La mia ragazza ha paura di non piacere agli utenti di Phica

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,058
Punteggio reazione
7,821
Punti
124
Posizione
taranto
wow ragazzi! Visto che apprezzate il mio corpo vi metto qualche altra foto. Spero che vi piacciano anche le prossime. Siete molto carini!
Ciao bellezza, vorrei incontrarti solo per vedere dal vivo cos'è che hai che non va bene, hai forse il naso della strega di Biancaneve, presto fatto una sottoscrizione su phica e tutto è rimediato.
Per il resto hai tutto a posto e ben assortito, adesso una fotina a pecorella senza intimo l'avete?
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
481
Punti
83
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
Il pelo...lo adoro. La sensazione che provo sulla lingua e sulle labbra è unica. Pelo ..... sensazionale questa tua fica, sei unica
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,058
Punteggio reazione
7,821
Punti
124
Posizione
taranto
sono Vanessa, grazie per i complimenti e non vi sto perculando. So che posso piacere nel complesso, il mio dubbio era più che altro sui peli, poi avete chiesto altre foto e vi ho accontentati:giggle:
I peli stanno bene così, forse tu non sai come sono buoni quando sono intrisi dei tuoi umori e del tuo intimo profumo
 

fran_ce

"Level 5"
Messaggi
2,597
Punteggio reazione
1,130
Punti
118
Grazie per i commenti carini:giggle:Cosa pensate di questa foto? se guardate bene, potete vedere come sporgono le mie labbra...cosa ne pensate?:unsure:
Che passerei un bel po' di tempo a leccarti e ciucciarti quelle belle labbra, esplodere con la lingua ogni minima piega per po' dedicarmi al clitoride!

Inoltre aggiungo, .... Che bel culetto!
Vederlo così a 90 e molto invitante
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,452
Punteggio reazione
9,835
Punti
139
credo che la "paura" sia solo per farsi dire quanto è gnocca!
dovreste certificarvi così da entrare in amatoriale! ;)
 
OP
V

Vanessasweet

Guest
credo che la "paura" sia solo per farsi dire quanto è gnocca!
dovreste certificarvi così da entrare in amatoriale! ;)
credo che la "paura" sia solo per farsi dire quanto è gnocca!
dovreste certificarvi così da entrare in amatoriale! ;)
no, guarda, ti assicuro che avevo dubbi sul fatto che piacesse, così sporgente...ma grazie a tutti voi ora non ne ho più davvero. Siete fantastici, avrei dovuto mostrarmi prima:love:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,452
Punteggio reazione
9,835
Punti
139
no, guarda, ti assicuro che avevo dubbi sul fatto che piacesse, così sporgente...ma grazie a tutti voi ora non ne ho più davvero. Siete fantastici, avrei dovuto mostrarmi prima:love:
sporgente?
dai se è vero spero che siamo riusciti a curare la tua insicurezza patologica, perchè sei una gnocca vera, e non ha senso avere dubbi
 

Trombrider

"Level 7"
Messaggi
2,936
Punteggio reazione
7,731
Punti
113
Age
45
Grazie per i commenti carini:giggle:Cosa pensate di questa foto? se guardate bene, potete vedere come sporgono le mie labbra...cosa ne pensate?:unsure:
Vanessa il tuo culo parla 😜😉😍..va sculacciato in senso buono..🤩belle labbra continua a farti vedere che meriti tanto..foto molto bella e artistica😉
 

Top Bottom