Ginecologo

Idro79

"Level 5"
Messaggi
609
Punteggio reazione
1,224
Punti
93
Raccontaci com'è andata......
Sapendo che era un controllo di routine ho cercato di non perdermi nemmeno un dettaglio. Già dalla preparazione di mia moglie da casa, le ho chiesto come si preparava per la visita senza far capire che la cosa mi eccitava, per farla essere più spontanea. Ha dapprima depilato la patata cosa che la scorsa volta non aveva fatto, poi ovviamente bidet prima di andare
 

leones

"Level 7"
Messaggi
2,794
Punteggio reazione
7,763
Punti
119
Sapendo che era un controllo di routine ho cercato di non perdermi nemmeno un dettaglio. Già dalla preparazione di mia moglie da casa, le ho chiesto come si preparava per la visita senza far capire che la cosa mi eccitava, per farla essere più spontanea. Ha dapprima depilato la patata cosa che la scorsa volta non aveva fatto, poi ovviamente bidet prima di andare
E poi ....
 
OP
F

Fablo

"Level 3"
Messaggi
383
Punteggio reazione
415
Punti
63
Age
43
Sapendo che era un controllo di routine ho cercato di non perdermi nemmeno un dettaglio. Già dalla preparazione di mia moglie da casa, le ho chiesto come si preparava per la visita senza far capire che la cosa mi eccitava, per farla essere più spontanea. Ha dapprima depilato la patata cosa che la scorsa volta non aveva fatto, poi ovviamente bidet prima di andare
Si poi
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
609
Punteggio reazione
1,224
Punti
93
Ha scelto abiti abbastanza comodi per la visita, maglia con sotto solo una canotta senza reggiseno (ha un seno abbastanza piccolo) perché sapeva già di dover fare ecografia, pantalone lungo e scarpe a stivaletto. Come intimo mutandine normali bianche e collant.
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
609
Punteggio reazione
1,224
Punti
93
Stavolta il medico era coadiuvato da una giovane ginecologa molto garbata che ha visitato mia moglie. Dopo alcune domande la dottoressa le ha fatto cenno di potersi spogliare. Stranamente stavolta non c'era il paravento e mia moglie si è spogliata davanti a noi. Ha tolto gli stivaletti, il pantalone, collant e mutandine, infine la maglia rimanendo in canotta. Si è posizionata sulla sedia ha aperto le gambe ed ha posizionato le caviglie sui supporti. Mi sono goduto per alcuni secondi quella posizione con la figa in bella mostra e le piante dei piedi scalzi in aria. Una particolare mi ha fatto eccitare tantissimo: il dottore ha aiutato mia moglie a posizionarsi sulla poltrona guidandola letteralmente per le chiappe per farla avanzare ed infine ha regolato i supporti per le gambe più in alto e l'ha aiutata a posizionare i piedi tenendoli entrambi con le mani. Fatto questo si è seduto di nuovo alla scrivania e la dottoressa ha proseguito con la visita completa. Purtroppo non ho potuto vedere tutti i particolari perchè mi sono girato di spalle verso la scrivania a parlare con il medico.
 

Top Bottom