LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

wsco

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
36
Punti
23
Spara dai
Post automatically merged:


cioè?
cos'è che non riesci ancora a confessarci? riguarda te? la tua famiglia? non sarebbe così strano immaginare che ti gocciola per qualcosa di perverso così...;)
Post automatically merged:

ne ho diverse es -andare con ragazze fidanzate o giovani mogli;
- un centro massaggi di italiane
- stare insieme con 2 sorelle (mi è riuscito 5 volte);
- giocare con il lato b di lei;
- scattare con modella sensuale (non volgare) e scattare fino all'x-art
quello degli scatti sensuali mi intriga molto da fotoamatore... anche io perseguo questo fine secie se sono ragazze "pulite" , mi piace pensare che si possano sciogliere con me e un po ci sto riuscendo.
 
Ultima modifica:

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,466
Punteggio reazione
18,400
Punti
119
Age
30
vorrei tanto sapere la tua ultima perversione ...
cos'è che non riesci ancora a confessarci? riguarda te? la tua famiglia? non sarebbe così strano immaginare che ti gocciola per qualcosa di perverso così...;)
Post automatically merged:
si, ci sei andato vicino diciamo
 

pibe620bis

"Level 3"
Messaggi
96
Punteggio reazione
257
Punti
54
Age
40
L ho realizzata 15 anni fa. Avevo la ragazza e vivevo a casa dei miei. Una domenica che loro non ci sono viene a trovarmi, ma poco dopo deve andare via. Appena uscita, mi manda l amicizia e mi scrive su Fb una tipa che non avevo mai visto, che dice di essere la mia vicina di casa. Non bella, ma aveva 18 anni e io quasi 30 all epoca. Guardarla sulle foto di Fb mi fece arrapare e così la ivitai a passare da me... insomma arriva sta ragazzina in tuta (15 anni fa le ragazzine non erano ancora tutte troieggianti come oggi) e già dalla porta mi bacia in bocca. Io non l avevo nemmeno mai vista, lei evidentemente si.
Non abbiamo scopato ma ricordo perfettamente la sua piccola figa liscia come la seta, senza nemmeno un millimetro di pelo e il suo buchetto di culo ignaro e mai esplorato. Quel giorno mi sono fatto una gran mangiata di fica giovane e le ho fingerizzato per la prima volta il buco del culo. Da allora la mia perversione era farmela sempre prima o dopo aver visto la mia ragazza dell epoca. E a volte a lei le facevo leccare le mie dita che erano appena state nei buchi della mia vicina.
Ogni tanto quando passo a trovare i miei la vedo ancora.
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,278
Punti
113
L ho realizzata 15 anni fa. Avevo la ragazza e vivevo a casa dei miei. Una domenica che loro non ci sono viene a trovarmi, ma poco dopo deve andare via. Appena uscita, mi manda l amicizia e mi scrive su Fb una tipa che non avevo mai visto, che dice di essere la mia vicina di casa. Non bella, ma aveva 18 anni e io quasi 30 all epoca. Guardarla sulle foto di Fb mi fece arrapare e così la ivitai a passare da me... insomma arriva sta ragazzina in tuta (15 anni fa le ragazzine non erano ancora tutte troieggianti come oggi) e già dalla porta mi bacia in bocca. Io non l avevo nemmeno mai vista, lei evidentemente si.
Non abbiamo scopato ma ricordo perfettamente la sua piccola figa liscia come la seta, senza nemmeno un millimetro di pelo e il suo buchetto di culo ignaro e mai esplorato. Quel giorno mi sono fatto una gran mangiata di fica giovane e le ho fingerizzato per la prima volta il buco del culo. Da allora la mia perversione era farmela sempre prima o dopo aver visto la mia ragazza dell epoca. E a volte a lei le facevo leccare le mie dita che erano appena state nei buchi della mia vicina.
Ogni tanto quando passo a trovare i miei la vedo ancora.
Una delle piu' intriganti lette realizzate. Quindi successivamente avete anche scopato ?
 
G

Golaprofonda

Guest
Di poter, ovunque io sia, prendere una che per qualche motivo mi arrapa, tipo che so che in palestra una con un grand culo che fa solo squat con i leggings ficcati tra le pacche, mi avvicino, la Poggio a pecora sulla panca, e le possa aprire il culo. Poi faccio cenno alla sua amica biondina che si avvicina e si venga a prendere il cazzo bello saporito del culo della sua amica è la mia sborra
 

Top Bottom