità a peccare che non ha età (o ce l'hai o non ce l'hai)...

IMG-20211027-WA0007.jpg
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,679
Punteggio reazione
2,137
Punti
119
Age
31
Sì. Direi che si tratta di una donna con il desiderio di una 50enne insoddisfatta, la curiosità di una 20enne, il corpo di una 35 enne messa molto bene e una disponibilità a peccare che non ha età (o ce l'hai o non ce l'hai)...

Visualizza allegato 19870160
Questa è la classica milf che tutti vorremmo scopare, anzi lei che vuole evadere con un fisicaccio cosi è TOP
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,055
Punteggio reazione
7,820
Punti
124
Posizione
taranto
Direi di cominciare a vedere meglio Giuly nella sua interezza... Come già detto ha un fisico che personalmente in una 50 non ho mai visto.
Non che abbia visto molte 50enni nude ma in spiaggia ogni tanto ci vado!
Ps Lo so che la censura scoccia ma ho già spiegato le ragioni...
Letto tutto con attenzione e sono arrivato ad una conclusione, con questo acchiappo che hai fatto stai bene a scopare e divertirvi minimo per altri 10anni con l'opzione di altri 10 . Perché è vero che lei ha cinquant'anni e tu sei più giovane ( non so di quanto ) ma una cinquantenne così significa che a settant'anni sarà ancora piacente e anche tu avrai vent'anni in più.
Detto questo sono molto benevolmente invidioso. Perché scopate senza nulla a pretendere che non sia godimento reciproco.
 
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
3,424
Punti
99
Va che botta di culo! Una sorpresa inaspettata per questa sera...
Post automatically merged:

Letto tutto con attenzione e sono arrivato ad una conclusione, con questo acchiappo che hai fatto stai bene a scopare e divertirvi minimo per altri 10anni con l'opzione di altri 10 . Perché è vero che lei ha cinquant'anni e tu sei più giovane ( non so di quanto ) ma una cinquantenne così significa che a settant'anni sarà ancora piacente e anche tu avrai vent'anni in più.
Detto questo sono molto benevolmente invidioso. Perché scopate senza nulla a pretendere che non sia godimento reciproco.
Diciamo che la mia programmazione raramente ha un orizzonte temporale di più di un paio di settimane. Cmq il tuo discorso fila.
La tua ultima frase descrive alla perfezione la situazione.
 

Allegati

  • Screenshot_20220620-151417_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20220620-151417_WhatsApp.jpg
    454.6 KB · Visualizzazioni: 2,307
Ultima modifica:

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,008
Punteggio reazione
7,520
Punti
139
Direi di cominciare a vedere meglio Giuly nella sua interezza... Come già detto ha un fisico che personalmente in una 50 non ho mai visto.
Non che abbia visto molte 50enni nude ma in spiaggia ogni tanto ci vado!
Ps Lo so che la censura scoccia ma ho già spiegato le ragioni...
veramente bella e in forma per essere una 50enne!!! non vedo l'ora di vedere altre foto di lei
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,055
Punteggio reazione
7,820
Punti
124
Posizione
taranto
Va che botta di culo! Una sorpresa inaspettata per questa sera...
Post automatically merged:


Diciamo che la mia programmazione raramente ha un orizzonte temporale di più di un paio di settimane. Cmq il tuo discorso fila.
La tua ultima frase descrive alla perfezione la situazione.
Vedi, c'è sempre una novità dietro l'angolo, si è liberata per una settimana. Il ciclo basta avere l'impermeabile. Comunque adesso vado a rileggere dall'inizio per veder di capire come l'hai conosciuta.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,055
Punteggio reazione
7,820
Punti
124
Posizione
taranto
Vedi, c'è sempre una novità dietro l'angolo, si è liberata per una settimana. Il ciclo basta avere l'impermeabile. Comunque adesso vado a rileggere dall'inizio per veder di capire come l'hai conosciuta.
Ok ho letto l'inizio e anche tu hai perso circa 7 anni di scopate, così lei ha preso in mano la situazione e ti ha fatto credere che l'hai conquistata tu.
 

Top Bottom