Moglie timida e un po' esibizionista

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,054
Punteggio reazione
7,820
Punti
124
Posizione
taranto
Cristina chiede se secondo voi l'ortopedico si è arrapato o è rimasto indifferente...cosa avrà pensato?
Post automatically merged:


Il porco la visita senza guanti perché dice che sente meglio...poi una volta per valutare la lubrificazione in pratica le ha fatto un ditalino. Poi le infila sempre un paio di dita in culo anche se in una visita ginecologica non so a cosa servano....a lei però piace perché lo valuta molto competente e non vuole cambiarlo
Che bel mestiere il ginecologo, una domanda ma l'ortopedico dove la visita per farla spogliare tutta ? Comunque già che fa foto semi nuda mi fa ben sperare di vederla nature.
 

alex76al

"Level 3"
Messaggi
466
Punteggio reazione
340
Punti
63
concordo sul ginecologo porco. in fondo le piace...
se vuole qui di porcelli ce ne sono in abbondanza ...
e tuti disponibili a farle un ditalino, una leccata di passera, ed una scopata!!
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Che bel mestiere il ginecologo, una domanda ma l'ortopedico dove la visita per farla spogliare tutta ? Comunque già che fa foto semi nuda mi fa ben sperare di vederla nature.
Si l'ortopedico ti visita in reggiseno e mutandine...a Cri il reggi l'ha fatto togliere
ma le si sta sgrillttando leggendo le ns repliche?
Secondo me lo tiene perché è un porco
Post automatically merged:

Che bel mestiere il ginecologo, una domanda ma l'ortopedico dove la visita per farla spogliare tutta ? Comunque già che fa foto semi nuda mi fa ben sperare di vederla nature.
Si l'ortopedico ti visita in reggiseno e mutandine...a Cri il reggi l'ha fatto togliere
ma le si sta sgrillttando leggendo le ns repliche?
Secondo me lo tiene perché è un porco
Post automatically merged:

Oggi in spiaggia
 

Allegati

  • Screenshot_20220812-145751_Photos.jpg
    Screenshot_20220812-145751_Photos.jpg
    342 KB · Visualizzazioni: 767

lkfr78

"Level 3"
Messaggi
768
Punteggio reazione
340
Punti
63
Si l'ortopedico ti visita in reggiseno e mutandine...a Cri il reggi l'ha fatto togliere


Post automatically merged:


Si l'ortopedico ti visita in reggiseno e mutandine...a Cri il reggi l'ha fatto togliere


Post automatically merged:

Oggi in spiaggia
Vediamole un po’ meglio!
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
gran culetto
mi piace
la passerotta è rasata?
No un po' di pelo lo tiene...
Post automatically merged:

Comunque secondo me è ora di smetterla con il culo esposto in spiaggia...va bene per le ventenni
Post automatically merged:

Comunque secondo me è ora di smetterla con il culo esposto in spiaggia...va bene per le ventenni
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,646
Punteggio reazione
3,125
Punti
134
Age
43
Be sexy è molto sexy, ed il culo in spiaggia è solo per le 20enni è una sciocchezza, tua moglie fa bene a mostrare il culo e lo porta bene🥰😍
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
481
Punti
83
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Mi sa che se dipende da noi tua moglie si ritrova il culo altro che spanato
Ahahahah
Post automatically merged:

E stato un'animale che non sa usare la testa e l'uccello, bisognerebbe che lui provasse la stessa cosa che ha provato tua moglie
E si...così le ha proprio rotto il culetto
 

Top Bottom