Ginecologo

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Fantasticio. Per me non esiste un medico che si vede arrivare una fresca 16/19enne, nuda a cosce aperte, lamelle candida e sodissima e mentre lantocca non pensa a quanto sarebbe bello fottersela
come mi ha detto mia moglie il controllo al seno è stato quasi "a sorpresa" ed infatti la nipote si è un pò imbarazzata
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,128
Punteggio reazione
2,496
Punti
113
Age
34
Mmmm ma poi le tettine divina teen che devono essere dure come il marmo 😍. Spero che mentre tua moglie ti raccontava ste cose ti stesse anche segando, io avrei goduto un sacco. È il mio sogno una 35enne o più che mi aiuti a fottere una teen, trattandola da schiavetta e sottomessa. Il sogno più grande di tutti se fosse mia zia a farmi sverginare sua figlia teen mentre la insulta, sottomette e maltratta 😍
Post automatically merged:

Ovviamente mi andrebbe bebone anche il contrario, la figlia teen che mi usi per sottomettere e inculare la madre 😅😍
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
366
Punteggio reazione
4,364
Punti
93
Provo a sbloccare il post, ripartendo da noi!
Io è da 20 anni che la accompagno dal ginecologo, poi ginecologa e mix vario! Ne farei anche a meno, ma è una cosa un po’ particolare che non si sente di affrontare da sola pertanto o alla visita entro oppure zero, vabbè c’è un motivo serio dietro comunque! Non posso non dire che un po’ di eccitazione c’è, anche perché sono sempre lì vicino, sia per le due gravidanze che per visite di controllo! Ho provato l’ultima volta anche a fare un video ma alla fine non ne uscito nulla di che!
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
Provo a sbloccare il post, ripartendo da noi!
Io è da 20 anni che la accompagno dal ginecologo, poi ginecologa e mix vario! Ne farei anche a meno, ma è una cosa un po’ particolare che non si sente di affrontare da sola pertanto o alla visita entro oppure zero, vabbè c’è un motivo serio dietro comunque! Non posso non dire che un po’ di eccitazione c’è, anche perché sono sempre lì vicino, sia per le due gravidanze che per visite di controllo! Ho provato l’ultima volta anche a fare un video ma alla fine non ne uscito nulla di che!
Ho accompagnato mia moglie per la prima volta dal ginecologo alcuni mesi fa, non pensavo ma è stato abbastanza eccitante
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
366
Punteggio reazione
4,364
Punti
93
sinceramente è stato eccitante, non credevo di eccitarmi per la visita. Vedere mia moglie spogliarsi e mettersi a gambe aperte senza mutande mi ha fatto un certo effetto
Ah ecco, avevo capito il contrario scusa!
Adoro quando esce dal paravento nuda e si mette sul lettino con la Papagna spalancata ed io lì davanti che la guarda e lei che sorride… poi vabbè il discorso visita è relativo, non sono uno che adora quando gli toccano la moglie onestamente!
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
Ah ecco, avevo capito il contrario scusa!
Adoro quando esce dal paravento nuda e si mette sul lettino con la Papagna spalancata ed io lì davanti che la guarda e lei che sorride… poi vabbè il discorso visita è relativo, non sono uno che adora quando gli toccano la moglie onestamente!
anche a me ha eccitato più che altro la posizione e il momento in cui si è spogliata
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
366
Punteggio reazione
4,364
Punti
93
È difficile o comunque ci vuole lo strumento giusto perché se no ti beccano! Io ho fatto un video da cui è uscita una foto della papagna illuminata e poi nulla perché da fronte lei sono passato lato lei!
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
654
Punteggio reazione
1,113
Punti
93
anche io adoro accompagnatre mia moglie dal ginecologo, lei sta a suo agio nuda qindi si spoglia tutta senza problemi, adoro vederla nude a cosce aperte con lui che la guarda fa le palpazioni e mette crema prima di infilare il divarictaore....capitato anche una transvaginale...qualcuno ne aveva parlaro non ricordo chi. non faccio foto ma ho sempre pisello duro e giu di seghe...mi piace pensare che pure a lui viene duro e che gliela annua ben bene mmm
 
OP
F

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
anche io adoro accompagnatre mia moglie dal ginecologo, lei sta a suo agio nuda qindi si spoglia tutta senza problemi, adoro vederla nude a cosce aperte con lui che la guarda fa le palpazioni e mette crema prima di infilare il divarictaore....capitato anche una transvaginale...qualcuno ne aveva parlaro non ricordo chi. non faccio foto ma ho sempre pisello duro e giu di seghe...mi piace pensare che pure a lui viene duro e che gliela annua ben bene mmm
Idem a te
 

thebiggerthebetter

"Level 3"
Messaggi
176
Punteggio reazione
324
Punti
63
anche io adoro accompagnatre mia moglie dal ginecologo, lei sta a suo agio nuda qindi si spoglia tutta senza problemi, adoro vederla nude a cosce aperte con lui che la guarda fa le palpazioni e mette crema prima di infilare il divarictaore....capitato anche una transvaginale...qualcuno ne aveva parlaro non ricordo chi. non faccio foto ma ho sempre pisello duro e giu di seghe...mi piace pensare che pure a lui viene duro e che gliela annua ben bene mmm
ce la descrivi fisicamente? fica rasata?
 

Top Bottom