[Nude] Passione collant e tacchi

Val72

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
962
Punteggio reazione
46,118
Punti
99
Niente, il tuo modo di comunicare proprio non mi piace, perdonami. Prima quel video orribile e schifoso, ora mi dai della maiala... Malgrado il conte che ti sei autoattribuito nel nickname, sei un essere dai bassi istinti. L'unica cosa che ho chiesto per continuare a giocare sul forum è il rispetto. Non credo di aver voglia di altri scambi con te. Arrivederci
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,012
Punteggio reazione
4,269
Punti
119
io in ufficio...
elemento di grande distrazione, scusa non riesco a scrivere altro... ho il cervello impegnato in altro 🤣🤣🤣
Gran bel lato B 😍! per non parlare di quelle autoreggenti eccitanti su quel bel paio di gambe 😉
Post automatically merged:

Vedo che sei in grado di cambiare lalampadina fulminata... senza offesa... resto seduto sotto sul divano ad ammirare quel paradiso che si affaccia!!! 😍
 
Ultima modifica:

Mosk

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
Niente, il tuo modo di comunicare proprio non mi piace, perdonami. Prima quel video orribile e schifoso, ora mi dai della maiala... Malgrado il conte che ti sei autoattribuito nel nickname, sei un essere dai bassi istinti. L'unica cosa che ho chiesto per continuare a giocare sul forum è il rispetto. Non credo di aver voglia di altri scambi con te. Arrivederci

Bella maiala!
Io invece adoro tutti questi antifiga,mi fan sentire così intelligente...😄🤩
 

Top Bottom